Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi e' Conrad Murray?

Andare in basso

Chi e' Conrad Murray? Empty Chi e' Conrad Murray?

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 5:25 pm

Szwaby82 Inviato: Ven Feb 05, 2010 6:15 pm

Girovagando su internet mi sono imbattuta in alcune cose alquanto sospette riguardanti Murray.
Allora,prtiamo dall'inizio..Quando e nato Murray?
Ho trovato questi due certificati uffciali:
Chi e' Conrad Murray? Murraypolice
Chi e' Conrad Murray? Murraycertiffig
Secondo questi certificati Murray sarebbe nato 'per la polizia nel 1953 e per l ufficio anagrafe della california nel 1956.Ho pensato fosse un errore,ma su un altro forum,mi sono imbattuta in un blog che mi ha portato a delle indicazioni precise di Murray.
Vi posto quanto ho trovato:
Robert conrad murray
nato il 19 febbraio 1956
a st andrews, grenada
vive a las vegas
sposato 2 volte
con 6 figli
all'età di 7 anni viveva con i nonni in grenada
poi si è trasferito a tobago con sua madre
ha deciso di seguire le orme del padre entrando all'università di medicina

1983 laurea in scienze alla texas southern university
1989 dottore in medicina al meharry medical college di nashville
1992 Medicina interna università Loma linda medical center california
1995 cardiologo all'università dell'arizona

licenze mediche:
california:22 aprile 1991-28 feb 2011
nevada: 17 agosto 1999-30 giugno 2011
texas:4 febbraio 2005- 31 agosto 2010

LISTA DELLE BATTAGLIE LEGALI DI MURRAY
giugno 1992
C.M va in bancarotta nello stato della california.
sembra che il suo debito sia stato sollevato dalla corte.

Febbraio 1993
lo stato della california stabilisce un "pegno" per non aver pagato
$ 1,578 in tasse

Febbraio 1994
E' stato accusato di violenza domestica nello stato dell Arizona
ed è stato poi assolto dall'accusa.

Maggio 2001
lo stato della california piazza una seconda accusa per il mancato pagamento di $19,457 in tasse.
Rilasciato nel dicembre 2003

Aprile 2003
lo stato della california piazza un altro pegno per non aver pagato $21,084 in tasse

Sempre nel 2003
E' stato fatto il nome di Murray dagli imputati in una causa legale della "Canada life assurance Co"
La causa è poi risolta e scartata

2007
Ha scontato 25 giorni di galera per non aver pagato gli alimenti di suo figlio, è uscito dal carcere pagando abbastanza denaro.

Aprile 2008
Lo stato del nevada insieme alla citicorp vendor finance ha piazzato un pegno su Murray e la sua clinica , la global cardiovascular associates.
E' stato richiesto un giudizio civile nella causa (?)

Aprile 2009
Ha scontato10 giorni di galera per il mancato pagamento degli alimenti del proprio figlio. ha pagato nuovamente abbastanza soldi per uscire di galera.

Dal 25 giugno 2009 Conrad Murray è il primo sospettato per l'omicidio di MICHAEL JACKSON


Insomma una persona non proprio limpida,perennemente indebitata e che non è sconosciuta alle forze dell'ordine.
SUL SITO DELL'FBI HO TORVATO QUESTA DICITURA:
"DI NORMA SE CI SONO PENDENZE PENALI NELLA FEDINA PENALE,QUALSIASI INDAGINE SUCCESSIVA DOVERBBE COMPORTARE DEI CONTROLLI MOLTO FERREI SUGLI SPOSTAMENTI DELL'INDIVIDUO INDAGATO,SE NON ADDIRITTURA UNA COSTRIZIONE DOMICILIARE E IL SOLLEVAMENTO DAL RUOLO LAVORATIVO"


Fonte:www.fbi.gov/Stati Uniti

Questo a Murray perche non sta succedendo?Forse perche Murray non si chiama cosi,forse perche tutto e stato inventato?

Guardate sull'Hoax cosa dicono in proposito:
Sul peoplefinders.com si è scoperto cheil suo vero nome è Robert Earl Carter e lui è sposato con Blanche Yvette Bonnick Murray. Secondo il DMV Robert, Earl Carter e sua moglie vivono al 2579 di Red Springs Drive a Las vegas.Ora questo non è l'indirizzo che la polizia ha "cercato" per la loro casa..ma lo fanno per entrambe le proprietà.
Adesso la dr Blanche Yvette Bonnick Murray ha un'attività
al 2110 east flamingo unit 301.Ora, questo indirizzo è molto importante perché è elecanto sul mandato per le associazioni cardiovascolari globali(Global cardiovascular associates). and it isnt its her Nevada paractice e lei è un medico di famiglia.

