Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONRAD MURRAY!!

Andare in basso

CONRAD MURRAY!! Empty CONRAD MURRAY!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:08 am

marty Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:45 am


( http://twitter.com/#!/DrConradMurray )

Qualche giorno fa TMZ ha pubblicato una notizia su Murray, diceva ke il twitter a suo nome è al 100% un fake e ke è qualcuno ke si spaccia per lui.
Ecco l' immagine e di seguito la traduzione:
CONRAD MURRAY!! 0212conradmurraytweetex

Queste parole risultano abbastanza strane perché sono parole di Michael:
"Per favore tenete presente ke anke io sono un padre, non giudicatemi o condannatemi prima di aver camminato nelle mie scarpe.
Per favore pregate per la mia famiglia".

Su michaeljacksonhoaxforum.com ho trovato una interessante analisi in merito.
Leggendo tra le righe dell' articolo di TMZ si ottiene questo messaggio:

There is someone pretending to be Dr. Conrad Murray -- asking his fans for prayers and support -- but TMZ has learned it's a fraud.

Just one day after the real Dr. Murray appeared in court to face an involuntary manslaughter charge in the death of Michael Jackson, a person using a Twitter account under the name DrConradMurray left the following message:

"Please consider that I too am a father, do not judge or condemn me until you have walked in my shoes. Please pray for my family"

But it's all a hoax: TMZ spoke to a rep for Dr. Murray's lawyer who told us, "It is 100 percent fake. He doesn't even have a smart phone."

Ke in italiano significa:

"C'è qualcuno ke kiede ai fans preghiere e supporto.
Michael Jackson usa un twitter account sotto il nome DrConradMurray lasciando il seguente messaggio:
Per favore tenete presente ke anke io sono un padre, non giudicatemi o condannatemi prima di aver camminato nelle mie scarpe.
Per favore pregate per la mia famiglia.
E' tutta una bufala!!"

Ke ne dite?? Potrebbe essere un messaggio di Michael??
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.