Sfatare i referti dell'autopsia
Pagina 1 di 1
Sfatare i referti dell'autopsia
Szwaby82 Inviato: Dom Giu 27, 2010 4:10 pm
Sfatare il referto dell'autopsia
Souza,una delle admin dell'Hoax ha fatto una interessante dissertazione sui motivi per cui clinicamente Michael non può esser morto...
Eccola riportata di seguito:
"E 'il momento di sapere la verità sul Propofol
Sulla base della relazione dell'autopsia e consultando l'anestesista ordinato dall'ufficio del medico legale, la quantità di Propofol trovato nel corpo di Michael Jackson è coerente con la quantità presente in pazienti sottoposti ad anestesia generale per un generale / intervento chirurgico importante. Qui di seguito potete trovare un calcolo dettagliato del dosaggio come indicato dalla FDA. Questo è il metodo esatto che gli anestesisti utilizzano per calcolare la quantità di Propofol richiesto da iniettare ad un paziente sotto anestesia. Vale la pena ricordare che, oltre la storia medica del paziente, il suo peso e l' età sono fattori decisivi su quanto anestetico un paziente potrebbe richiedere.
Il mio obiettivo è di chiarire che l'immagine data a noi attraverso la presunta autopsia e le dichiarazioni notarili non sigillate non vanno bene insieme e sono piene di buchi e discrepanze.
Vediamo nel dettaglio :
a) induzione di anestesia generale:
L'anestesia generale da Propofol viene indotta mediante iniezione IV e di solito ci vuole un po 'meno di un minuto per raggiungere incoscienza totale. Pazienti sotto i 55 anni richiedono 2-2,5 mg / kg di emulsione iniettabile di propofol o se medicamente pretrattati con benzodiazepine per via orale (cioè Lorazepam ecc.) Per induzione, emulsione iniettabile di propofol devono essere titolati (circa 40 mg/10 secondi) in base alla risposta del paziente fino a quando i segni della anestesia sono osservati. L'esistenza di altre benzodiazepine non influenza il tasso di induzione di Propofol, colpisce invece il tasso a cui la depressione respiratoria o cardiaca può accadere.
------> Ciò significa che la combinazione di farmaci data a Michael non era fatale, come un dato di fatto, è spesso consuetudine di dare un paziente alcune benzodiazepine per via orale (a seconda delle condizioni del cuore) prima della somministrazione di Propofol per alleviare l'ansia e dolore !!!<-------
b) il mantenimento dell'anestesia generale:
Ancora una volta in pazienti sotto i 55 anni, una volta che l'anestesia viene indotta, può essere mantenuta con la somministrazione di emulsione iniettabile di propofol in infusione continua o intermittente IV iniezione in bolo (questo significa iniezione di Propofol irregolare in singole dosi di grandi dimensioni, ma questo di solito non è raccomandato poiché il paziente è sveglio tra le iniezioni. Nel caso di Michael ci è stato detto che l'obiettivo era quello di raggiungere il sonno, quindi infusione è la strada da percorrere.)
Manutenzione da infusione di Propofol con emulsione iniettabile deve seguire immediatamente la dose di induzione al fine di fornire anestesia continua. Durante il periodo iniziale dopo la dose di induzione, sono generalmente richiesti più alti tassi di infusione (150-200 mcg / kg / min) per i primi 10-15 minuti. La velocità di infusione dovrebbe successivamente essere ridotta del 30% -50% durante la prima mezz'ora di monitoraggio. In genere un tasso di 50-100 mcg / kg / min dovrebbe essere raggiunto in adulti con meno di 55 anni durante il trattamento.
Ancora una volta vale la pena ricordare che la presenza di altri farmaci che causano alterazione del SNC (sistema nervoso centrale), e portano a depressione respiratoria può aumentare l'effetto che il Propofol ha sul sistema nervoso centrale. Essi non sono mortali insieme, una giusta causa di depressione e più veloce è per questo che questo anestetico dovrebbe essere somministrato in un ambiente controllato dove il paziente può essere monitorato ogni secondo quando lui / lei è sotto anestesia.
Facciamo il calcolo di quanto Propofol doveva essere somministrato ad un uomo della età di Michael e del suo peso per tenerlo sotto anestesia continua:
Età: 50 anni
Peso: 61,7 Kg
Per indurre l'anestesia abbiamo bisogno di 2-2,5 mg / kg, quindi per un paziente 61,7 kg abbiamo bisogno di almeno 123,4 mg = 12,34 ml e un massimo di 154,25 mg = 15,43 ml, per essere sicuri diciamo una media di questi due importi, vale a dire 138,83 mg = 13,88 ml di Propofol per indurre l'anestesia.
Al fine di mantenere l'anestesia abbiamo bisogno di 50-100 mcg / kg / min. Anche se abbiamo bisogno di una maggiore dose nei primi 10-15 minuti del processo di monitoraggio, al fine di semplificare il nostro calcolo e per evitare l'uso di metodi non-laico, usiamo 75 mcg / kg / min come marcatore, metà tra il massimo e le dosi minime, al fine di ottenere una dose media che non sia troppo alta o troppo bassa.
Per calcolare l'importo necessario per mantenere l'anestesia al dosaggio medio di richieste:
75 mcg x 61,7 kg (peso del paziente) = 4.627,5
Sappiamo che (1000 mcg = 1 mg), quindi: 4627,5 / 1000 ~ 4,63
Anche (1 ora = 60 min), pertanto: 4.63 x 60 = 277,8 mg / h ~ 27,78 ml / h è la dose media tenuta a mantenere almeno un'ora di anestesia.
Diciamo che Michael voleva ottenere almeno 6 ore di sonno ogni notte, andiamo a calcolare la quantità di Propofol che richiederebbe:
Aveva bisogno di una media di 138,83 mg = 13,88 ml per indurre l'anestesia ed una media di 277,8 mg / h = 27,78 ml di mantenere l'anestesia per ora, di 6 ore di sonno abbiamo bisogno di 1805,63 mg = 180,56 ml di Propofol per una sola notte!
Se Michael stava usando Propofol, come avrebbe detto, da sei settimane prima del 25 giugno ogni notte, avrebbero bisogno di un totale di 75.836,46 mg = 7.583,65 = ml 7,58 litri di Propofol!!
************************************************** ************************************************** ***********************************
Miracolosamente la dichiarazione giurata non sigillata contiene solo informazioni su un acquisto effettuato da Murray il 12 maggio per un totale di 5 fiale iniettabili di emulsione Propofol, 4 dei quali erano dA 100 ml e 1 era di 20 ml. Sulla base di queste informazioni non abbiamo modo di sapere se Murray è riuscito a ottenere questa enorme quantità di Propofol o era presente un'altra voce per convincere le masse che il re del pop era un drogato!Il Propofol non è una sostanza controllata, ma non è come una gomma che si può andare al negozio e prenderne una scatola piena .
E 'mia opinione personale che Michael Jackson non poteva avere ricevuto tale enorme quantità di Propofol nel corso di 6 settimane senza che mostrasse alcuni effetti collaterali durante le sue ore di veglia, lui semplicemente non sarebbe in grado di fare qualsiasi tipo di attività fisica per passare attraverso prove rigorose e consegne. Medicalmente parlando, che non è affatto possibile!
Secondo la deposizione rilasciata, che elenca gli oggetti trovati in scena durante le visite effettuate da polizia di Los Angeles e gli investigatori del medico legale per un totale di 11 fiale di Propofol che sono state recuperate, da cui 3 sono stati di 100 ml e 8 sono stati 20 ml, questo ci dà un totale di 460 ml = 4.600 mg di Propofol per iniziare.
Nel mandato si è detto che uno dei 20 flaconi ml così come uno dei 100 ml fiale erano vuoti e quindi 1 flacone da 20 ml era di 3 / 4 vuoto, il che significa che un totale di 135 ml = 1350 mg di Propofol è stata consumata dal tempo è stato recuperato le prove.
Considerando la timeline data dalla polizia di Los Angeles, il momento in cui Murray dice di aver somministrato Propofol è segnato a 10:40. 911 è stato chiamato a 12:21 e sono arrivati sul posto alle 12:26.
Se assumiamo che Murray ha scollegato la fiala di propofol prima di chiamare il 911, significa che Michael aveva ricevuto Propofol per almeno 100 minuti circa. Utilizzando la stessa procedura che ho descritto sopra, è facile calcolare che 100 minuti di anestesia richiede circa 601,83 mg = 60,183 ml di propofol.
Eppure, le bottiglie vuote punto il marcatore a 1350 mg = 135 ml di Propofol?!
Tenete presente che i risultati tossicologici confermano che la quantità di Propofol trovato nel corpo di Michael è stato equivalente a quello richiesto per l'anestesia generale, il che significa che non vi è stata eccessiva quantità di Propofol nel suo corpo, quindi siamo in grado di credere che i nostri calcoli sono accurati. Detto questo dobbiamo credere che Murray non si e sbarazzato dei flaconi vuoti, che sono ovviamente non utilizzati a tale data, come egli suppone che, soprattutto considerando che ci sono figli minori in casa (e sappiamo quanto sia sensibile Michael sulla protezione dei bambini), o dobbiamo credere che i flaconi vuoti sono stati lasciati lì per fare girare voci sulle droghe e delle tossicodipendenze ?!!!!
Anche la parziale Forensic constatazione del laboratorio che è stata allegata alla relazione dell'autopsia, così come l'anestesista , ha sottolineato il fatto che il livello di Propofol è stato coerente con quello di anestesia generale, ma sorprendentemente è che la causa del decesso è stato detto di essere " intossicazione acuta di propofol ", come può essere morto di intossicazione acuta da Propofol se il Propofol trovato nel corpo è entro i livelli normali di anestesia generale?! Se dovessi scegliere qualcosa come causa della morte, che sarebbe stato il fallimento del sistema nervoso centrale (che controlla la respirazione e l'attività cardiaca) e non intossicazione Propofol!
Sfatare il referto dell'autopsia
Souza,una delle admin dell'Hoax ha fatto una interessante dissertazione sui motivi per cui clinicamente Michael non può esser morto...
Eccola riportata di seguito:
"E 'il momento di sapere la verità sul Propofol
Sulla base della relazione dell'autopsia e consultando l'anestesista ordinato dall'ufficio del medico legale, la quantità di Propofol trovato nel corpo di Michael Jackson è coerente con la quantità presente in pazienti sottoposti ad anestesia generale per un generale / intervento chirurgico importante. Qui di seguito potete trovare un calcolo dettagliato del dosaggio come indicato dalla FDA. Questo è il metodo esatto che gli anestesisti utilizzano per calcolare la quantità di Propofol richiesto da iniettare ad un paziente sotto anestesia. Vale la pena ricordare che, oltre la storia medica del paziente, il suo peso e l' età sono fattori decisivi su quanto anestetico un paziente potrebbe richiedere.
Il mio obiettivo è di chiarire che l'immagine data a noi attraverso la presunta autopsia e le dichiarazioni notarili non sigillate non vanno bene insieme e sono piene di buchi e discrepanze.
Vediamo nel dettaglio :
a) induzione di anestesia generale:
L'anestesia generale da Propofol viene indotta mediante iniezione IV e di solito ci vuole un po 'meno di un minuto per raggiungere incoscienza totale. Pazienti sotto i 55 anni richiedono 2-2,5 mg / kg di emulsione iniettabile di propofol o se medicamente pretrattati con benzodiazepine per via orale (cioè Lorazepam ecc.) Per induzione, emulsione iniettabile di propofol devono essere titolati (circa 40 mg/10 secondi) in base alla risposta del paziente fino a quando i segni della anestesia sono osservati. L'esistenza di altre benzodiazepine non influenza il tasso di induzione di Propofol, colpisce invece il tasso a cui la depressione respiratoria o cardiaca può accadere.
------> Ciò significa che la combinazione di farmaci data a Michael non era fatale, come un dato di fatto, è spesso consuetudine di dare un paziente alcune benzodiazepine per via orale (a seconda delle condizioni del cuore) prima della somministrazione di Propofol per alleviare l'ansia e dolore !!!<-------
b) il mantenimento dell'anestesia generale:
Ancora una volta in pazienti sotto i 55 anni, una volta che l'anestesia viene indotta, può essere mantenuta con la somministrazione di emulsione iniettabile di propofol in infusione continua o intermittente IV iniezione in bolo (questo significa iniezione di Propofol irregolare in singole dosi di grandi dimensioni, ma questo di solito non è raccomandato poiché il paziente è sveglio tra le iniezioni. Nel caso di Michael ci è stato detto che l'obiettivo era quello di raggiungere il sonno, quindi infusione è la strada da percorrere.)
Manutenzione da infusione di Propofol con emulsione iniettabile deve seguire immediatamente la dose di induzione al fine di fornire anestesia continua. Durante il periodo iniziale dopo la dose di induzione, sono generalmente richiesti più alti tassi di infusione (150-200 mcg / kg / min) per i primi 10-15 minuti. La velocità di infusione dovrebbe successivamente essere ridotta del 30% -50% durante la prima mezz'ora di monitoraggio. In genere un tasso di 50-100 mcg / kg / min dovrebbe essere raggiunto in adulti con meno di 55 anni durante il trattamento.
Ancora una volta vale la pena ricordare che la presenza di altri farmaci che causano alterazione del SNC (sistema nervoso centrale), e portano a depressione respiratoria può aumentare l'effetto che il Propofol ha sul sistema nervoso centrale. Essi non sono mortali insieme, una giusta causa di depressione e più veloce è per questo che questo anestetico dovrebbe essere somministrato in un ambiente controllato dove il paziente può essere monitorato ogni secondo quando lui / lei è sotto anestesia.
Facciamo il calcolo di quanto Propofol doveva essere somministrato ad un uomo della età di Michael e del suo peso per tenerlo sotto anestesia continua:
Età: 50 anni
Peso: 61,7 Kg
Per indurre l'anestesia abbiamo bisogno di 2-2,5 mg / kg, quindi per un paziente 61,7 kg abbiamo bisogno di almeno 123,4 mg = 12,34 ml e un massimo di 154,25 mg = 15,43 ml, per essere sicuri diciamo una media di questi due importi, vale a dire 138,83 mg = 13,88 ml di Propofol per indurre l'anestesia.
Al fine di mantenere l'anestesia abbiamo bisogno di 50-100 mcg / kg / min. Anche se abbiamo bisogno di una maggiore dose nei primi 10-15 minuti del processo di monitoraggio, al fine di semplificare il nostro calcolo e per evitare l'uso di metodi non-laico, usiamo 75 mcg / kg / min come marcatore, metà tra il massimo e le dosi minime, al fine di ottenere una dose media che non sia troppo alta o troppo bassa.
Per calcolare l'importo necessario per mantenere l'anestesia al dosaggio medio di richieste:
75 mcg x 61,7 kg (peso del paziente) = 4.627,5
Sappiamo che (1000 mcg = 1 mg), quindi: 4627,5 / 1000 ~ 4,63
Anche (1 ora = 60 min), pertanto: 4.63 x 60 = 277,8 mg / h ~ 27,78 ml / h è la dose media tenuta a mantenere almeno un'ora di anestesia.
Diciamo che Michael voleva ottenere almeno 6 ore di sonno ogni notte, andiamo a calcolare la quantità di Propofol che richiederebbe:
Aveva bisogno di una media di 138,83 mg = 13,88 ml per indurre l'anestesia ed una media di 277,8 mg / h = 27,78 ml di mantenere l'anestesia per ora, di 6 ore di sonno abbiamo bisogno di 1805,63 mg = 180,56 ml di Propofol per una sola notte!
Se Michael stava usando Propofol, come avrebbe detto, da sei settimane prima del 25 giugno ogni notte, avrebbero bisogno di un totale di 75.836,46 mg = 7.583,65 = ml 7,58 litri di Propofol!!
************************************************** ************************************************** ***********************************
Miracolosamente la dichiarazione giurata non sigillata contiene solo informazioni su un acquisto effettuato da Murray il 12 maggio per un totale di 5 fiale iniettabili di emulsione Propofol, 4 dei quali erano dA 100 ml e 1 era di 20 ml. Sulla base di queste informazioni non abbiamo modo di sapere se Murray è riuscito a ottenere questa enorme quantità di Propofol o era presente un'altra voce per convincere le masse che il re del pop era un drogato!Il Propofol non è una sostanza controllata, ma non è come una gomma che si può andare al negozio e prenderne una scatola piena .
E 'mia opinione personale che Michael Jackson non poteva avere ricevuto tale enorme quantità di Propofol nel corso di 6 settimane senza che mostrasse alcuni effetti collaterali durante le sue ore di veglia, lui semplicemente non sarebbe in grado di fare qualsiasi tipo di attività fisica per passare attraverso prove rigorose e consegne. Medicalmente parlando, che non è affatto possibile!
Secondo la deposizione rilasciata, che elenca gli oggetti trovati in scena durante le visite effettuate da polizia di Los Angeles e gli investigatori del medico legale per un totale di 11 fiale di Propofol che sono state recuperate, da cui 3 sono stati di 100 ml e 8 sono stati 20 ml, questo ci dà un totale di 460 ml = 4.600 mg di Propofol per iniziare.
Nel mandato si è detto che uno dei 20 flaconi ml così come uno dei 100 ml fiale erano vuoti e quindi 1 flacone da 20 ml era di 3 / 4 vuoto, il che significa che un totale di 135 ml = 1350 mg di Propofol è stata consumata dal tempo è stato recuperato le prove.
Considerando la timeline data dalla polizia di Los Angeles, il momento in cui Murray dice di aver somministrato Propofol è segnato a 10:40. 911 è stato chiamato a 12:21 e sono arrivati sul posto alle 12:26.
Se assumiamo che Murray ha scollegato la fiala di propofol prima di chiamare il 911, significa che Michael aveva ricevuto Propofol per almeno 100 minuti circa. Utilizzando la stessa procedura che ho descritto sopra, è facile calcolare che 100 minuti di anestesia richiede circa 601,83 mg = 60,183 ml di propofol.
Eppure, le bottiglie vuote punto il marcatore a 1350 mg = 135 ml di Propofol?!
Tenete presente che i risultati tossicologici confermano che la quantità di Propofol trovato nel corpo di Michael è stato equivalente a quello richiesto per l'anestesia generale, il che significa che non vi è stata eccessiva quantità di Propofol nel suo corpo, quindi siamo in grado di credere che i nostri calcoli sono accurati. Detto questo dobbiamo credere che Murray non si e sbarazzato dei flaconi vuoti, che sono ovviamente non utilizzati a tale data, come egli suppone che, soprattutto considerando che ci sono figli minori in casa (e sappiamo quanto sia sensibile Michael sulla protezione dei bambini), o dobbiamo credere che i flaconi vuoti sono stati lasciati lì per fare girare voci sulle droghe e delle tossicodipendenze ?!!!!
Anche la parziale Forensic constatazione del laboratorio che è stata allegata alla relazione dell'autopsia, così come l'anestesista , ha sottolineato il fatto che il livello di Propofol è stato coerente con quello di anestesia generale, ma sorprendentemente è che la causa del decesso è stato detto di essere " intossicazione acuta di propofol ", come può essere morto di intossicazione acuta da Propofol se il Propofol trovato nel corpo è entro i livelli normali di anestesia generale?! Se dovessi scegliere qualcosa come causa della morte, che sarebbe stato il fallimento del sistema nervoso centrale (che controlla la respirazione e l'attività cardiaca) e non intossicazione Propofol!
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Re: Sfatare i referti dell'autopsia
Analisi dei morti viventi: Parte 1
Disclaimer: Sig. Michael Joe Jackson non ha partecipato a questo studio clinico, il suo ruolo è interpretato da un sosia o probabilmente un manichino!
Analisi autopsia:
Case Report: Pagine 1-4
La prima pagina non è stata completamente compilata e francamente mancano alcune informazioni di routine che uno si aspetterebbe di vedere, indipendentemente dal fatto che sei un professionista del settore medico / campo di contrasto o semplicemente una media . Chi ha mai visto una relazione autospy nella loro vita sarebbe in grado di individuare le incongruenze.
Ad esempio: In alto a destra della pagina prima, c'è una sezione che dice "cripta" e "SC" Questo si riferisce al numero di tag della cripta freezer presso l'ufficio del medico legale dove tengono il corpo prima / durante / dopo l'autopsia fino al punto in cui viene rilasciato il corpo alla camera mortuaria nominato dalla famiglia. Il rapporto di caso è stata completata e firmata dal ricercatore del medico legale Elissa Fleak su 6/26/09 e poi rivisto dal supervisore alla stessa data. E 'un dato di fatto che il corpo è stato trasferito all'ufficio del medico legale sul 6/25/09 [ricordate la scena infame dell'elicottero e il trasferimento del corpo], quindi per il momento in questa relazione è stato scritto e firmato che hanno avuto un numero di cripta, come sarebbero routine mettere il corpo in una cripta freezer per evitare che si decomponga fino a che non avrebbe cominciato l'autopsia. Ma è chiaro che l'informazione è mancante di questo modulo. Si potrebbe cercare in Internet e avremmo trovato decine di autopsie di altre persone di alto profilo su Internet e tutti hanno i loro numeri di cui cripta!
Un'altra cosa interessante è che è stata utilizzata la patente di guida dell California , di Michael per identificare il corpo, senza l'imptonta del dito [hanno fatto avere la sua impronte digitali nel sistema dal 2005] , nessun atto del parente più prossimo per identificare il corpo. Anche nel caso di Corey Haim's & molti altri casi simili, sono state utilizzate delle impronte digitali per l'ID del corpo.
Sempre sulla prima pagina del rapporto del caso, troverete la sezione "identificato da" viene lasciato vuoto, quindi nessun Id fisico è stato fatto su di lui, tutta la sua famiglia era lì, Frank Dileo, Randy Philips, ecc & no si è chiesto di fare un documento di identità fisica! Questo mi fa pensare che sia stato portato un corpo diverso all Ucla
Un'altra chicca divertente è che si afferma che il paziente non era vestito e che nel corso dell'autopsia dallo stato medico legale non ci fosse abbigliamento per l'esame, ma il camice. Mi stavo chiedendo come mai riescono a portare Michael Jackson in ospedale nudo,scordandosi i vestiti e in mezzo a tutto il caos e le lotte per salvarlo e sono riusciti a ricordare di prendere la sua patente, utile a Cali's per averlo identificato. Anche l'abbigliamento è considerata una prova e non viene restituito alla famiglia solo dopo l'autopsia in quanto potrebbe contenere prove forensi e bisogno di essere salvato da ulteriori contaminazioni. Così è venuto in ospedale senza vestiti affatto o non hanno ancora una volta, seguito il protocollo ? Sappiamo che Michael è stato un residente di Las Vegas prima di fare l'annuncio a Londra, per cui era ancora valida licenza del suo autista Cali's?
La descrizione degli eventi precedenti al coinvolgimento di un investigatore del medico legale, vengono fornite dal detective della LAPD S. Smith della omicidi per rapine Division.
A pagina 2 della relazione di causa si legge che dopo l'arrivo delle EMT (paramedici), la vittima è stata trovata asistolica. EMT rispondere con CPR / ACLS, due turni di adrenalina e Atrophine, incubazione e altro CPR.
Dissertazione medica:
Elaborazione su Asystole: in medicina, asistolia aka flat-line è uno stato di assenza di attività elettrica cardiaca, nessuna gittata cardiaca e il flusso sanguigno. Asistolia è una delle condizioni necessarie per un medico a certificare la morte. Quando un paziente mostra asistolia, il trattamento di scelta è una iniezione di adrenalina e atropina e compressioni toraciche. In asistolia, il cuore generalmente non risponde al defibrillatore perché è già depolarizzata, in modo scioccante il cuore non darà alcun risultato. Asistolia di solito è la conferma della morte come contrapposizione ad un ritmo cardiaco di essere trattato, anche se una piccola minoranza di pazienti sono resuscitato con successo se la causa è identificata e trattata immediatamente. Vale la pena ricordare che il famoso chirurgo di un mondo al centro medico UCLA ha sperimentato un modo per rianimare, tra cui una donna il cui cuore si era fermato per 2 ore e mezza. Tuttavia, per quanto questi metodi siano efficaci la causa di fondo che ha portato ad una situazione di asistolia deve essere diagnosticata presto e ilcorpo della vittima deve essere subito trasportati in un centro medico.
