Mamma Katherine Su Michael.
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: I Ricordi della Famiglia
Pagina 1 di 1
Mamma Katherine Su Michael.
Michaelforever Inviato: 27 Giu 2010 04:54 pm
Mamma Katherine Su Michael
"Le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael inizio' a piangere e disse: 'Un giorno faro' qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare".
Mamma Katherine Su Michael
"Le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael inizio' a piangere e disse: 'Un giorno faro' qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare".
Argomenti simili
» Michael canta per mamma Katherine
» Ritrovata Katherine Jackson, la mamma di Michael
» Aneddoti su Michael:Mamma Katherine racconta
» Michael canta per la mamma
» 'Io amo Michael Jackson, mamma!
» Ritrovata Katherine Jackson, la mamma di Michael
» Aneddoti su Michael:Mamma Katherine racconta
» Michael canta per la mamma
» 'Io amo Michael Jackson, mamma!
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: I Ricordi della Famiglia
Pagina 1 di 1