nuovo "The Jackson Unity Tour"

Andare in basso

nuovo "The Jackson Unity Tour"

Messaggio Da marina56 il Mer Apr 18, 2012 5:09 pm

nuovo "The Jackson Unity Tour"

A 28 anni dal tour “Victory”, Jackie, Jermaine, Marlon e Tito Jackson tornano con una lunga maratona live negli Stati Uniti.

“Sono così contento ed eccitato di esibirmi di nuovo sul palco insieme ai miei fratelli”, ha fatto sapere Jermaine Jackson, “Non vedo l’ora di cantare tutte quelle canzoni che hanno rappresentato una parte così importante delle nostre vite. Siamo pronti, e vogliamo impegnarci a mantenere vivo il ricordo del patrimonio musicale della famiglia (Jackson) ed esibirci ancora una volta al più alto livello di eccellenza, creatività e soprattutto integrità”. "E’ un sogno che si avvera”, ha concluso Jackie, “Non riesco a credere che questo stia finalmente accadendo. Non c’è niente come avere insieme tutti i fratelli sul palco allo stesso tempo. Sarà eccitante per i nostri fan in giro per il mondo, e so che in ogni concerto, lo spirito di MJ (Michael Jackson, ndr) sarà con noi”.

http://www.thejacksons.com/jacksons-2012-unity-tour/


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Un ologramma anche per Michael Jackson?

Messaggio Da Michaelforever il Gio Apr 19, 2012 2:34 pm

Un ologramma anche per Michael Jackson?



Il clamoroso e scioccante ritorno su un palco dal vivo del defunto Tupac Shakur potrebbe avere presto un seguito, e non nel senso di un intero tour del caro estinto (che pure sta venendo valutato come possibile): ora sono i fratelli di Michael Jackson a occhieggiare la tecnologia dell'ologramma in 3D come possibilità per tornare sulle scene.

Jermaine, Jackie, Tito e Marlon Jackson hanno infatti appena annunciato l'avvio di un tour americano, il primo per i fratelli dal lontano Victory Tour del 1984, con partenza il 18 giugno a Louisville, in Kentucky. Sarà l'anteprima per un tour più esteso in programma dal 2013 e che, dice Jermaine, potrebbe avvalersi della presenza di Michael, e non solo in spirito: "Avevamo avuto la stessa idea due anni fa, quando si trattò di organizzare lo spettacolo su Michael con il Cirque Du Soleil, ma potremmo farlo per il nostro tour. Noi lo onoreremo comunque sul palcoscenico, anche con oggetti a lui appartenuti. Lui lo vorrebbe". Siamo proprio sicuri?

http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/un-ologramma-anche-per-michael-jackson/51815


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 44
Località : Palermo

Visualizza il profilo http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum