Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stephanie Mills parla di Michael

Andare in basso

Stephanie Mills parla di Michael Empty Stephanie Mills parla di Michael

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 4:27 pm

szwaby82 Inviato: 10 Ott 2010 12:39 pm

Stephanie Mills parla di Michael al Mo'nique Show

Monique: Dunque, eri a Broadway, recitavi nel fim "The Wiz" nel quale c'era anche il sig. Michael Jackson...

Stephanie Mills:Woooow siiiiiiii

M: Parlacene! Com'é stato?

SM: No, tu non ti rendi conto, all'epoca avevo circa 15 o 16 anni, ogni ragazza d'America voleva essere la fidanzata di MJ ed io ero certa che un giorno sarei diventata la signora Jackson! Voglio solo dire questo...lui é stato realmente il mio ragazzo, non so se io sono stata la sua ragazza, ma lui era il "mio" ragazzo, ok. Ho avuto l'opportunità di trascorrere molto tempo con lui, sopratutto quando veniva allo show quasi tutti i giorni e si sedeva dietro a guardare ed io ho avuto la possibilità di andare a casa sua. Diventammo davvero buoni amici ed io ero davvero innamorata, ero certa che un giorno sarei diventata la signora Jackson.

M: Quel fratello é il migliore!

SM: Il migliore!

M: Quel fratello é il migliore che sia mai esistito su questa terra!

SM: Ci sono delle persone di cui... ad esempio, non permetterei mai a nessuno di parlare male: di te perché sei la mia bambina: non permetto a nessuno di parlare male delle persone che amo, mai.


M: Dunque credevi di essere la fidanzata di Michael...

SM: Lo ero! Gli facevo il bucato, sono stata con lui nello stesso posto, un giorno gli cucinai il riso e lui disse che era davvero brodoso, perché la verità é che non so cucinare e non dichiaro di saperlo fare, ma lui lo mangiò lo stesso.

M:Woow

SM: Cercavo di cucinare per lui...

M: Gli facevi il bucato, gli cucinavi... Tutto questo suona come una visita di una notte...

SM: Si

M: Sei mai stata a Never Never Land?

SM: Dico solo questo...Abbiamo trascorso molto tempo insieme e ci ho trascorso anche una notte, sì, anche una notte ma... sì ci ho trascorso una notte...

M: Ho capito, non andrai oltre al dire: "Ci ho passato una notte"

SM: Sai, Michael era così dolce e così innocente e credo fermamante che questo mondo non era pronto per il tipo di persona che lui era, capisci cosa intendo dire. Lui era amore e tutto ciò che sapeva era amore. E amava i bambini perché i bambini sono innocenti, non sono corrotti, non ti giudicano e non vogliono nulla da te. Ecco perché si sentiva a suo agio con loro.

M: E noi apprezziamo quegli artisti che vengono allo scoperto per dire: "Aspettate un attimo, ho conosciuto quel tizio personalmente, non credete a ciò che leggete e non credete nemmeno alla metà di ciò che vedete".

SM: Ma non credo nemmeno a quelli che vanno in TV per i propri 15 minuti di gloria solo perché vogliono parlare di lui in quel preciso momento.

M: Giusto, sì.


Fonte: http://a3urbanmusic.com/2010/01/stephanie-mills-performs-on-the-monique-show/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.