Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1984: Michael Jackson incontra Michael Jackson

Andare in basso

1984: Michael Jackson incontra Michael Jackson Empty 1984: Michael Jackson incontra Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 10:04 am

1984 - Quando Michael Jackson ha incontrato Michael Jackson:

1984: Michael Jackson incontra Michael Jackson 92904062


Michael Jackson era un ragazzo di 10 che consegnava giornali per Star 25 anni fa, quando incontrò l'altro Michael Jackson, la superstar. "Me lo ricordo ancora. E' stato un evento piuttosto forte. Incontrandolo ho avuto modo di vedere un lato diverso di lui. Era semplicemente un ragazzo davvero simpatico. Questo è quello che mi ricordo di lui, che era così gentile e paziente", ha detto Jackson, 35 anni, che insegna storia ed educazione civica all'Orillia District Collegiate Vocational Institute.
Da ragazzo, Jackson era costantemente preso in giro sul suo nome e sul "non essere il vero Michael Jackson". Era anche un grande fan del Re del Pop, che nel 1984 era nel bel mezzo del suo Victory Tour e al culmine della sua fama.
La madre di Jackson, Ann, scrisse ai promoter del tour Concert Productions International e chiese se potevano aiutare a soddisfare il desiderio di un giovane fan. Loro accettarono. In una notte fredda di ottobre, accompagnati dall'ex reporter di Star Joyce McKerrow, lo studente delle elementari e la sua mamma entrarono da una porta laterale all'Exhibition Stadium e furono portati in una stanza privata. Il cantante, pochi minuti prima che fosse pronto a salire sul palco, offrì a Jackson e sua madre alcuni succhi di frutta, firmò un autografo e fece del suo meglio per metterli a loro agio. Jackson ha ricordato che quando i media entrarono nella stanza per scattare foto dei due Jackson insieme, il cantante "ammutolì". "Ma quando se ne andarono, era tornato alla normalità," ha detto Jackson, ricordando come il cantante fosse pacato e un po' timido. Dopo poco il manager del cantante entrò, ricordando a Jackson di mettere il suo iconico guanto di paillettes, e il momento magico era finito. "Questa è la cosa triste, che Michael ha quell'immagine pubblica. Ma nella mia memoria... in quei 10 minuti, mi ha trattato davvero, davvero bene, mi fece sentire a mio agio e fece sentire a mio agio mia mamma. Questo è lui per me" ha detto Jackson. "Ho incontrato primi ministri... e non mi hanno mai fatto sentire così a mio agio", ha detto.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.