Il progetto di Siedah Garrett per un cd e un brano tributo a MJ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il progetto di Siedah Garrett per un cd e un brano tributo a MJ

Messaggio Da szwaby82 il Gio Gen 05, 2012 7:15 pm

Il progetto di Siedah Garrett per un cd e un brano tributo a MJ




La cantautrice vincitrice di Grammy e nominata all'Oscar, meglio conosciuto per aver co-scritto la hit "Man In The Mirror" di Michael Jackson, registrerà una nuova collezione di canzoni Attraverso Artistshare. I fan avranno l'opportunità di assistere alla registrazione di un tributo a Michael Jackson, inviare originali copertine artistiche per il CD, e persino ottenere la possibilità di esibirsi nel progetto - "Per la prima volta tiro fuori le migliori canzoni che posso scrivere senza i confini di un formato radiofonico o le restrizioni di un casa discografica che abbia voce in capitolo su ciò che la mia musica dovrebbe essere. E' davvero liberatorio", Siedah Garrett


New York, NY (PRWEB) 24 dicembre 2011

Siedah Garrett, meglio conosciuta per aver co-scritto il successo mondiale di Michael Jackson, Man In The Mirror, e aver duettato con Jackson nel singolo I Just Can't Stop Loving You, pubblicherà una nuova raccolta di canzoni che spera toccherà e ispirerà quanti la sentiranno. Sarà il primo album da solista dal suo CD del 2003, Siedah. Questo nuovo progetto supportato dai fan con ArtistShare sarà composto da canzoni di Siedah incentrate sull'amore - per sé e per gli altri - come unico elemento potente che può fare la differenza nelle nostre vite e nel nostro mondo.

Siedah dice: "E 'il sogno di ogni cantautore scrivere testi e melodie che siano abbracciate da altre persone e che, eventualmente, li ispirino ad essere come meglio possono".

Il modello ArtistShare le dà una libertà artistica senza precedenti, che lei trova "liberatoria". Per la prima volta, i fan potranno unirsi a lei nel suo nuovo viaggio artistico, potranno essere testimoni del disco che prende vita, e in alcuni casi, anche di esibirsi nel progetto. Il progetto è dedicato allo spirito e al messaggio di Man in the Mirror, una canzone per l'album sarà un tributo speciale a Michael Jackson, per celebrare il loro ampio rapporto di lavoro.

Partecipando a questo progetto attraverso ArtistShare, i fan saranno testimoni del processo creativo di questa avventura musicale attraverso filmati in streaming dallo studio, e otterranno uno sguardo all'ispirazione e alla creatività del processo di composizione delle canzoni attraverso aggiornamenti regolari. Siedah inviterà i partecipanti premium ad eseguire parte di una canzone sull'album e ricevere il credito come performer nel CD (non è necessaria esperienza), partecipare a una rappresentazione privata o un concerto da solista al favore dell'ente di beneficenza a loro scelta, partecipare alla festa per il rilascio ufficiale del CD organizzata da un ospite molto speciale, o addirittura partecipare ad una sessione di registrazione. Tutti i partecipanti avranno anche l'opportunità di presentare opere d'arte originali per avere la possibilità di vederle inserite sulla copertina del CD o sul libretto.

In tutta la sua carriera straordinaria nella musica pop, Siedah ha collaborato e lavorato con giganti come Quincy Jones, Michael Jackson, Madonna, Aretha Franklin, Ray Charles, Miles Davis, Al Jarreau, e Sergio Mendes. Ha scritto canzoni che sono state eseguite e/o registrate da Jennifer Hudson, Jamie Foxx, Sarah Vaughn, Sheena Easton, Patti Austin, Chaka Khan, Natalie Cole, Roberta Flack, Dionne Warwick, The Korrs, Barry White, Paula Abdul, Will.i.am, Jordin Sparks, Vanessa Williams, Richard Elliot, The Freemasons, The Brand New Heavies, e Amy Grant, solo per citarne alcuni. Ha cantato nei cori per Donna Summer, Madonna, Wang Chung, The Commodores, Weather Report, Boz Scaggs, Santana, Johnny Mathis, e Jessica Simpson. I crediti per le colonne sonore di film di Siedah sono molti, tra cui la nomination all'Oscar per Love You, I Do di Dreamgirls, e quattro canzoni del film d'animazione campione d'incassi 2011, Rio. Il suo duetto con l'ex membro dei Temptations Dennis Edwards, Don't Look Any Further, è un classico successo di R & B. E 'anche apparsa in numerosi programmi televisivi, film, voce fuori campo, e si è esibita a livello globale per milioni di spettatori televisivi.

Entrando nel suo decimo anno, ArtistShare, il creatore del modello di business finanziato dai fan, continua a potenziare gli artisti e permetterà ai fan di sostenere e accedere al processo creativo dei loro artisti preferiti. Dal 2005, i progetti di ArtistShare hanno vinto 6 Grammy Awards e hanno ricevuto 14 nomination ai Grammy.

www.artistshare.com/news/?pt=3114 (a questo link un video di Siedah dove spiega quanto tradotto sopra)
www.siedahgarrett.com
www.ArtistShare.com
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum