Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet: "Io e Michael distribuivamo cibo ai senzatetto&q

Andare in basso

Janet: "Io e Michael distribuivamo cibo ai senzatetto&q Empty Janet: "Io e Michael distribuivamo cibo ai senzatetto&q

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 1:00 pm

Michaelforever Inviato: 21 Feb 2011 06:29 pm

Janet: "Io e Michael distribuivamo cibo ai senzatetto"

Testo Originale

The superstar singer has opened up about her colourful past and her personal issues in a new book True You: A Journey to Finding and Loving Yourself, and writes about her closeness to her late Thriller hitmaker brother, who died in 2009.

And during a candid chat with Piers Morgan on his CNN show, Jackson reveals her favourite memory with Michael is when the famous pair would hand out hot dinners to down-and-outs.

She recalls, "Mike and I were very close. We used to go to this restaurant called Love's, I don't think it's there anymore, and we used to get a ton of dinners. And we'd drive around in the car looking for homeless people to give them to.

"We used to do it all the time, and just give them food. And one guy said, 'I don't want your stinking food!' And I was like, 'Let's get out of here!' He (Michael) was the one who was driving and I was the one passing out the food. But that's the only time there was any sort of rejection."

Traduzione

La cantante parla del suo passato nel suo nuovo libro "True You: A Journey To Finding And Loving Yourself" e scrive del suo attaccamento al compianto fratello, morto nel 2009.

E nel corso di una chiacchierata sincera con Piers Morgan nel suo show sulla CNN, Jackson rivela il suo ricordo più bello con Michael, cioè quando i due distribuivano cibo ai bisognosi.

Dice questo: "Mike ed io eravamo molto uniti. Andavamo sempre in un ristorante chiamato Love's, credo non ci sia più, e prendevamo tantissimo cibo. Poi giravamo in macchina, cercando i senzatetto con l'intento di distruibuire loro il cibo."

"Lo facevamo sempre, e davamo loro solo del cibo. Una volta un ragazzo ci ha detto "Non voglio il tuo cibo puzzolente!" E io: "Andiamo via di qui!" Lui (Michael) era quello che guidava e io ero quella che passava il cibo. Ma quella fu l'unica volta che il nostro aiuto fu rifiutato."

Fonte: MJJC
Traduzione: King-Magic32 MJFA
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili