Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lenny Kravitz: "Michael Jackson era un maestro"

Andare in basso

Lenny Kravitz: "Michael Jackson era un maestro" Empty Lenny Kravitz: "Michael Jackson era un maestro"

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 23, 2011 12:09 pm

Lenny Kravitz Heard About Michael Jackson's Death During Scotland Show

Lenny Kravitz had no time to grieve Michael Jackson's 2009 death when the news broke because he found out about the tragedy halfway through a show in Scotland.

The rocker became good friends with the King of Pop after they hit the studio to record a track, entitled Another Day, with Jackson on vocals and Kravitz playing along.

Jackson was found dead at his Los Angeles home on 25 June, 2009, just weeks before he was due to make his live comeback with a series of gigs in London, and Kravitz had to put his grief on hold so he could complete a concert.

Speaking on Cnn's Piers Morgan Tonight, he says, "I was obviously devastated, I was blown away. I found out on stage in Scotland as I was coming off and getting ready to go back on for an encore and they told me and I had to go back out.

"It's extremely sad. I was really looking forward to seeing him come back and do those shows... you can't touch him."

Kravitz also reveals he will be forever indebted to the Thriller legend and his singing brothers for inspiring him to pursue a music career after he saw the Jackson Five perform live as a child.

He adds, "I wouldn't be here today if I hadn't seen the Jackson 5 when I was six years old - that was the first concert I went to. The universe was a different place the next day. I was completely blown away."

Lenny Kravitz: "Michael Jackson era un maestro"

Lenny Kravitz non ha avuto il tempo di piangere la morte di Michael Jackson nel 2009 perchè apprese la notizia della tragedia a metà di uno spettacolo in Scozia.

Il rocker diventò buon amico del Re del Pop dopo aver registrato in studio un brano, intitolato 'Another Day', con Jackson alla voce e Kravitz che suonava.

Jackson è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles il 25 giugno 2009, proprio poche settimane prima del suo ritorno dal vivo con una serie di concerti a Londra, e Kravitz ha dovuto mettere il suo dolore da parte, in modo da poter completare il suo concerto.

Parlando della CNN al Piers Morgan Tonight, dice:
"Sono stato ovviamente devastato, ma sono stato costretto a cancellare quel dolore. Ho scoperto la notizia durante un concerto in Scozia, mentre stavo preparandomi a tornare sul palco per un bis, mentre lo appresi la notizia mi dissero che dovevo ritornare sul palco.

"E' estremamente triste. Ero davvero impaziente di vederlo tornare e fare quei spettacoli ... non potevi toccarlo in quel campo."

Kravitz rivela che anche lui sarà sempre in debito con la leggenda di "Thriller" e i suoi fratelli, spingendolo a cantare e a perseguire una carriera musicale, dopo aver assistito da bambino all'esibizione dal vivo dei Jackson Five.

Aggiunge: "Non sarei qui oggi se non avessi visto i Jackson 5, quando avevo sei anni. E' stato il mio primo concerto, andai a vederli al 'The universe', un posto diverso dagli altri, il giorno dopo ero completamente andato fuori di testa...".

http://www.contactmusic.com/news/lenny-kravitz-heard-about-michael-jacksons-death-during-scotland-show_1278960
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili