Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL

2 partecipanti

Andare in basso

KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL Empty KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL

Messaggio Da szwaby82 Ven Dic 16, 2011 1:23 pm

Szwaby82 Inviato: Ven Apr 22, 2011 5:29 pm


Arnie Klein -- My Buddy Was Not Michael's Lover

Dr. Arnold Klein -- the dermatologist who loomed large in Michael Jackson's life -- has now changed his story and says his good friend and office manager -- Jason Pfeiffer -- did NOT have an affair with Michael Jackson.
Klein had told TMZ ... Jackson was gay but that Jason's alleged relationship with the
singer was the only gay relationship MJ ever had. Klein told us Jason was "the love of [Michael's] life."
But now on his Facebook page, Klein says "Allegations about ... Jason being Michael Jackson's lover are ridiculous. That story was made up ... "
Klein also scoffs at allegations he contributed to MJ's death, saying, "I made two interventions on Michael's Propofol Abuse myself ..."

KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL 0422arniemjjasonbn01

Arnie Klein - il mio amico non era l' amante di Michael

Il dr. Arnold Klein, il dermatologo che era una parte importante nella vita di Michael Jackson, ha cambiato la sua storia e dice che il suo buon amico e capo ufficio, Jason Pfeiffer, non ha avuto una relazione con Michael Jackson.
Klein aveva detto a TMZ che Jackson era gay ma che la presunta relazione di Jason con il cantante è stato l'unico rapporto gay che MJ abbia mai avuto. Klein ci ha detto che Jason era "l'amore della vita di Michael".
Ma ora sulla sua pagina Facebook, Klein dice: "le accuse su Jason come amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia era stata inventata".
Klein si fa beffe anche per l'ipotesi di avere contribuito alla morte di MJ, dicendo: "io stesso ho fatto due interventi sull'abuso di propofol di Michael".

( http://www.tmz.com/2011/04/22/michael-jackson-dr-arnie-klein-jason-pfeiffer-lover-gay-relationship-propofol-death/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL Empty Re: KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 16, 2011 1:24 pm

MJ's Alleged Gay Lover -- I Stand By My Story!

The man who claims he was Michael Jackson's gay lover says Dr. Arnie Klein is trying to sabotage his credibility because Klein is afraid the man will incriminate him during the Conrad Murray trial.

KLEIN: IL MIO AMICO NON ERA AMANTE DI MICHAEL 0422jasonarnieex02

Jason Pfeiffer -- who once worked as Klein's office manager -- tells TMZ he's sticking to his story -- that he had a sexual relationship with the King of Pop -- despite Dr. Klein's recent Facebook post, calling MJ's gay affair a lie.

Jason insists, "The story is true. We had a relationship with sexual aspects, but I'm not going to make it into some grand love affair."

As we previously reported -- Klein himself had told TMZ that Michael Jackson had a gay relationship with Jason ... even calling Jason "the love of [Michael's] life."

But the good doc has since changed his story, writing on Facebook recently, "Allegations about ... Jason being Michael Jackson's lover are ridiculous. That story was made up ... "

Now, Jason claims Dr. Klein has a secret agenda to publicly discredit him -- in case Jason's possible testimony could paint Klein in an unflattering light.

Jason adds, "Klein was the one that pushed for me to release the story in the first place."

Presunto amante gay di MJ - I Io sostengo la mia storia!

L'uomo che sostiene di essere l'amante gay di Michael Jackson dice che il Dott. Arnie Klein sta cercando di sabotare la sua credibilità, perché Klein ha paura che l'uomo lo incrimini durante il processo di Conrad Murray.

Jason Pfeiffer - che un tempo lavorava come office manager di Klein - dice a TMZ ha confermatop la sua storia - che ha avuto una relazione sessuale con il Re del Pop - nonostante il recente post di Facebook del Dr. Klein, che ha detto che la vicenda gay di MJ è una bugia.

Jason insiste: «La storia è vera. Abbiamo avuto una relazione con aspetti sessuali, ma io non ho intenzione di farla passare come una storia d'amore grande".

Come abbiamo riportato in precedenza - Klein stesso aveva detto a TMZ che Michael Jackson aveva una relazione gay con Jason ... anche chiamando Jason "l'amore della mia vita [Michael]".

" Ma il doc da allora ha cambiato la sua storia, la scritto su Facebook di recente, "Le accuse che ... Jason sia stato l'amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia è stata inventata ..."

Ora, Jason sostiene che il Dr. Klein ha un'agenda segreta per screditare pubblicamente lui - in caso di possibile testimonianza di Jason poteva mettere Klein in una cattiva luce.

" Jason aggiunge, "Klein è stata quella che mi ha spinto , a rilasciare la storia in primo luogo."


http://www.tmz.com/2011/04/24/michael-jackson-arnold-klein-jason-pfeiffer-ex-lover-boyfriend-gay-medical-manslaughter-conrad-murray-testimony-witness-trial-liar/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.