Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL VOLEVA COALLABORARE CON RAHAM

Andare in basso

MICHAEL VOLEVA COALLABORARE CON RAHAM  Empty MICHAEL VOLEVA COALLABORARE CON RAHAM

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 8:32 pm

szwaby82 Inviato: Sab Gen 16, 2010 12:04 pm


Re del pop 'Michael Jackson aveva espresso il desiderio di lavorare con AR compositore Rahman solo due mesi prima del 25 Giugno

Il 'Mozart di Madras' che ha vinto due premi Oscar per la colonna sonora del film hit 'The Millionaire' emerso che la 'hitmaker Thriller' èra pronto a fare musica con lui, The Daily Telegraph.

"L'ho incontrato due mesi prima del 25 giugno ed ha espresso l'interesse a lavorare con me", ha detto Rahman.

"Meeting per lui era tutto e cambiato la mia vita. Amava le cose che ho fatto e ho amato le cose che ha fatto. Era una brava persona ", ha aggiunto.

Jackson aveva intenzione di collaborare con Rahman per un inno all'unità che la 'hitmaker Thriller' voleva usare una serie di concerti previsti O2, il musicista aveva detto in precedenza nel suo blog.

"Lodava la progressione di accordi di coro Jai Ho's. Mi ha chiesto di comporre un inno unità sulle linee di 'We are the world' per lui. Annuii in soggezione,.

Rahman, che è stato anche nominato per il Grammy di quest'anno 'è impostato per eseguire a circa 80.000 persone al suo concerto gratuito il Sabato a Parramatta Park, come una parte del 34o Festival di Sydney.


Fonte:http://beta.thehindu.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.