Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuscini firmati da Michael

Andare in basso

Cuscini firmati da Michael Empty Cuscini firmati da Michael

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 20, 2011 8:55 am

Cuscini firmati da Michael 34hypef

"India, per tutta la vita ho desiderato vedere il tuo volto. Ho incontrato te e il tuo popolo e mi innamorai di te. Ora il mio cuore è pieno di dolore e disperazione perche ti devo lasciare, ma prometto che tornerò ad amarti e accarezzarti ancora. La tua gentilezza mi ha travolto, la vostra consapevolezza spirituale, mi ha commosso, ed i vostri figli hanno veramente toccato il mio cuore. Sono il volto di Dio. Ti amo veramente e ti adoro India. Per sempre , continua ad amare, curare ed educare i figli, il futuro brilla su di loro. Tu sei il mio amore speciale, India. Per sempre, che Dio vi benedica sempre - Michael Jackson "


Cuscini firmati da Michael Scrittura

"Vi amo tanto, mi sento solo senza di voi,siete sempre la mia vita,per favore amatemi sempre, ....tutti i tabloid.Con Amore Michael jackson"


Cuscini firmati da Michael Scritt

Vi amo tanto!Per favore amatemi anche voi.Love Michael"



Cuscini firmati da Michael 2a00xw5

Vi amo tanto, grazie per la vostra fedeltà e il vostro supporto . Vi adorerò sempre tutti. Con amore Michael Jackson . Ricoedatevi di amare i bambini
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.