Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma

Andare in basso

Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma Empty Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma

Messaggio Da szwaby82 Mar Feb 07, 2012 7:58 am

Szwaby82 Inviato: Mar Giu 28, 2011 10:58 pm

Janet Jackson performing on her 'Number Ones Up Close and Personal Tour'

© WENN
Janet Jackson will perform with a virtual Michael Jackson during the upcoming London leg of her 'Number Ones: Up Close and Personal' tour.

The Jackson sibling will perform 'Scream' with her late brother, which reached number five in the US and number two in the UK when it was released in 1995.

The 45-year-old singer will include the duet in her three London dates later this week, when she is due to play the Royal Albert Hall on June 30, July 2 and July 3.

Speaking about the virtual collaboration, Janet explained: "It's therapeutic and it makes me smile inside. The energy of the song is so fierce."

Jackson will perform a collection of her greatest hits at the shows including her number one smash 'All For You'.

Janet Jackson a Londra si esibirà con Michael Jackson in ologramma

© WENN

Janet Jackson si esibirà con un Michael Jackson virtuale durante la prossima tappa di Londra del suo 'Number Ones: Up Close and Personal' Tour.

La sorella di Jackson si esibirà in 'Scream' con suo fratello defunto, che ha raggiunto la posizione # 5 negli Stati Uniti e # 2 nel Regno Unito, quando fu rilasciato nel 1995.

La cantante 45 anne, includerà il duetto virtuale nelle solo tre date di Londra questa settimana, quando si esibirà al Royal Albert Hall il 30 giugno, 2 luglio e il 3 luglio.

Parlando della collaborazione virtuale, Janet ha spiegato: "E 'terapeutico e mi fa sorridere dentro. L'energia della canzone è così feroce. "

Jackson si esibirà nella raccolta dei suoi più grandi successi in concerto compreso la sua hit # 1 'All You For'.

I biglietti per i concerti sono già in vendita.

digitalspy.co.uk
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma Empty Re: Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma

Messaggio Da szwaby82 Mar Feb 07, 2012 7:59 am

Michaelforever Inviato: Ven Lug 01, 2011 9:07 pm

Janet Jackson Live London @ The Royal Albert Hall - 30/06/2011

szwaby82
szwaby82

Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma Empty Re: Janet Jackson a Londra si esibirà con MJ in ologramma

Messaggio Da szwaby82 Mar Feb 07, 2012 8:17 am

Szwaby82 Inviato: Sab Lug 02, 2011 11:05 am

Janet Jackson revives brother's memories with virtual duet

London (CNN) -- Janet Jackson is opening up for the first time about a duet with her brother that she's reviving two years after his death.

Jackson took to the stage in London on Thursday and performed their 1995 song Scream as video of Michael Jackson played and his voice filled Royal Albert Hall.

The reworked duet follows in the footsteps of jazz pianist and singer Nat King Cole and his daughter, Natalie Cole. In 1991 she turned her father's famous 1961 recording "Unforgettable" into a father-daughter duet.

Janet Jackson said she did the original duet at the request of her brother years ago.

"I was on the Rhythm Nation tour and Mike actually asked me to do a song with him and I told him no. I didn't want to do it. I felt I hadn't come into my own and I hadn't fully made a name for myself ... and I didn't want to ride anyone's coattails," she said. "And I remember being in the Janet Tour a few good years later and he asked me again if I would do a song with him. And I felt, at that point, I'd carved my own little niche in this world of music and I felt okay, I can do this now and that's how it came about."

Jackson said that performing the song alongside her brother again isn't difficult.

"It feels great -- just listening to and hearing his voice," she said, adding that on stage she finds herself, "remembering the experience of recording it."

Jackson decline to comment to the press on the two-year mark of her brother's death, instead taking to social media this week with a simple message on Twitter on the June 25 anniversary: "I miss you, I love you."

Jackson wraps up the European leg of her tour this week then heads to North America, Australia and Africa.

Janet Jackson sulla collaborazione in "Scream"

Londra (CNN) - Janet Jackson grazie a un duetto virtuale ha fatto rivivere fratello dopo due anni dalla sua morte.
Jackson è salita sul palco a Londra questo Giovedi ed ha eseguito la hit del 1995 'Scream' in un "tutto esaurito" Royal Albert Hall.

Il duetto rielaborato segue le orme del pianista e cantante jazz Nat King Cole e di sua figlia, Natalie Cole. Nel 1991 si rivolse a suo padre per il famoso pezzo del 1961 "Unforgettable" creando un duetto padre-figlia.

Janet Jackson ha parlato sul duetto originale, una richiesta del fratello anni fa.

"Stavo eseguendo il Rhythm Nation Tour (1990) e Mike mi chiese di fare una canzone con lui ma gli risposi di no. Non volevo farlo. Sentivo che la canzone proposta non era nel mio stile e non mi ero ancora fatta un nome nel mondo della musica... non volevo pubblicità da nessuno" ha detto. "E mi ricordo che dopo il Tour "Janet" (1993), pochi anni più tardi mi richiese di nuovo se avrei fatto una canzone con lui. Allora me la sono sentita, a quel punto, ero già entrata nel mondo della musica e mi sentivo serena, potevo farlo in quel momento e così avvenne ".

Jackson ha detto che fare l'esecuzione del brano insieme a suo fratello è ancora difficile.

"E' una grande emozione - solo ascoltare e sentire la sua voce", ha detto, aggiungendo che "sul palco si ritrova, ricordando l'esperienza della registrazione del pezzo."

Jackson ha rifiutato di commentare sulla stampa l'anniversario della morte di suo fratello, invece ha preferito scrivere su Twitter questa settimana un semplice messaggio per l'anniversario del 25 giugno: “I miss you, I love you.” ["Mi manchi, ti voglio bene."]

Jackson avvolge la parte europea del suo tour questa settimana per poi dirigersi verso il Nord America, Australia e Africa.
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili