Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rebbie parla dei bambini di Michael

Andare in basso

Rebbie parla dei bambini di Michael  Empty Rebbie parla dei bambini di Michael

Messaggio Da szwaby82 Mar Nov 01, 2011 12:35 am


szwaby82 Inviato: Dom Apr 25, 2010 5:23 pm
La sorella maggiore di Michael, Rebbie, durante un'apparizione al "Today" parla di Prince, Paris e Blanket, dei quali lei stessa si prese cura, trasferendosi a casa della madre Katherine, durante i primi tre mesi dopo la morte del fratello.
Confessa che i bambini sono stati letteralmente schiacciati dalla morte del padre, ma che con l'aiuto costante di tutta la famiglia si stanno riprendendo. Ammette che è stato difficile, molto difficile affrontare una situazione tanto devastante, ma che, giorno dopo giorno, si possono vedere i progressi dei famigliari nella gestione del lutto. Continua affermando che i figli di Michael possono sembrare dei bambini soli, ma che in realtà sono sempre in compagnia dei numerosi cugini.

Oltre che dei bambini, Rebbie ha parlato del caso che le autorità di Los Angeles stanno costruendo contro il dottor Conrad Murray, medico personale di Michael, accusato all'inizio di quest'anno di omicidio colposo.

"C'è un'indagine in corso, quindi devo stare molto attenta a quello che dico. Ma penso che ci saranno risvolti interessanti e che Murray potrebbe non essere l'unico indagato".

http://omg.yahoo.com/news/rebbie-jackson-says-family-helping-to-keep-life-for-michaels-kids-stable/39658
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.