Mentre il cuore è in modalità di asistolia, c'è il flusso di sangue al cervello, con CPR interno massaggio cardiaco (il torace è aperto e il cuore viene compresso manualmente) . Anche nella cura è raro che un ritmo riappare, se asistolia si è protratto per quindici minuti o più, il cervello è stato privo di ossigeno abbastanza a lungo da causare la morte cerebrale, e un segno di ciò che è fisso e pupille dilatate.
Si è detto che la EMT eseguito CPR / ACLS, diamo un'occhiata a ciò che è ACLS.
ACLS Protocollo: ACLS è l'acronimo di "Advanced Cardiac Life Support" e si riferisce a un protocollo per la gestione di pazienti che stanno vivendo gravi emergenze mediche, come l'arresto cardiaco. Ecco il riassunto del protocollo:
Fase 1: Valutare la reattività (parlare a voce alta, scuotere delicatamente paziente in assenza di trauma)
"Annie, Annie, stai bene?"
Fase 2: Eseguire ABCD (A = Airway, aperte le vie aeree, ascoltare e sentire per la respirazione, B = Breathing, se non respira, lentamente dare due respirazione artificiale, C = Circulation, impulso verificare, se polso è lento inizio compressioni toraciche a 100 / min, rapporto di 15:02, non D = Defibrillatore, da utilizzare in casi di asistolia)
Fase 3: conferma asistolia, monitor di controllo, piombo, il potere e il cambiamento di portata
Fase 4: Considerare la somministrazione di bicarbonato
Stimolazione Fase 5: Trans-stimolazione cutanea (TCP) aka esterno è un mezzo temporaneo di stimolazione cardiaca di un paziente durante una emergenza medica. Tutti i veicoli EMT hanno questa macchina da ritmo mini come parte della loro dotazione standard. Viene utilizzata quando la frequenza cardiaca è estremamente basso. Durante pastiglie TCP sono immessi sul torace del paziente e collegato a un monitor / defibrillatore, e una frequenza cardiaca è selezionata, e di corrente (misurata in miliamps) è aumentato fino a quando la frequenza cardiaca desiderata viene raggiunta e nel frattempo viene trasferito il paziente al ospedale. Se il protocollo TCP è usato, si deve considerare presto e non deve essere utilizzato nei casi di asistolia.
Passaggi 6 & 7: Amministra adrenalina, atropina, inserire ETT (endo-tracheale Tube)
Passo 8: Considerare terminazione. Se il paziente ha avuto> 20 minuti con un adeguato sforzo di rianimazione e non le cause curabili presenti, considerare chiamando la morte.
È stato detto che la vittima è rimasta insensibile alla CPR / ACLS sforzi e con le pupille dilatate ma non c'è alcuna indicazione di quando il EMT ha notato i suoi sintomi. Abbiamo tutti sentito le voci che circolano su Michael,cioè che Murray lo ha trovato con gli occhi aperti. Se i suoi occhi erano aperti Murray li ha prima che la EMT arrivare? . Così, ancora una volta ci manca una linea temporale cruciale e ancora una volta, questo rapporto di caso dimostra di essere carente di dettagli importanti. Mi piacerebbe immaginare che ottenere queste informazioni sarebbe estremamente facile, è tutto ciò che richiede un colloquio con il personale EMT che sono stati inviati alla scena. Murray è stato accusato di "omicidio colposo", che è la diretta conseguenza della negligenza non intenzionale Perché non mettere queste informazioni cruciali qui? Perché continuiamo a leggere che non erano sicuri quanto tempo prima che Murray entrò nella stanza, Michael aveva smesso di respirare? Da un punto di vista medico questo è così semplice come 2 +2, per capire quando le sue pupille erano dilatate e fisse e avere una timeline! Ma niente di quello che è successo qui!
Anche se Michael è stato asistolia nonavrebbe più avuto molto senso lavorare su di lui per 40 minuti prima di decidere finalmente di portarlo in ospedale. Non ha senso ! Diciamo che questa cosa è realmente accaduto, non ha senso per Murray fare uscire il corpo di Michael fuori dalla casa da subito per evitare che in futuro il dito puntato verso se stesso? Perché avrebbe dovuto ritardare il trasporto della salma per circa 40 minuti? Una decisione che lo avrebbe messo in difficolta con la difesa, anche se non è stato somministrato Propofol!
La relazione afferma che nel caso sotto "monitoraggio " del dottor Murray, il corpo di Michael è stato messo in ambulanza e trasportato a UCLA. Dopo approfondendo la questione della gerarchia sulla scena qui è il "Medical Response sugli orientamenti di scena per lo Stato della California":
Se un passante in una scena di emergenza si identifica come medico della 911 responder lavorerà in collaborazione con il medico fino all'arrivo dei paramedici. La 911 operatore è supposto per non interrompere il collegamento telefonico, lui / lei deve lavorare con il medico in scena fino al EMT in arrivo sulla scena. Al suo arrivo la EMT deve dare al medico sulla scena una "nota per il coinvolgimento del medico con il EMT è e paramedici" su carta (una copia di questa scheda può essere trovato sul sito web EMT o presso gli uffici EMT).
Dopo aver identificato il nome come un medico autorizzato nello Stato della California, e, se richiesto, prova della dimostrazione di identità è possibile scegliere uno dei seguenti:
1) Offrire il vostro aiuto con un altro paio di occhi, mani o suggerimenti, ma lasciare che il team di supporto vitale di base rimanga sotto controllo in ospedale.
2) Richiesta di parlare con il medico di base e offrire direttamente il tuo medico e assistere attraverso la base.
3) Prendere la totale responsabilità per la cura dal team di supporto alla vita e fisicamente accompagnare il paziente fino a quando il paziente arriva in ospedale e la responsabilità viene assunta da un medico che riceve.
Dalle informazioni disponibili nella relazione sul caso, possiamo dedurre che Murray ha scelto l'opzione numero tre, nel senso che, poiché lui è un medico è stato responsabile di tutte le decisioni sulla scena. Ancora una volta immaginiamo che Michael stava davvero morendo il 25 giugno,avrebbe avuto molto piu senso per Murray delegare la responsabilità a qualcun altro in modo che qualcun altro potrebbe essere responsabile del processo decisionale e chiamando la morte.
Disclaimer: Sig. Michael Joe Jackson non ha partecipato a questo studio clinico, il suo ruolo è interpretato da un sosia o probabilmente un manichino!
Analisi autopsia:
Case Report: Pagine 1-4
La prima pagina non è stata completamente compilata e francamente mancano alcune informazioni di routine che uno si aspetterebbe di vedere, indipendentemente dal fatto che sei un professionista del settore medico / campo di contrasto o semplicemente una media . Chi ha mai visto una relazione autospy nella loro vita sarebbe in grado di individuare le incongruenze.
Ad esempio: In alto a destra della pagina prima, c'è una sezione che dice "cripta" e "SC" Questo si riferisce al numero di tag della cripta freezer presso l'ufficio del medico legale dove tengono il corpo prima / durante / dopo l'autopsia fino al punto in cui viene rilasciato il corpo alla camera mortuaria nominato dalla famiglia. Il rapporto di caso è stata completata e firmata dal ricercatore del medico legale Elissa Fleak su 6/26/09 e poi rivisto dal supervisore alla stessa data. E 'un dato di fatto che il corpo è stato trasferito all'ufficio del medico legale sul 6/25/09 [ricordate la scena infame dell'elicottero e il trasferimento del corpo], quindi per il momento in questa relazione è stato scritto e firmato che hanno avuto un numero di cripta, come sarebbero routine mettere il corpo in una cripta freezer per evitare che si decomponga fino a che non avrebbe cominciato l'autopsia. Ma è chiaro che l'informazione è mancante di questo modulo. Si potrebbe cercare in Internet e avremmo trovato decine di autopsie di altre persone di alto profilo su Internet e tutti hanno i loro numeri di cui cripta!
Un'altra cosa interessante è che è stata utilizzata la patente di guida dell California , di Michael per identificare il corpo, senza l'imptonta del dito [hanno fatto avere la sua impronte digitali nel sistema dal 2005] , nessun atto del parente più prossimo per identificare il corpo. Anche nel caso di Corey Haim's & molti altri casi simili, sono state utilizzate delle impronte digitali per l'ID del corpo.
