Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam

2 partecipanti

Andare in basso

Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam Empty Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam

Messaggio Da Michaelforever Dom Gen 15, 2012 9:20 pm


Michaelforever Inviato: Ven Giu 24, 2011 3:00 pm

I'm performing with Jermaine in Toronto: Sonu Niigaam

New Delhi, June 16 (IANS) Versatile Indian singer Sonu Niigaam says he will perform with Michael Jackson's brother Jermaine during the forthcoming International Indian Film Academy (IIFA) Weekend in Toronto, as a tribute to the late King of Pop on the eve of his second death anniversary.

The duo will perform Sonu's composition, which has been chosen as a tribute song for Michael, who died June 25, 2009, by his family.

"Yes, I am performing with him (Jermaine), the MJ tribute song that is getting released by Universal America next week. It is called 'This Is It'. I wrote and composed the song and he sang it for me in Los Angeles. It is the first ever tribute song in the world post MJ's sad demise that is endorsed by a member of Michael Jackson's family," Sonu told IANS.

Their performance will be a part of the IIFA Rocks, a music and fashion event which will sponsored by Grey Goose on the second day of the three-day Bollywood extravaganza in Toronto, starting June 23.

"We were fortunate two have met with Michael Jackson in 1996 when we brought him to India for his concert. With IIFA in Toronto, we will be commemorating Michael Jackson's second death anniversary with a performance by his brother Jermaine Jackson on the IIFA Rocks stage. He will be joined by Sonu Niigaam," Sabbas Joseph, one of the founder directors of Wizcraft International Entertainment, told IANS.

Sonu is a huge Michael Jackson fan, and he has admitted in the past that his style of singing the hit number "Ye dil deewana" was majorly influenced by the international pop superstar.

Jermaine, MJ's elder brother, had last visited India in October 2009 for 10 days to record an album with composer-singer Adnan Sami.


Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam


Nuova Delhi, 16 giugno (IANS) Il versatile cantante indiano Sonu Niigaam ha annunciato che si esibirà con il fratello di Michael Jackson, Jermaine durante il prossimo International Indian Film Academy (IIFA) Week-end a Toronto, in omaggio al defunto re del Pop, alla vigilia del sua secondo anniversario della morte.

Il duo eseguirà una composizione di Sonu, che è stata scelta come canzone tributo per Michael, morto 25 giugno 2009, dalla sua famiglia.

"Sì, sto suonando con lui (Jermaine), la canzone omaggio per MJ che sarà pubblicata dalla Universal America la prossima settimana. Si chiama 'This Is It'.
Ho scritto e composto la canzone e l'ho cantata a Los Angeles . E 'la prima canzone tributo mai fatta prima al mondo per la triste scomparsa di MJ che è sostenuta da un membro della famiglia di Michael Jackson".

La loro performance sarà una parte del IIFA Rocks, un evento di musica e moda che verrà sponsorizzato da Grey Goose, il secondo giorno, dei tre giorni di "Bollywood extravaganza" a Toronto, a partire da 23 giugno.

"Siamo stati fortunati quando abbiamo incontrato Michael Jackson nel 1996, lo portammo in India per il suo concerto. Con IIFA a Toronto, commemoreremo il secondo anniversario della morte di Michael Jackson con una performance dal fratello Jermaine Jackson sul palco degli IIFA Rocks. Il cantante sarà affiancato da Sonu Niigaam" ci dice Sabbas Joseph, uno dei registi fondatori della Wizcraft International Entertainment.

Sonu è un grande fan di Michael Jackson, ha ammesso in passato che il suo stile di canto nella hit "Ye dil Deewana" fu influenzata dalla superstar del pop internazionale.

Jermaine, fratello maggiore di Michael Jackson, aveva visitato l'ultima volta l'India nell' ottobre 2009 per 10 giorni, per registrare un album con il compositore-cantante Adnan Sami.


http://mangalorean.com/news.php?newstype=local&newsid=245341
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam Empty Re: Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam

Messaggio Da szwaby82 Dom Gen 15, 2012 10:20 pm

Szwaby82 Inviato: Sab Giu 25, 2011 10:16 pm


Jermaine Jackson Does Tribute Show in MJ's Honor

To celebrate the life of his beloved brother Michael Jackson, last night Jermaine Jackson performed a tribute show at the 12th International Indian Film Academy festivities in Toronto.
Because when you think back on the life of The King of Pop ... you immediately think of the International Indian Film Academy.

Io mi esibirò con Jermaine a Toronto:Sonu Niigaam 0625jermainejacksonwenn

Jermaine Jackson fa un tributo in onore di MJ

Per celebrare la vita del suo amato fratello Michael Jackson, la scorsa sera Jermaine Jackson si è esibito in uno show tributo al 12° festival internazionale del cinema indiano di Toronto.
Perché quando pensi alla vita del re del pop...tu pensi immediatamente al festival internazionale del cinema indiano.

( http://www.tmz.com/2011/06/25/michael-jackson-death-anniversary-jermaine-jackson-tribute-concert-photo/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.