Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine in duetto con Sonu Niigaam a Toronto

Andare in basso

Jermaine in duetto con Sonu Niigaam a Toronto Empty Jermaine in duetto con Sonu Niigaam a Toronto

Messaggio Da szwaby82 Gio Gen 05, 2012 11:14 pm

Szwaby82 Inviato: Gio Giu 16, 2011 11:36 pm


Jermaine in duetto con Sonu Niigaam a Toronto per omaggiare suo fratello

Jermaine in duetto con Sonu Niigaam a Toronto Getimagedll

Nuova Delhi, 16 giugno (IANS) Il versatile cantante indiano Sonu Niigaam ha annunciato che si esibirà con il fratello di Michael Jackson, Jermaine durante il prossimo International Indian Film Academy (IIFA) Week-end a Toronto, in omaggio al defunto re del Pop, alla vigilia del sua secondo anniversario della morte.

Il duo eseguirà una composizione di Sonu, che è stata scelta come canzone tributo per Michael, morto 25 giugno 2009, dalla sua famiglia.

"Sì, sto suonando con lui (Jermaine), la canzone omaggio per MJ che sarà pubblicata dalla Universal America la prossima settimana. Si chiama 'This Is It'.
Ho scritto e composto la canzone e l'ho cantata a Los Angeles . E 'la prima canzone tributo mai fatta prima al mondo per la triste scomparsa di MJ che è sostenuta da un membro della famiglia di Michael Jackson".

La loro performance sarà una parte del IIFA Rocks, un evento di musica e moda che verrà sponsorizzato da Grey Goose, il secondo giorno, dei tre giorni di "Bollywood extravaganza" a Toronto, a partire da 23 giugno.

"Siamo stati fortunati quando abbiamo incontrato Michael Jackson nel 1996, lo portammo in India per il suo concerto. Con IIFA a Toronto, commemoreremo il secondo anniversario della morte di Michael Jackson con una performance dal fratello Jermaine Jackson sul palco degli IIFA Rocks. Il cantante sarà affiancato da Sonu Niigaam" ci dice Sabbas Joseph, uno dei registi fondatori della Wizcraft International Entertainment.

Sonu è un grande fan di Michael Jackson, ha ammesso in passato che il suo stile di canto nella hit "Ye dil Deewana" fu influenzata dalla superstar del pop internazionale.

Jermaine, fratello maggiore di Michael Jackson, aveva visitato l'ultima volta l'India nell' ottobre 2009 per 10 giorni, per registrare un album con il compositore-cantante Adnan Sami.

mangalorean.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.