Sempre sulla prima pagina del rapporto del caso, troverete la sezione "identificato da" viene lasciato vuoto, quindi nessun Id fisico è stato fatto su di lui, tutta la sua famiglia era lì, Frank Dileo, Randy Philips, ecc & no si è chiesto di fare un documento di identità fisica! Questo mi fa pensare che sia stato portato un corpo diverso all Ucla
Un'altra chicca divertente è che si afferma che il paziente non era vestito e che nel corso dell'autopsia dallo stato medico legale non ci fosse abbigliamento per l'esame, ma il camice. Mi stavo chiedendo come mai riescono a portare Michael Jackson in ospedale nudo,scordandosi i vestiti e in mezzo a tutto il caos e le lotte per salvarlo e sono riusciti a ricordare di prendere la sua patente, utile a Cali's per averlo identificato. Anche l'abbigliamento è considerata una prova e non viene restituito alla famiglia solo dopo l'autopsia in quanto potrebbe contenere prove forensi e bisogno di essere salvato da ulteriori contaminazioni. Così è venuto in ospedale senza vestiti affatto o non hanno ancora una volta, seguito il protocollo ? Sappiamo che Michael è stato un residente di Las Vegas prima di fare l'annuncio a Londra, per cui era ancora valida licenza del suo autista Cali's?
La descrizione degli eventi precedenti al coinvolgimento di un investigatore del medico legale, vengono fornite dal detective della LAPD S. Smith della omicidi per rapine Division.
A pagina 2 della relazione di causa si legge che dopo l'arrivo delle EMT (paramedici), la vittima è stata trovata asistolica. EMT rispondere con CPR / ACLS, due turni di adrenalina e Atrophine, incubazione e altro CPR.
Dissertazione medica:
Elaborazione su Asystole: in medicina, asistolia aka flat-line è uno stato di assenza di attività elettrica cardiaca, nessuna gittata cardiaca e il flusso sanguigno. Asistolia è una delle condizioni necessarie per un medico a certificare la morte. Quando un paziente mostra asistolia, il trattamento di scelta è una iniezione di adrenalina e atropina e compressioni toraciche. In asistolia, il cuore generalmente non risponde al defibrillatore perché è già depolarizzata, in modo scioccante il cuore non darà alcun risultato. Asistolia di solito è la conferma della morte come contrapposizione ad un ritmo cardiaco di essere trattato, anche se una piccola minoranza di pazienti sono resuscitato con successo se la causa è identificata e trattata immediatamente. Vale la pena ricordare che il famoso chirurgo di un mondo al centro medico UCLA ha sperimentato un modo per rianimare, tra cui una donna il cui cuore si era fermato per 2 ore e mezza. Tuttavia, per quanto questi metodi siano efficaci la causa di fondo che ha portato ad una situazione di asistolia deve essere diagnosticata presto e ilcorpo della vittima deve essere subito trasportati in un centro medico.
Mentre il cuore è in modalità di asistolia, c'è il flusso di sangue al cervello, con CPR interno massaggio cardiaco (il torace è aperto e il cuore viene compresso manualmente) . Anche nella cura è raro che un ritmo riappare, se asistolia si è protratto per quindici minuti o più, il cervello è stato privo di ossigeno abbastanza a lungo da causare la morte cerebrale, e un segno di ciò che è fisso e pupille dilatate.
Si è detto che la EMT eseguito CPR / ACLS, diamo un'occhiata a ciò che è ACLS.
ACLS Protocollo: ACLS è l'acronimo di "Advanced Cardiac Life Support" e si riferisce a un protocollo per la gestione di pazienti che stanno vivendo gravi emergenze mediche, come l'arresto cardiaco. Ecco il riassunto del protocollo:
Fase 1: Valutare la reattività (parlare a voce alta, scuotere delicatamente paziente in assenza di trauma)
"Annie, Annie, stai bene?"
Fase 2: Eseguire ABCD (A = Airway, aperte le vie aeree, ascoltare e sentire per la respirazione, B = Breathing, se non respira, lentamente dare due respirazione artificiale, C = Circulation, impulso verificare, se polso è lento inizio compressioni toraciche a 100 / min, rapporto di 15:02, non D = Defibrillatore, da utilizzare in casi di asistolia)
Fase 3: conferma asistolia, monitor di controllo, piombo, il potere e il cambiamento di portata
Fase 4: Considerare la somministrazione di bicarbonato
Stimolazione Fase 5: Trans-stimolazione cutanea (TCP) aka esterno è un mezzo temporaneo di stimolazione cardiaca di un paziente durante una emergenza medica. Tutti i veicoli EMT hanno questa macchina da ritmo mini come parte della loro dotazione standard. Viene utilizzata quando la frequenza cardiaca è estremamente basso. Durante pastiglie TCP sono immessi sul torace del paziente e collegato a un monitor / defibrillatore, e una frequenza cardiaca è selezionata, e di corrente (misurata in miliamps) è aumentato fino a quando la frequenza cardiaca desiderata viene raggiunta e nel frattempo viene trasferito il paziente al ospedale. Se il protocollo TCP è usato, si deve considerare presto e non deve essere utilizzato nei casi di asistolia.
Passaggi 6 & 7: Amministra adrenalina, atropina, inserire ETT (endo-tracheale Tube)
Passo 8: Considerare terminazione. Se il paziente ha avuto> 20 minuti con un adeguato sforzo di rianimazione e non le cause curabili presenti, considerare chiamando la morte.
È stato detto che la vittima è rimasta insensibile alla CPR / ACLS sforzi e con le pupille dilatate ma non c'è alcuna indicazione di quando il EMT ha notato i suoi sintomi. Abbiamo tutti sentito le voci che circolano su Michael,cioè che Murray lo ha trovato con gli occhi aperti. Se i suoi occhi erano aperti Murray li ha prima che la EMT arrivare? . Così, ancora una volta ci manca una linea temporale cruciale e ancora una volta, questo rapporto di caso dimostra di essere carente di dettagli importanti. Mi piacerebbe immaginare che ottenere queste informazioni sarebbe estremamente facile, è tutto ciò che richiede un colloquio con il personale EMT che sono stati inviati alla scena. Murray è stato accusato di "omicidio colposo", che è la diretta conseguenza della negligenza non intenzionale Perché non mettere queste informazioni cruciali qui? Perché continuiamo a leggere che non erano sicuri quanto tempo prima che Murray entrò nella stanza, Michael aveva smesso di respirare? Da un punto di vista medico questo è così semplice come 2 +2, per capire quando le sue pupille erano dilatate e fisse e avere una timeline! Ma niente di quello che è successo qui!
Anche se Michael è stato asistolia nonavrebbe più avuto molto senso lavorare su di lui per 40 minuti prima di decidere finalmente di portarlo in ospedale. Non ha senso ! Diciamo che questa cosa è realmente accaduto, non ha senso per Murray fare uscire il corpo di Michael fuori dalla casa da subito per evitare che in futuro il dito puntato verso se stesso? Perché avrebbe dovuto ritardare il trasporto della salma per circa 40 minuti? Una decisione che lo avrebbe messo in difficolta con la difesa, anche se non è stato somministrato Propofol!
La relazione afferma che nel caso sotto "monitoraggio " del dottor Murray, il corpo di Michael è stato messo in ambulanza e trasportato a UCLA. Dopo approfondendo la questione della gerarchia sulla scena qui è il "Medical Response sugli orientamenti di scena per lo Stato della California":
Se un passante in una scena di emergenza si identifica come medico della 911 responder lavorerà in collaborazione con il medico fino all'arrivo dei paramedici. La 911 operatore è supposto per non interrompere il collegamento telefonico, lui / lei deve lavorare con il medico in scena fino al EMT in arrivo sulla scena. Al suo arrivo la EMT deve dare al medico sulla scena una "nota per il coinvolgimento del medico con il EMT è e paramedici" su carta (una copia di questa scheda può essere trovato sul sito web EMT o presso gli uffici EMT).
Dopo aver identificato il nome come un medico autorizzato nello Stato della California, e, se richiesto, prova della dimostrazione di identità è possibile scegliere uno dei seguenti:
1) Offrire il vostro aiuto con un altro paio di occhi, mani o suggerimenti, ma lasciare che il team di supporto vitale di base rimanga sotto controllo in ospedale.