Ora anche Robert cambiò il suo nome sulla sua licenza nel Febbraio del 2009 con il nome "Conrad Murray", e poi quando comprò immobili lo cambiò definitivamente con Conrad Murray. Ora, quando tu cerchi su Google Conrad Murray Associates globale si ottiene 3121 Maryland Pkwy sud, non 2110 fenicottero est, che è quella relativa al mandato...Ora se tu cerchi su Google Conrad Murray Houston Texas,si ottiene lo stesso indirizzo di prima cioè 3.121 South Maryland Pkwy, ma è elencato per Houston texas. Ora questa clinica medica Armstrong, in cui lavora e supponibilmente è di proprietà del Dr davil Armstrong....la sua licenza medica è stata sospesa nel 2006, ma lui possiede l'immobile del 6.826 West Montgomery Road,Houston Texas 77091.
There hasnt been patients in there for a while.Il suo numero di telefono dell'ufficio è 713-692-1000.

Anche "Murray", ha una figlia adulta di nome Lee Monique Carter e Blanche ha una figlia adulta di nome Maureen Ray Rose. "Murray" non ha avuto altri figli
secondo Peoplefinders.com...E entrambe le le ragazze vivono al loro stesso indirizzo.

Ho scoperto anche qualcos'altro che credo possa essere importante...mi ricordo di quando quella macchina è stata rimorchiata in casa di MJ e loro hanno detto che Murray ne era alla guida...ma apparteneva a sua sorella Susan Rush...ho notato che il peoplefinders.com ha elencato Susan Rush come una collaboratrice o una compagna di stanza di Murray. Così ho fatto un controllo su Google per vedere se era connessa a loro o almeno per vedere se fosse una persona reale.Il nome Susan Rush fa parte del perosnale del circo...anche il circo è chiamato susan rush e l'indirizzo dove possiede il circo è 10.629 Sandpiper Dr # 14 texas Houston 77.096...
Bene questo indirizzo è di proprietà di Robert Earl Carter.
Cosi...Io sto pensando che il vero proprietario del circo sia lui. Il circo "Susan Rush" proviene dal Magnolia Texas. Così la macchina che era di proprietà di "Susan rush"..potrebbe essere quella da lavoro di Murray. Se hai Google,dal nome Robert earl carter come up one che
there is a obstrician that is named robert earl carter from Ca, and 2 a circus owner.così io stavo pensando che questo tizio ha veramente delle cose da circo.


Vi ricordate quando Mj "morì" e la polizia non risuciva a a trovare Murray....E andaro subito a casa di Susan per trovarlo
o domandarono a lei dov'era e cosi la polizia andò a casa di Robert Earl carters.Era tutto organizzato dal GetGo...
Cosi io sto pensando che questa Dr. Blanche Murray sia quella vera...
Dr Murray, and that their is no "conrad murray who is
a cardiologist, However it makes sense I think
that perhaps questa Dr. Blanche Murray abbia assistito i bambini di Michael a Las Vegas prendendo in considerazione che è un medico di famiglia.
Questa dottoressa può essere il vero medico che doveva andare in tour con Michael alla fine.

Sì è uscito fuori chi realmente è Murray
Io ero andato sul peoplefinders.com e ho scoperto che
il suo vero nome è Robert Earl Carter e lui è sposato con Blanche Yvette Bonnick Murray. Secondo il DMV Robert, Earl Carter e sua moglie vivono al 2579 di Red Springs Drive a Las vegas.Ora questo non è l'indirizzo che la polizia ha "cercato" per la loro casa..ma lo fanno per entrambe le proprietà.
Adesso la dr Blanche Yvette Bonnick Murray ha un'attività
al 2110 east flamingo unit 301.Ora, questo indirizzo è molto importante perché è elecanto sul mandato per le associazioni cardiovascolari globali(Global cardiovascular associates). and it isnt its her Nevada paractice e lei è un medico di famiglia.

Ora anche Robert cambiò il suo nome sulla sua licenza nel Febbraio del 2009 con il nome "Conrad Murray", e poi quando comprò immobili lo cambiò definitivamente con Conrad Murray. Ora, quando tu cerchi su Google Conrad Murray Associates globale si ottiene 3121 Maryland Pkwy sud, non 2110 fenicottero est, che è quella relativa al mandato...Ora se tu cerchi su Google Conrad Murray Houston Texas,si ottiene lo stesso indirizzo di prima cioè 3.121 South Maryland Pkwy, ma è elencato per Houston texas. Ora questa clinica medica Armstrong, in cui lavora e supponibilmente è di proprietà del Dr davil Armstrong....la sua licenza medica è stata sospesa nel 2006, ma lui possiede l'immobile del 6.826 West Montgomery Road,Houston Texas 77091.
There hasnt been patients in there for a while.Il suo numero di telefono dell'ufficio è 713-692-1000.

