Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clarence Clemons:Guardare Michael mi da coraggio

Andare in basso

Clarence Clemons:Guardare Michael mi da coraggio Empty Clarence Clemons:Guardare Michael mi da coraggio

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 11:18 am

szwaby82 Inviato: 11 Mag 2010 03:08 pm

Clarence Clemons:Guardare Michael mi da coraggio

E Street Band saxophonist Clarence Clemons, who arose from a wheelchair to perform at the 2009 Super Bowl with Bruce Springsteen after a double knee replacement, is taking the stage again amid a new struggle to recover from major spinal surgery. I a recent interview with the AP, Clemens discussed his inspiration to one day dance again.

"I didn't think I'd ever be a Michael Jackson fan. But ... watching him move, watching him dance, is so encouraging for me. Because, in my mind, I can do all that stuff."

"I want to be able to dance again," says Clemons. "I keep that vision in my mind."

MJFC / AP

----

Traduzione:

Il sassofonista della E Street Band , Clarence Clemons , che al Super Bowl del 2009 , con Bruce Springsteen , si è esibito su una sedia a rotelle , in seguito ad una doppia sostituzione al ginocchio , si sta preparando ad una nuova lotta per un intervento spinale .
In una recente intervista ad AP , Clemens ha parlato della sua ispirazione per poter ancora ballare un giorno .

" Non ho mai pensato che fossi un fan di Michael Jackson. Ma...gaurdarlo muoversi , guardarlo ballare , è così incoraggiante per me . Perchè nella mia mente posso fare tutta quella roba .

"Voglio poter ballare ancora" dice Clemons . "Ho quella visione presente nella mia mente."
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili