Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lenny Kravitz: 'Il duetto con Michael Jackson non è un falso

Andare in basso

Lenny Kravitz: 'Il duetto con Michael Jackson non è un falso Empty Lenny Kravitz: 'Il duetto con Michael Jackson non è un falso

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 7:44 pm

Michaelforever Inviato: Mer Gen 06, 2010 11:47 am Lenny Kravitz ha nuovamente preso le distanze da chi ha postato online il brano "Another day" con Michael Jackson, ma ha ammesso che non si tratta di un falso. Kravitz, 45 anni, come riporta Sky UK ha detto: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone -o meglio parte della canzone- è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il DJ che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone. La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto; è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo e basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto". Kravitz ha aggiunto che "Another day" non risale al 2003 come molte fonti avevano riportato, bensì è stata registrata pochi giorni prima della scomparsa del King of Pop.

http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.