Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson - Jackson cancella il suo tour in Australia

Andare in basso

Janet Jackson - Jackson cancella il suo tour in Australia Empty Janet Jackson - Jackson cancella il suo tour in Australia

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 24, 2011 2:05 pm

Janet Jackson - Jackson Cancels Australia Tour

Janet Jackson - Jackson cancella il suo tour in Australia Janet-jackson_5731633

R&B star Janet Jackson is cutting short her tour of Australia to be with her family during the ongoing trial of her late brother Michael's doctor.

The singer is postponing dates on the Aussie leg of her Number Ones tour so she can be with the Jackson clan as Dr. Conrad Murray is tried for involuntary manslaughter in Los Angeles.

In a statement to the Associated Press, she explains, "When I planned these shows, the schedule in California was completely different. After talking with my family last night, I decided we must be together right now... This saddens me in so many ways."

Jackson is pulling out of three concerts in Melbourne this week (begs24Oct11) and will make them up with one performance on 3 November (11).

Murray stands accused of involuntary manslaughter amid accusations he administered the fatal dose of anaesthetic Propofol which resulted in the Thriller icon's death in 2009. He has denied the charge.


Janet Jackson - Jackson cancella il suo tour in Australia


Janet Jackson ha cancellato la sua Tournèe Australiana, per essere accanto alla famiglia durante le udienze in tribunale del Dott. Conrad Murray, ex medico di suo fratello.

La cantante ha rinviato le date in australiana del tour Number Ones in modo che possa essere con il clan Jackson, al processo del dottor Conrad Murray per omicidio colposo a Los Angeles.

In una dichiarazione alla Associated Press, spiega, "Quando ho programmato questi spettacoli, il programma in California era completamente diverso. Dopo aver parlato con la mia famiglia la scorsa notte, ho deciso che dobbiamo stare insieme in questo momento ... Questo mi rattrista in molti modi. "

Jackson ha cancellato tre concerti a Melbourne questa settimana (24/10/11) e una performance il 3 novembre (11).

Murray è accusato di omicidio colposo tra le accuse ha somministrato la dose letale di anestetico Propofol che ha provocato la morte dell'icona di Thriller nel 2009. Il medico ha negato l'accusa.

http://www.contactmusic.com/news/jackson-cancels-australia-tour_1252279
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.