Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rebbie Jackson si esibisce con i Tamptation

Andare in basso

Rebbie Jackson si esibisce con i Tamptation Empty Rebbie Jackson si esibisce con i Tamptation

Messaggio Da szwaby82 Mar Nov 01, 2011 12:25 am

szwaby82 Inviato: Dom Apr 18, 2010 3:22 pm


Come tutti gli otto fratelli e sorelle di Michael Jackson , Rebbie Jackson è stata toccata dalla morte del Re del Pop il 25 giugno 2009.

Ma per Rebbie, la sorella maggiore , è accaduto in un momento particolarmente difficile. Dopo appena una manciata di concerti e registrazioni in un decennio, Rebbie - meglio conosciuta per aver cantato nel 1984''Cetipede''- aveva da poco ricominciato la sua carriera . Ha presentato una mostra a Scranton e aveva in programma altro quando Michael è morto.

''E 'stata l'esperienza più orribile che abbia mai, mai, mai avuto in vita mia'', la Jackson, 59 anni, ha detto in una recente intervista telefonica dalla sua casa di Las Vegas,pochi giorni dopo la scomparsa. ''E 'stato molto difficile e lo è ancora, perché per ogni giorno ci si alza, non sapendo come mettere un piede davanti all'altro. Voglio dire, io proprio non potrei funzionare''.

Dieci mesi più tardi, Rebbie (pronunciato''Ree-Bee'') tornerà sul palco - di nuovo a Scranton - in un concerto anche con l'ex cantante dei Tamptation Damon Harris e la sua band tributo a Lackawanna Collegio Mellow Theater.

Il concerto sarà la prima della famiglia Jackson negli Stati Uniti a farlo dopo la morte di Michael (fratello Tito si è esibito con Gladys Knight in Europa, dice lei.)

Ma Rebbie dice enfaticamente che non sarà un evento tributo per Michael.

''Quello che sto facendo è il mio spettacolo che abitualmente eseguo tutte le volte che ho fatto qualcosa nella zona di Las Vegas,''dice. Dice che esegue le canzoni di The Jackson 5 così come Michael,''ma non è un omaggio a mio fratello Michael.''

Lo show di basso profilo, sembra incongruo con la famiglia di alto profilo Jackson, ma è coerente con la carriera altalenante di Rebbie.

Nel momento in cui i Jackson 5 divennero una hit nel 1969, Maureen''''Rebbie Jackson era già sposata con Nathaniel Brown e viveva nel Kentucky. Non è stata nessuno fino al 1974, quando si è esibita con la famiglia a Las Vegas, e successivamente nello show televisivo CBS,''The Jacksons,''con cui Rebbie è entrata nel mondo dello spettacolo.

Anche allora, dice,''ho fatto miei contatti e ho registrato in diversi studi, ed era una cosa che ho fatto da sola senza l'assistenza e l'aiuto della mia famiglia in un primo momento. Quando sono venuta in California, nessuno sapeva chi ero o niente di me. Sono stato un mistero per quasi tutti, perché la maggior parte della gente non sapeva nemmeno che i Jackson avevano un'altra sorella.''

Ha cantato back-up per le emozioni e vincitore di un Grammy cantante R & B Betty Wright e ha lavorato con Isaac Hayes prima di iniziare a registrare un album solista. Prima che il disco è stato fatto, Michael è intervenuto a scrivere e produrre''Centipede''per lei.

''Che cosa posso dire?'', Dice. ''Quando si parla di musica, quando si tratta di produzione, il canto e la scrittura, è incredibile. E 'stato incredibile in studio quando ho inciso' Centipede. ' ''

La canzone di successo No. 4 in classifica R & B e disco d'oro. Aveva altri due album e due Top 20 hits, ma nel 1988 aveva in gran parte lasciato il music business per crescere tre figli - e yashi Stacee figlie e il figlio di Austin''Auggie''Brown.

Nello stesso periodo, la carriera della sorella Janet più giovane si elevò, avendo 'venduto più di 5 milioni di copie.

E 'stato 10 anni prima che Rebbie vedesse liberato''Distinti saluti,''un album per l'etichetta di Michael MJJ Records. Per ciò, ha scritto e prodotto la canzone Fly Away'',''e cantato in coro, Rebbie dice. I suoi figli hanno contribuito in tutti i cori, e iil marito Stacee, vil Rex Salas, è apparsoi anche sul disco..


Fonte:Rockol.it
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.