2) Richiesta di parlare con il medico di base e offrire direttamente il tuo medico e assistere attraverso la base.
3) Prendere la totale responsabilità per la cura dal team di supporto alla vita e fisicamente accompagnare il paziente fino a quando il paziente arriva in ospedale e la responsabilità viene assunta da un medico che riceve.
Dalle informazioni disponibili nella relazione sul caso, possiamo dedurre che Murray ha scelto l'opzione numero tre, nel senso che, poiché lui è un medico è stato responsabile di tutte le decisioni sulla scena. Ancora una volta immaginiamo che Michael stava davvero morendo il 25 giugno,avrebbe avuto molto piu senso per Murray delegare la responsabilità a qualcun altro in modo che qualcun altro potrebbe essere responsabile del processo decisionale e chiamando la morte.
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Re: Sfatare i referti dell'autopsia
Anatomia dei morti viventi: Parte 2
Case Report: Pagine 5-10 : Prove mediche raccolte sulla Scena
Alcune incongruenze.
1 .-Amoxicillina(500 mg capsule ): [prescritte da: James Dwight / Cherilyn Lee]
Questo farmaco appartiene ad una classe di antibiotici chiamata penicillina; è un antibiotico usato per trattare le infezioni batteriche. Non uccide i batteri, ma li ferma per non farli moltiplicare. Nelle infezioni comuni l'amoxicillina è usata per comprendere le infezioni dell'orecchio medio, le tonsille, della gola, della laringe (laringite), bronchi (bronchite), dei polmoni (polmonite), del tratto urinario e la pelle. E 'anche usato per trattare la gonorrea. L'amoxicillina è raramente associato ad interazioni farmacologiche importanti. Alcuni degli effetti indesiderati comuni associati all'uso di amoxicillina in alcuni pazienti sono: diarrea, vertigini, bruciore di stomaco, insonnia, nausea, prurito, vomito, confusione, dolore addominale, facile formazione di ecchimosi, sanguinamento, eruzione cutanea e reazioni allergiche.
Data di pubblicazione: 2/2/09
Indicazioni: 4 volte / die = 1 ogni 6 ore
Numero Rilasciato: 28
Restante numero: 21
La prova era connessa al 7/9/09, il che significa che Michael ha preso le capsule solo per circa 2 giorni. -> NO dipendenza!
-2 .- Azitromicina (250 mg compresse): [prescritta da: James Dwight / Cherilyn Lee]
Degli antibiotici è il più venduto al mondo: è usato per trattare alcune infezioni causate da batteri, come bronchite, polmonite, malattie sessualmente trasmesse (MST), e le infezioni delle orecchie, polmoni, pelle e gola. Essa agisce bloccando la crescita dei batteri. Non funzionerà in caso di raffreddore, influenza o altre infezioni virali. Essa non deve essere assunta contemporaneamente come l'alluminio o magnesio antiacidi a base. Gli effetti collaterali più comuni sono diarrea o feci molli, nausea, dolori addominali e vomito che possono verificarsi in meno di 1 su 20 persone che beneficiano di Azitromicina.
Data di pubblicazione: 3/9/09
Direzioni: 2 compresse al giorno prima, poi 1 compressa per 4 giorni
Rilasciato Numero: 6
Numero rimanente: 2
La prova era connessa al 7/9/09, il che significa che Michael ha preso le compresse per soli 3 giorni. ---> NO dipendenza!
-3 Benoquin (20% lozione)
Benoquin crema al 20% è indicata per la depigmentazione finale negli affetti da Vitiligine.
NON è una crema sbiancante , il suo uso è estremamente vietato in condizioni di Vitiligine diffusa. -> Michael ha la vitiligine!
Questa crema non ha scopi cosmetici, non lo si può applicare a meno che si abbia Vitiligine . Se una persona che, soffre di Vitiligine , applica una crema sbiancante, lui / lei finirà con gravi ustioni ed eruzioni cutanee, una sorta di ustione di 2 ° grado . Michael Jackson è infatti affetto da vitiligine e questa crema è stata utilizzata come un tentativo di uniformare il colore della pelle, che nel 1992 aveva perso oltre il 50% della sua pigmentazione. Chi soffre di vitiligine devono continuare ad utilizzare questa crema per mantenere i risultati raggiunti di depigmentazione, per il resto della loro vita. Anche la composizione biochimica di questa crema insieme alla natura stessa della vitiligine, porta ad astenersi da esposizione al sole prolungata ed ecco perchè Michael portava sempre con sé un ombrello, o indossava cappelli grandi o anche mascherine chirurgiche quando era all'aperto.
-
4 .- Clonazepam (1 mg compresse): [prescritte dal: Dr. Metzger]
Si tratta di un farmaco anti-ansia nella famiglia delle benzodiazepine, la stessa famiglia che comprende diazepam (Valium), alprazolam (Xanax), lorazepam (Ativan), flurazepam (Dalmane), e molti altri.
Data di pubblicazione: 2009/04/18
Istruzioni: 1 prima di coricarsi
Numero rilasciati: 30
Restante numero: 8
La prova era connessa al 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per 22 notti. ---> E 'stato sottolineato che a causa di tutto ciò stava diventando dipendente !E IMPOSSIBILE!
-
5 .- Diazepam (10mg tabelle): [prescritti dal: Dr. Murray]
Si tratta di un farmaco derivato delle benzodiazepine e comunemente utilizzato per trattare ansia, insonnia, convulsioni, spasmi muscolari, sindrome delle gambe senza riposo, disturbo ossessivo compulsivo, astinenza alcolica, il ritiro di benzodiazepine, ec.Può anche essere usato prima di alcune procedure mediche (come endoscopie) per ridurre la tensione e l'ansia, e in alcune procedure chirurgiche per indurre amnesia. Il diazepam è una medicina di base nel World Health Organization la "Lista Farmaci Essenziali", che è una lista di esigenze mediche minime per un sistema di assistenza sanitaria di base.
Data di pubblicazione: 2009/06/20
Istruzioni: 1 / 2 a 1 ogni 6 ore
Numero rilasciati: 60
Restante numero: 57
La prova era connessa al 6/26/09, se assumiamo che Michael ha preso la dose massima raccomandata (che è di 1 ogni 6 ore), allora vuol dire che Michael ha utilizzato il farmaco per 1 giorno solo. Se assumiamo che Michael ha preso la dose minima raccomandata (1 / 2 compressa ogni 6 ore) allora vuol dire che Michael ha preso questo farmaco per un massimo di 2 giorni.
-6 .- Flomax (0,4 mg compresse): [ prescritta da: Dr. Murray ]
Flomax è il nome commerciale del Tamsulosin. E 'utilizzato per migliorare i sintomi associati con un ingrossamento della prostata (ipertrofia prostatica benigna). A volte è usato per il passaggio di calcoli renali. Essa agisce rilassando i muscoli della vescica e della prostata. Questo può migliorare i tassi di flusso di urina e la diminuzione esitazione urinaria / urgenza. Questo farmaco non deve essere usato per trattare la pressione alta. Alcuni degli effetti indesiderati sono: capogiri, debolezza insolite, sonnolenza, disturbi del sonno, o il naso che cola.
Data di pubblicazione: 2009/06/03
Istruzioni: 1 al giorno
Numero rilasciati: 30
Restante numero: 24
La prova era connessa al 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per 6 giorni. ---> No dipendenza
-
7 .-Lorazepam(compressa 2 mg): [prescritti dal: Dr. Murray]
Conosciuto anche come Ativan, è dalla stessa famiglia delle benzodiazepine, e come detto prima le benzodiazepine sono noti per il loro effetto sedativo e gli effetti miorilassanti. Il suo uso migliore è la gestione a breve termine di grave ansia cronica. E 'ad azione rapida e utile nel trattamento di ansia e panico ad esordio rapido.
La prova era connesso 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per 21 notti. Anche in questo caso, data la natura molto coinvolgente di questo farmaco e il fatto che il farmaco è stato prescritto alla fine di aprile e nel momento in cui è stato recuperato c'erano ancora alcune tavolette di sinistra, è una forte prova che Michael Jackson è stato certamente non dipendenti da questo farmaco .
