Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lenny Kravitz sta lavorando al brano realizzato con MJ

Andare in basso

Lenny Kravitz sta lavorando al brano realizzato con MJ  Empty Lenny Kravitz sta lavorando al brano realizzato con MJ

Messaggio Da Michaelforever Mar Nov 15, 2011 11:49 pm


Michaelforever Inviato: Dom Set 12, 2010 9:32 pm



Micheal Jackson: Lenny Kravitz sta lavorando al brano realizzato con la sua collaborazione

Lenny Kravitz ha confermato di essere al lavoro sul brano composto insieme a Michael Jackson poco prima della sua scomparsa. La canzone si intitola Another Day e come forse alcuni ricorderanno, trenta secondi del brano erano apparsi su internet nello scorso gennaio, ma Kravitz ha sempre negato di essere l'autore di questo "leak".

In merito alla vicenda aveva riferito quanto segue: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone -o meglio parte della canzone- è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il DJ che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone. La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto; è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo e basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".

Kravitz ha annunciato di recente di aver ripreso a lavorare sul brano e in occasione di quello che sarebbe stato il cinquantaduesimo compleanno di Jackson, ha detto: "Buon compleanno Michael. Sento il tuo spirito qui con me mentre sto lavorando ad una nuova versione del nostro brano".

http://www.michaeljackson.com/it/news/micheal-jackson-lenny-kravitz-sta-lavorando-al-brano-realizzato-con-la-sua-collaborazione
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.