Anche "Murray", ha una figlia adulta di nome Lee Monique Carter e Blanche ha una figlia adulta di nome Maureen Ray Rose. "Murray" non ha avuto altri figli
secondo Peoplefinders.com...E entrambe le le ragazze vivono al loro stesso indirizzo.

Ho scoperto anche qualcos'altro che credo possa essere importante...mi ricordo di quando quella macchina è stata rimorchiata in casa di MJ e loro hanno detto che Murray ne era alla guida...ma apparteneva a sua sorella Susan Rush...ho notato che il peoplefinders.com ha elencato Susan Rush come una collaboratrice o una compagna di stanza di Murray. Così ho fatto un controllo su Google per vedere se era connessa a loro o almeno per vedere se fosse una persona reale.Il nome Susan Rush fa parte del perosnale del circo...anche il circo è chiamato susan rush e l'indirizzo dove possiede il circo è 10.629 Sandpiper Dr # 14 texas Houston 77.096...
Bene questo indirizzo è di proprietà di Robert Earl Carter.
Cosi...Io sto pensando che il vero proprietario del circo sia lui. Il circo "Susan Rush" proviene dal Magnolia Texas. Così la macchina che era di proprietà di "Susan rush"..potrebbe essere quella da lavoro di Murray. Se hai Google,dal nome Robert earl carter come up one che
there is a obstrician that is named robert earl carter from Ca, and 2 a circus owner.così io stavo pensando che questo tizio ha veramente delle cose da circo.


Vi ricordate quando Mj "morì" e la polizia non risuciva a a trovare Murray....E andaro subito a casa di Susan per trovarlo
o domandarono a lei dov'era e cosi la polizia andò a casa di Robert Earl carters.Era tutto organizzato dal GetGo...
Cosi io sto pensando che questa Dr. Blanche Murray sia quella vera...
Dr Murray, and that their is no "conrad murray who is
a cardiologist, However it makes sense I think
that perhaps questa Dr. Blanche Murray abbia assistito i bambini di Michael a Las Vegas prendendo in considerazione che è un medico di famiglia.
Questa dottoressa può essere il vero medico che doveva andare in tour con Michael alla fine"


Dunque se questa analisi dell'Hoax è vera,e sui certificati le date non coincidono e le pendenze penali di Murray impongono restrizioni che non gli sono state applicate,evidentemente Murray non è chi dice di essere,e nulla può essergli addebitato..
Ancora una volta il Joker ha organizzato tutto nei dettagli...


szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi e' Conrad Murray? Empty Re: Chi e' Conrad Murray?

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 5:30 pm

Szwaby82 Inviato: Dom Feb 07, 2010 3:42 am


Dunque ,cercando informazioni su Murray per capire chi è questa persona sia in realtà,con Ale ed Eli abbiamo scoperto delle cose interessanti:
-Su internet non c'è nessuna notizia su Murray precedente al 25 Giugno relativa alla sua carriera medica alla sua carriera ne alla sua vita privata.

-Nelle Università in cui Murray avrebbe studiato e avrebbe preso la sua specializzazione in Cardiologia ,se si digita il suo nome e cognome,non risulta assolutamente niente relativo Conrad Murray.Normalmente negli annuari delle facoltà risultano le liste degli studenti iscritti,ma nessuna notizia emerge relativamente a Murray.

-Nell'ordine dei medici della California ancora una volta digitando il nome di Murray,nessun rimando alla persona.

-Ci siamo poi imbattuti in un sito e confrontando il nome di Conrad Murray e di Blanche murray sono venute fuori delle analogie abbastanza anomale:
-http://www.vitals.com/doctor/profile/1730137340#
-http://www.vitals.com/doctor/profile/1538200233#
Come potete notare ,risulta che entrambi hanno 17 anni di esperienza,che entrambi si sono laureati nel 1989 nella stessa facoltà,e specializzati nello stesso anno il 1995.

-la cosa piu interessante è stata che cercando nel Tmb,ovvero l'ordine dei medici del Texas cui dovrebbe far capo la licenza di Murray,scorrendo nel lungo elenco non esiste nessun Conrad Murray,ne tantomeno Robert Earl Carter...Ecco il link:http://www.tmb.state.tx

Ancora una volta di questa persona non c'è nessuna notizia certa ...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.