A parte le tabelle di cui sopra Lorazepam, il medico legale, ricercatore, ha recuperato alcune fiale iniettabili di Lorazepam dalla scena:
Lorazepam (liquido 4-5ml): [senza che nessun medico o] il nome del paziente
Non è detto quanti sono stati recuperati
Lorazepam (2-4 ml di liquido): [senza che nessun medico o] il nome del paziente
Non è detto quanti sono stati recuperati
Come già accennato, Lorazepam liquido viene somministrato prima di altri anestetici, come Propofol, per ridurre la quantità di anestetico necessario per ottenere l'anestesia completa.
-
] 8 .-Propofol [senza che nessun medico o il paziente venga indicato]
Propofol è un farmaco che riduce l'ansia e tensione, e promuove il rilassamento e il sonno o la perdita di coscienza. Perché permette arousability facile e recupero poco dopo che l'infusione si ferma, è usato in terapia intensiva, pronto soccorso e in altre zone nel corso delle procedure minori, l'intubazione e la ventilazione artificiale. Rigorosa tecnica asettica deve essere sempre mantenuta nella gestione di questo farmaco.
L'emivita di eliminazione (cioè il tempo che prende una sostanza a perdere metà del suo effetto) di Propofol è stato stimato tra 2 e 24 ore. (Perché, dunque, propofol rivelato dalla l'autopsia se l'effetto era sparito! Ancora una volta, non ha senso!) Tuttavia, la sua durata dell'effetto clinico è molto più breve, perché Propofol viene distribuito rapidamente nei tessuti periferici. Quando viene utilizzato per la sedazione IV, una singola dose di Propofol viene fatta fuori in pochi minuti.
Vale la pena ricordare che il propofol non è considerato una sostanza controllata ed è il farmaco più improbabile che sviluppi una dipendenza. In risposta alle numerose richieste e le voci che Michael Jackson stava usando Propofol per almeno 6 settimane prima del 25 giugno, per quasi ogni notte, a mio parere vero umile e professionale, devo dire che, sebbene Propofol è un agente di breve durata d'azione, l'effetto di un uso continuo del Propofol può essere molto dannoso. Se Michael è stato sedato continuamente con Propofol avrebbe sofferto di : muscolo estremo e dolore osseo attraverso le sue ore di veglia, estremo disorientamento e mancanza di equilibrio,debole, stordito e formicolio che renderebbe difficile i movimenti del corpo, respiro affannoso e molti più effetti collaterali che gli avrebbe impedito di partecipare a prove rigorose per TII. ---> Di nuovo, nessuna dipendenza
-
9 .- Temazepam (30 mg capsule): [prescritti dal: Dr. Murray]
E 'considerato come un utilizzo a breve termine (vale a dire 7-10 giorni consecutivi),per la terapia dell'insonnia. Utilizzo per più di 2-3 settimane consecutive richiede nuova valutazione completa del paziente. Come tutte le altre benzodiazepine, temazepam può essere abusato e portare alla dipendenza, quindi il loro impiego dovrebbe essere evitato nelle persone in alcuni gruppi a rischio particolarmente elevato (cioè le persone con una storia di abuso di alcool o di droga o dipendenza, emotivamente instabile pazienti, le persone con personalità disturbata ).
Data di pubblicazione: 2008/12/22
Istruzioni: 1 prima di coricarsi, se necessario
Numero rilasciati: 30
Numero rimanenti: 3
Questa prova è stato effettuato l'accesso su 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per circa 27 notti. Ora questo è un farmaco che può essere estremamente coinvolgente, ma come si può vedere Michael, ha preso tutte le pillole nell'intervallo tra la data di prescrizione fino alla data delle prove (quasi 6 mesi), Michael può aver usato questo farmaco solo per circa 27 notti. Non è il comportamento del tossicodipendente!!
-
10 .- Trazadone (50 mg compressa): [prescritti dal: Dr. Metzger]
Trazodone è un composto psicoattivo con proprietà sedative e anti-depressivo. È usato per trattare depressioni
Data di pubblicazione: 2009/04/18
Indicazioni: 2 al momento di coricarsi, se necessario
Numero rilasciati: 60
Restante numero: 38
Questa prova è stato effettuata il 6/26/09, il che significa che Michael può aver preso questo farmaco per circa 11 notti. ---> Di nuovo, nessuna dipendenza
Lo scopo principale di fornire questa descrizione elaborata è quello di dimostrare che Michael Jackson non era un tossicodipendente. Avrebbe potuto a fare credere al mondo che lo era. Ma se guardiamo a tutti i documenti che sono stati rilasciati da funzionari, vediamo che i fatti indicano il contrario. L'elenco dei farmaci recuperati da Michael Jackson, comprende molti farmaci che hanno un elevato potenziale di dipendenza, ma la maggior parte dei farmaci recuperati non sono state adottati secondo le istruzioni. Una persona assuefatta ai farmaci di prescrizione avrebbe finito il numero prescritto prima del previsto senza perdere una singola pillola / capsula, un modello di comportamento che è associato a tutti i tossicodipendenti. Il numero delle altre pillole / capsule è una testimonianza evidente che Michael Jackson non è un tossicodipendente.
-I seguenti elementi sono stati registrati nel foglio dati medici prove 2009/06/26:
1 - Una bombola di ossigeno verde
2 - Una siringa rotto
3 - una scatola aperta di ipodermici aghi monouso
4 - una scatola aperta di cateteri intravascolari
5 - UVA Anthelios XL Crema (uno delle migliori creme solari al mondo prodotto dalla Roche Posay laboratori)
6 - Aprire il flacone di aspirina Bayer
I seguenti elementi sono stati registrati nel foglio dati mediciDEL 2009/06/29:
1-2 di plastica blu / borse di tela
2-1 quadrato sacco nero
3-5 biglietti da visita per il dottor Conrad Murray
4-1 IV lato morsetto
5-1 striscia di gomma blu
6-1 la pressione sanguigna bracciale
7-1 pezzo rosso tinto di garza (nessuna indicazione se il motivo per cui, il sangue aos o no!)
8-1 impulso dito monitor
9-1 sacco di materiale sanitario, compreso l'imballaggio stropicciato
Un altro punto interessante è che gli investigatori hanno confiscato la maggior parte dei farmaci sopra elencati e forniture nelle visite effettuate pochi giorni dopo la data presunta della morte. Chiunque con accesso a quella casa avrebbe manomesso le prove, ha preso gli oggetti fuori e hanno lasciato gli oggetti all'interno della casa! Come possiamo fare affidamento su queste constatazione sul fatto che la casa non è stato sigillato come scena del crimine e molte persone hanno avuto accesso ad esso?!
-Case Report: Pagine 13-15
a) ESAME ESTERNO ED OSSERVAZIONI
1 - Il corpo viene identificato da tag tep .Stati legge federale che tutti i corpi saranno tamponati per l'analisi del DNA,poiche tutti hanno le loro informazioni inserite nella banca del DNA di nuova costituzione. Non c'è alcuna indicazione di una sorta di test del DNA in questo caso. Non c'è nessuna indicazione del perché non abbiano una stampa del dito del defunto, anche se questo è il metodo più comune di riconoscimento di un corpo, specialmente da quando avevano dito di Michael sul file delle accuse del 2005)
2 - Il corpo fu imbalsamato in un-frigorifero e non c'è alcuna indicazione di imbalsamazione e se sarà fatto al medico legale o presso la camera mortuaria.
** Interessanti Osservazione: L'autopsia non ha avuto luogo fino al 6/26/09 e come detto sopra il corpo è stato refrigerato, però a pagina 13, il medico legale che conduce l'autopsia parla della presenza di ETT (endo-tracheale Tube). E 'assolutamente bizzarro che hanno il corpo refrigerato con l'ETT ancora in vigore. Perché il rigor mortis che sta per accadere e anche il freddo sta per irrigidire i muscoli e sarà difficile estrarre il tubo. SEMPRE tutte le estensioni mediche devono essere rimosse dal corpo prima di refrigerazione e prima che il rigore mortis set in, altrimenti si compromettere l'autopsia , perché sanno danneggiati tessuti e organi. Anche il IABP (intra pompa a palloncino aortica) e CL (linee centrale, compresa IV) si dice che siano ancora in vigore al momento dell'autopsia. Né io né il mio professore che è un medico legale addestrato ha mai visto nulla di simile. Questo può essere un errore di battitura o se davvero hanno lasciato questo articolo nel suo corpo e refrigerato, ne hanno compromesso la precisione della autopsia.
