Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson

Andare in basso

Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson  Empty Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Ven Gen 06, 2012 6:38 pm

Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson

Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson  ?m=02&d=20120105&t=2&i=554949275&w=460&fh=&fw=&ll=&pl=&r=2012-01-05T220931Z_1_BTRE8041PJZ00_RTROPTP_0_PEOPLE-MICHAELJACKSON

La Bravado International ha avuto la meglio. Joe Jackson ha infatti annunciato che, a partire dal 21 Gennaio, lancerà sul mercato la sua linea di profumi senza utilizzare il marchio "Michael Jackson". Le fragranze saranno vendute infatti sotto il nome di JRP/Jackson Perfume Collection.

reuters.com/Mjjforum.it



szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson  Empty Re: Joe Jackson ci è riuscito: il 21 Gennaio sarà messo in vendita la sua linea di profumi firmati Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Ven Gen 20, 2012 11:40 am

Il Profumo Tributo di Joe Jackson ha una data di lancio ufficiale

(Reuters) - Il padre di Michael Jackson, Joe ha annunciato Giovedi che inizierà a vendere la tanto rimandata fragranza che onora il figlio alla fine del mese - senza usare il nome "Michael".

Joe Jackson, ha detto che ha lasciato fuori i riferimenti al cantante di "Thriller", precedente promuovendo il "Jackson Tribute" e "Jackson Legend", la linea di profumi al festival di Cannes a maggio scorso.

Il lancio è stato bloccato quando la società che detiene i diritti commerciali per vendere i prodotti sotto il nome di Michael Jackson ha intentato una causa ottenendo il divieto di vendita e chiedendo i danni.

Joe Jackson e il suo partner, Julian Rouas, ha annunciato Giovedi che lancerà la linea a Las Vegas il 21 gennaio. Called The JRP/Jackson Perfume Collection, sarà venduto da una cabina della Fashion Mall Show della capitale del gioco d'azzardo.

"Non useremo il nome di Michael. Non useremo la sua immagine ", ha detto a Reuters, Rouas.

Rouas ha detto che la famiglia "vuole rimanere privata", nel senso che la vendita della linea avverrà attraverso piccoli punti nei centri commerciali degli Stati Uniti, piuttosto che in grandi negozi stabiliti.

La descrizione delle fragranze al festival di Cannes, diceva che è "ispirata alla storia di Michael".
Nella dichiarazione di giovedi dai creatori della fragranza, si legge che il profumo, che sarà venduto a partire da $ 59, "onorerà la più grande superstar che ha abbellito il mondo".

_________________
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.