Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La serata di Danny Mills con Michael Jackson

Andare in basso

La serata di Danny Mills con Michael Jackson Empty La serata di Danny Mills con Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 6:19 pm

szwaby82 Inviato: 08 Mag 2011 05:09 pm

DANNY'S NIGHT WITH MICHAEL JACKSON

“The evening of March 18th 2007 will be etched on my memory forever…. I was playing my regular Sunday evening at The Dorchester Hotel, London when, around 9.30pm security arrived and moved the guests away from the Piano and proceeded to rope off the area.
La serata di Danny Mills con Michael Jackson Dannymichaeljackson
I was asked to continue playing and to my astonishment, the “one and only” Michael Jackson approached and sat next to me at the piano accompanied by two friends.

It took me quite a while to get over the shock, by which time Michael had introduced himself and his two friends as The Sultan of Brunei’s son and daughter.

Michael asked my name and said he would like me to play some songs he requested. And so began the most memorable evening of my career.

Michael and his friends made around 25 song requests from a variety of artists including Elton John, Billy Joel, The Beatles, The Carpenters and Stevie Wonder and to my amazement Michael sang throughout.

His voice was great and he complimented me many times during our jamming session saying things like ‘You have a real gift’ and ‘Thank you for sharing your musical talent with me’.

Michael was softly spoken and extremely kind saying how much he’d enjoyed his evening and hoped to see me again one day. For me it was an unbelievable experience-to spend an hour in the company of arguably the most famous person in the world - and one that I will never forget”.

La serata di Danny Mills con Michael Jackson

"La sera del 18 marzo 2007 rimarrà impressa nella mia memoria per sempre…
Stavo suonando come succedeva regolarmente ogni domenica sera al Dorchester Hotel a Londra, quando attorno alle 21:30 arrivò la sicurezza, allontanò gli ospiti dal pianoforte e delimitò l’area con delle corde.

Mi venne chiesto di continuare a suonare e con mia grande meraviglia ‘l'unico e il solo’ Michael Jackson si avvicinò e si sedette accanto a me al pianoforte accompagnato da due amici.

Mi ci volle un po’ di tempo per superare lo shock da quando Michael presentò se stesso e i suoi due amici, il figlio e la figlia del sultano del Brunei.

Michael chiese il mio nome e mi disse che gli sarebbe piaciuto se avessi suonato alcune canzoni da lui richieste. E così cominciò la serata più memorabile della mia carriera.

Michael ed i suoi amici fecero richiesta di circa 25 canzoni di vari artisti,tra cui Elton John, Billy Joel, I Beatles, The Carpenters, Stevie Wonder, e con mio grande stupore Michael le cantò tutte.

La sua voce era fantastica e si complimentò con me molte volte durante la nostra ‘esibizione’ con parole tipo ‘Hai un vero dono’ o ‘Grazie per aver condiviso il tuo talento musicale con me’.

Michael parlava molto dolcemente ed in modo estremamente gentile mi disse che aveva gradito molto quella serata e che sperava di rivedermi di nuovo, un giorno.
Per me è stata un’esperienza incredibile – passare un’ora in compagnia della, probabilmente, persona più famosa del mondo – e l’unica che non dimenticherò mai".

Fonte: www.danielmills.co.uk/night-with-michael-jackson/
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili