Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kathy Hilton devastata dalla morte di Michael Jackson

Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di Michael Jackson Empty Kathy Hilton devastata dalla morte di Michael Jackson

Messaggio Da Michaelforever Dom Dic 18, 2011 8:22 pm

Michaelfroever Inviato: Mer Giu 01, 2011 10:34 pm

Michael Jackson - Michael Jackson's Death Devastated Kathy Hilton

Michael Jackson's longtime friend Kathy Hilton collapsed on the floor when she heard the devastating news of his death, before racing across Los Angeles to comfort the pop superstar's children.

The Thriller legend and Hilton became friends when they were young and remained close throughout adulthood.

Jackson died in 2009 after suffering a cardiac arrest brought on by an overdose of anaesthetic Propofol, and Hilton was once of the first to be informed of the tragedy.

Upon hearing the news, Hilton "fell on the floor", before heading to Jackson's home to comfort his three children.

After learning Prince, Paris and Blanket had followed their father when he was taken in an ambulance to Los Angeles' Ucla Medical Center, Hilton went to the facility to be with the star's family - and say her last goodbyes to her pal.

She tells U.S. chat show host Piers Morgan, "My assistant told me (about Jackson's death) and I literally fell on the floor. My sister came and picked me up and we went directly to the house as I thought the children would be there.

"Yes (I then went to the hospital). The children and Mrs Jackson and all the brothers and sisters were in this room and just crying and hugging each other and in a daze. This is a father that was so with his children. He's (been) dedicated since they were born, to raising and being with them.

"LaToya and Randy took me in to say goodbye (to Michael). I think if I hadn't I would never have quite in my head believed (he was dead) - even though he was a friend, he was such a powerful person.

"No (he was not alive when I saw him). I rubbed his head and his arms and his legs and his feet and I told him I love him so much and I whispered some funny things to him and that was it."

Kathy Hilton devastata dalla morte di Michael Jackson

L'amica di lunga data di Michael Jackson, Kathy Hilton crollò a terra quando senti' la terribile notizia della sua morte, prima di correre a tutta velocità a Los Angeles per confortare i figli della superstar del pop.

La leggenda Thriller e la Hilton divennero amici quando erano giovani e rimasero vicino durante l'età adulta.

Jackson è morto nel 2009 dopo aver subito un arresto cardiaco provocato da una overdose di anestetico Propofol, e la Hilton fu una delle prime ad essere informata della tragedia.

Appena apprese la notizia, l'Hilton "cadde sul pavimento", prima di andare a casa dei Jackson per confortare i suoi tre figli.

Dopo aver appreso che Prince, Paris e Blanket avevano seguito il padre quando fu portato nell'ambulanza all'Ucla Medical Center di Los Angeles, la Hilton si reco' nella struttura per rimanere unita con la famiglia della star- e dare il suo ultimo saluto al suo amico.

Racconta a Piers Morgan di US chat show: "Il mio assistente mi annunciò della morte di Michael e io caddi letteralmente sul pavimento. Mia sorella venne e mi rialzò, andammo direttamente a casa di MJ perchè pensavo che i bambini sarebbero stati lì.

"Dopo ci recammo in ospedale. I bambini, la signora Jackson e tutti i fratelli e le sorelle erano in questa stanza a piangere e ad abbracciarci. I figli avevano perso il loro padre. E' stato sempre con loro fin da quando sono nati, per proteggerli ed essere sempre presente per loro.

"LaToya e Randy mi portarono da Michael per l'ultimo addio. Penso che se non l'avessi visto non avrei mai creduto che fosse morto. - Anche se era un amico, era una persona così potente.

"Quando l'ho visto non era vivo. Ho accarezzato la testa, le braccia, le gambe e i piedi e gli ho detto che lo amavo così tanto e ho sussurrato alcune cose divertenti che conoscevamo solo noi due."

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jacksons-death-devastated-kathy-hilton_1222389
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili