Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akon ricorda il suo amico Michael Jackson

Andare in basso

Akon ricorda il suo amico Michael Jackson Empty Akon ricorda il suo amico Michael Jackson

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 4:32 pm

Michaelforever Inviato: 15 Ott 2010 09:48 pm

Akon ricorda il suo amico Michael Jackson

Akon ha registrato brani con alcune delle stelle più grandi e più brillanti nella musica. Ma c'è una stella che era più grande e più brillante di tutte: Michael Jackson.

Nel 2007, Akon a trascorso del tempo in uno studio di Las Vegas con il Re del Pop, a scrivere e registrare canzoni per quello che era destinato destinato ad essere l'album di ritorno di Jackson. Quasi tre anni dopo, solo due di quelle canzoni sono emerse: un remix di Jackson "Wanna Be Startin 'Somethin' ", apparso sulla edizione del 25 ° anniversario di Thriller album di MJ e" Hold My Hand ", una traccia con due i artisti (ma scritto da Claude Kelly), che ha fatto il giro del file-sharing l'anno scorso.

“Il mio momento preferito è stato il giorno che ci siamo conosciuti perché non mi aspettavo fosse così eccezionale. Mi aspettavo avesse un atteggiamento da divo, sai, che a malapena ci potevi parlare, che ti mandava messaggi tramite altri, sai queste erano le storie che si sentivano. Sono salito di sopra, ho bussato alla porta e il suo bodyguard apre e dice che mi stava aspettando. Entrai e c'era questa sedia girevole rivolta all'indietro, perciò entrai nella stanza e la guardia dice "Hey Mike, Akon è qui. Lui si gira come se facesse una coreografia, subito, e dentro di me ho pensato "Oddio", lui rideva. Ma appena finito di girarsi si alza "Yo, come va amico?" e io "Come va Mike?" mi ha dato una pacca e ci siamo abbracciati. E lui "Yo, aspettavo di incontrarti da così tanto tempo, è un grande onore, grazie per essere venuto, grazie per aver trovato il tempo". E io pensavo io dovrei ringraziare te per aver trovato il tempo.
Fu la cosa più pazzesca, perché ci sedemmo, parlammo dell'Africa, parlammo della mia fondazione, parlammo di musica, parlammo di ragazze. Passammo un momento grande, incredibile quel giorno.”

www.mtv.com/news/articles/1617492/20090803/akon.jhtml
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.