Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

2 partecipanti

Andare in basso

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Empty Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

Messaggio Da Michaelforever Mer Feb 22, 2012 1:16 pm

Whitney Houston Wanted to Marry Michael Jackson?

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Whitney_Houston_Welcome_Home_Heroes_1_cropped

There have been a lot of crazy rumors following Whitney Houston's death, including one that she had a secret lesbian relationship, but Liza Minnelli's ex David Gest has made one of the most outrageous claims of them all - he says that Whitney wanted to marry Michael Jackson.

The King of Pop has certainly had quite a few relationships with high-profile women; he was linked to Madonna and married Elvis Presley's daughter Lisa Marie Presley. However, it's hard to imagine the commotion that a relationship with Whitney would have caused.

According to Contact Music, Gest actually thinks that the relationship would have saved her. Here's what the producer said about Whitney Houston and Michael Jackson's feelings for one another, ''She really loved Michael and he adored her. Michael told me they once shared a passionate kiss, and she told me she was at one time very much in love with him. I think she really wanted to marry him, but although he had a crush on her, he was too shy."

David Gest also said that he believes that Whitney would not have done drugs if she ended up with Michael.

Lots of people blame Bobby Brown for introducing drugs to Whitney, but it's crazy that David thinks she would have avoided them by marrying Michael; drugs ultimately took his life, after all.

And of course David can say whatever he wants to about Whitney Houston and Michael Jackson now - unfortunately neither one of them is around to deny his claims.

Hopefully David Gest isn't trying to use the deaths of Whitney and Michael for publicity. Whitney's family is suffering enough right now and doesn't need more drama. But even though his claims seem outrageous, perhaps there could be a glimmer of truth to them. Whitney and Michael probably were kindred spirits since they were both extremely talented and became famous at such young ages, and maybe in another world they could have leaned on one another, preventing two of the most terrible tragedies the musical world has ever seen.

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

Ci sono stati numerosi rumors dalla morte di Whitney Houston, incluso uno che affermava che la cantante avesse una relazione lesbo segreta, ma l'ex di Lisa Minelli David Gest ha tirato fuori una dichiarazione scioccante. Ha detto che Whitney voleva sposare Michael Jackson.
Il Re del Pop ha sicuramente avuto alcune relazioni con donne di alto profilo; è stato unito con Madonna e sposò Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis. Comunque è difficile immaginare le conseguenze di una possibile relazione con Whitney Houston.
Secondo Contact Music, Gest crede che quella relazione l'avrebbe salvata. Qui di seguito è riportato ciò che ha detto riguardo i sentimenti che provavano l'uno per l'altra: "Lei amava davvero Michael e lui l'adorava. Michael mi raccontò che si scambiarono un bacio passionale e lei mi disse che c'è stato un periodo in cui era molto innamorata di lui. Penso che lei avesse voluto davvero sposarlo, ma sebbene lui avesse una cotta per lei, era troppo timido."
David Gest pensa che Whitney non avrebbe cominciato a drogarsi se fosse stata con Michael.
Un sacco di persone incolpano Bobby Brown per aver introdotto Whitney nel mondo della droga, ma è pazzesco che David pensi che l'avrebbe evitato sposando Michael. Alla fine la droga le ha portato via la vita.
E ovviamente David può dire quello che vuole ora riguardo Whitney Houston e Michael Jackson. Sfortunatamente nessuno dei due è vivo per poter smentire le sue dichiarazioni.
Si spera che David Gest non stia usando le morti di Whitney e Michael per pubblicità. La famiglia di Whitney sta soffrendo già abbastanza in questo momento e non ha bisogno di altri scandali. Ma anche se la sua dichiarazione pare scioccante, potrebbe esserci un pizzico di verità. Probabilmente Whitney e Michael erano affini visto che entrambi erano estremamente talentuosi ed entrambi divennero famosi in giovane età e magari in un altro mondo avrebbero potuto appoggiarsi uno sull'altra, evitando due delle più grandi tragedie che il mondo della musica abbia mai visto.

http://celebs.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474981132308
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Empty Re: Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 26, 2012 2:31 pm

Whitney Houston devastata dalla morte di Michael

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Empty Re: Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

Messaggio Da Michaelforever Lun Mar 05, 2012 2:34 pm

Whitney Houston Ebbe Una Relazione Segreta Con Il Fratello Di Michael Jackson


Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Size1_60896_arag

Sono passate poche settimane dalla sua triste morte, eppure la cantante Whitney Houston fa ancora parlare di sè e della sua vita privata. Ormai tutti sanno dei suoi problemi legati all’alcool e alla droga, e alla sua complicata storia d’amore con l’ex marito. Ma l’indiscrezione pubblicata dal giornale inglese The Sun, lascia tutti stupiti.

Sembra proprio che il fratello di Michael Jackson, Jermaine, 56enne e sposato, sta soffrendo molto per la morte della cantante, perchè in passato, i due hanno avuto una relazione segreta. A testimoniare ciò, c’è anche una canzone, intitolata "Saving All My love For You" che racconta proprio la storia di una donna che vive un amore romantico con un uomo sposato, proprio come lo era Jermaine Jackson a quel tempo. La protagonista della canzone innamorata follemente dell’uomo, sperava che un giorno lui potesse essere completamente suo.
E quasi certamente era lo stesso desiderio che aveva la cantante nei confronti del suo amante.

Michael Jackson, però, venne a sapere della storia e non era affatto contento che i due si vedessero. Anzi, disapprovava completamente l’amore tra i due. La relazione deve essere durata più o meno due anni: è stato un amore passionale e travolgente. Ma dopo quel biennio, sembra che i due non si sono mai più visti.

Solo in occasione della morte di Michael Jackson, nel 2009, i due si sono incontrati, e lei ha cercato di consolare l’ex amante, distrutto per la morte improvvisa del fratello, avvenuta in circostanze ancora poco chiare. E i ben informati dicono che Jermaine è rimasto molto scosso, quando ha ricevuto la notizia del ritrovamento del corpo di Whitney nella vasca da bagno di un hotel di Los Angeles. Infatti per il forte dolore, ha preferito non prendere parte alla cerimonia funebre che si è tenuta nel New Jersey qualche giorno dopo.

http://michaeljackson.forumattivo.com/t12487-rumor-whitney-houston-voleva-sposare-michael-jackson#618574
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Empty Re: Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

Messaggio Da HopeMJ Gio Apr 19, 2012 8:09 pm

Certe storie vengono davvero raccontate quando non possono essere smentite,sarà un caso?possibile che lei avesse una rapporto più intimo con Michael ed una relazione con il fratello?....Credo che almeno una delle due storie sia falsa...almeno spero!
HopeMJ
HopeMJ

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson? Empty Re: Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.