3 - Il corpo pesa 136 £ = 62 Kg
4 - L'altezza del corpo è di 69 pollici = 5,75 m = 175,26 centimetri (altezza di Michael secondo la sua patente e passaporto è 5,9 ft = 179,83 centimetri)
5 - Un catetere preservativo è presente. [Catetere del preservativo si siede sopra il pene e permette ad una persona di svuotare la vescica senza l'utilizzo di un orinatoio, padella, o per toletta.]
6 - garze si vedono sul lato destro del collo, sia a sinistra che a destra e antecubitale Fossa (cavità triangolare del gomito dove di solito prelevare il sangue) e avambraccio sinistro.
7 - La cassa centrale ha una abrasione irregolare delle seguenti dimensioni: 1.1 / 2 x 1.1 / 4 di pollice = 3,81 x 3,18 centimetri. Questa abrasione è circondato da una contusione delle seguenti dimensioni: 3 x 3 pollici = 7,62 x 7,62 cm (potrebbe essere causato da CPR)
8 - I tessuti molli del torace sinistro anteriore (a sinistra seno) mostra un 3.1 / 2 x 2 pollice = 8,89 x 5,08 livido cm (potrebbe essere causato da CPR)
9 - I tessuti molli del torace anteriore destro (petto a destra) mostra un 5 x 3,12 pollici = 12,7 x 8,89 livido cm (potrebbe essere causato da CPR)
10 - Lo sterno (osso lungo sottili che collegano le costole in mezzo al petto) è fratturato al 3 ° costola.
11 - sia di destra che di sinistra e le costole 4a e 5 ° sono fratturato al bivio costola fino alle ossa dello sterno.
12 - Dietro sia a sinistra che a destra e le orecchie di un 3 / 4 di pollice = 1,9 cm è visibile cicatrice
13 - A 3 / 5 pollice = 1,52 cm su cicatrice muro esterno di ogni narice, sia a destra che a sinistra e
14 - Inizio della spalla destra ha una superficie irregolare cicatrice- con un diametro di 4 pollici = 10,16 centimetri
15 - Sul lato posteriore del collo, proprio alla base, ci sono due cicatrici visibili, quello sulle misure lato destro di circa 3 pollici = 7,62 centimetri e quella sulle misure a sinistra circa 3,3 / 4 di pollice = 9,53 centimetri
16 - sia a sinistra che a destra del polso sopporta una cicatrice di misura a 1 / 8 di pollice = 0,32 cm (non c'è nessuna indicazione se questa cicatrice appare sul lato anteriore o posteriore del polso)
17 - La parte interna del braccio, vicino alla cavità triangolare del gomito porta una cicatrice di misura a 1 / 4 di pollice = 0,64 centimetri
18 - C'è una cicatrice di misura a 7 / 8 di pollice = 2,22 centimetri sul muscolo sul palmo della mano appena sotto il pollice della mano destra.
19 - in basso a destra del quadrante cicatrice chirurgica (tuttavia in seguito la relazione si nota che nessuno degli organi del RLQ mancano e rivendicare questa cicatrice, come una cicatrice chirurgica sembra proprio strano e impreciso.)
20 - C'è un 5 / 8 di pollice = 1,6 cm intorno alla cicatrice ombelicale
21 - Il ginocchio destro ha una cicatrice semicircolare e poche altre piccole cicatrici sono collocati a una distanza da esso, di 1 / 2 a 1 / 4 di pollice = 1 / 27 a 0,64 centimetri
22 - La parte anteriore della gamba destra ha una 5 x 2.1 / 2 pollice = 12,7 x 6,35 cm Superficie di iper-pigmentazione
23 - Ci sono i tatuaggi scuri su entrambe le sopracciglia, palpebre (inferiore e superiore) e la metà anteriore del cuoio capelluto. C'è anche un tatuaggio rosa intorno alle labbra.
24 - Focal de-pigmentazione della pelle in particolare sulla parte anteriore del torace e dell'addome, del viso e braccia (questo potrebbe essere dovuto alla sua vitiligo)
25 - rigor mortis (rigidità dei muscoli che succede dopo la morte) è presente in arti e della mascella. Lividity è fissa (cioè il colore della pelle è diventato viola a causa del ristagno del sangue dopo la morte e anche dopo l'applicazione di pressione rimane il colore viola che significa che la persona è morta da più di 10 ore.)
26 - Non ci sono anomalie visto sulla testa ed è parzialmente coperto da capelli neri, che è breve e ben arricciata. La parte anteriore della testa ha qualche calvizie.
27 - Gli occhi sono marroni e la parte bianca dell'occhio è priva di qualsiasi colorazione anomala. Non c'è emorragia porpora della parete interna delle palpebre.
28 - Il passaggio che collega il naso e la bocca è ostruito.
29 - Una benda si vede sulla punta del naso
30 - E 'dichiarato che il collo è irrilevante (questa è una contraddizione precedenti dichiarazioni indicando tutti i marchi e le cicatrici sul collo !!!!)
31 - Non c'è deformità toracica, sia esterna e interna della parete toracica normale.
32 - L'esterno e superficie del corpo non mostra alcun gonfiore o deformazione o anormalità
33 - Si riferisce che il corpo non era vestito. Questo è molto ambiguo, come già nella relazione, quando il corpo era in ospedale è stato detto che il defunto indossava un camice. E 'comune a presentare tutti gli indumenti del deceduto al medico legale per l'inchiesta. Dubito che Michael è arrivato in ospedale nudo e dubito che ha trasferito il suo corpo nudo per ufficio del medico legale.
34-Cavità toracica e addominale:
1 .- La cavità contenente liquido che circonda i polmoni minimo e non aderenze. mancanza [di aderenza significa che il corpo non è stato avviato in decomposizione, ma la mancanza di liquidi nella cavità significa che i polmoni sono in buona salute, questa è una contraddizione con la respirazione e analisi del polmone che è dato più avanti nella relazione, se i polmoni non sono stati sano, non ci sarebbe un sacco di liquido nel] cavità
2.-Il rivestimento interno della parete toracica è intatto
3 .- I polmoni sono ben espanse [questo significa che possono avere una piena capacità di respirare e assunzione massima di ossigeno, di nuovo contraddizione con polmone e analisi delle vie respiratorie]
E 'mia opinione personale che Michael Jackson semplicemente non avrebbe potuto ricevere tale enorme quantità di Propofol nel corso di 6 settimane senza mostrare alcuni effetti collaterali durante le sue ore di veglia, lui semplicemente non sarebbe in grado di fare qualsiasi tipo di attività fisica ma solo passare attraverso prove rigorose e consegnare. Medicalmente parlando non è affatto possibile!
Era in ottima forma!
4 .- Tutti gli organi della cavità addominale sono presenti e hanno la forma normale.
5 .- La cavità addominale non ha alcuna infiammazione e nessuna adesione [questo significa che la decomposizione del corpo non ha ancora iniziato]
Case Report: Pagine 5-10 : Prove mediche raccolte sulla Scena
Alcune incongruenze.
1 .-Amoxicillina(500 mg capsule ): [prescritte da: James Dwight / Cherilyn Lee]
Questo farmaco appartiene ad una classe di antibiotici chiamata penicillina; è un antibiotico usato per trattare le infezioni batteriche. Non uccide i batteri, ma li ferma per non farli moltiplicare. Nelle infezioni comuni l'amoxicillina è usata per comprendere le infezioni dell'orecchio medio, le tonsille, della gola, della laringe (laringite), bronchi (bronchite), dei polmoni (polmonite), del tratto urinario e la pelle. E 'anche usato per trattare la gonorrea. L'amoxicillina è raramente associato ad interazioni farmacologiche importanti. Alcuni degli effetti indesiderati comuni associati all'uso di amoxicillina in alcuni pazienti sono: diarrea, vertigini, bruciore di stomaco, insonnia, nausea, prurito, vomito, confusione, dolore addominale, facile formazione di ecchimosi, sanguinamento, eruzione cutanea e reazioni allergiche.
Data di pubblicazione: 2/2/09
Indicazioni: 4 volte / die = 1 ogni 6 ore
Numero Rilasciato: 28
Restante numero: 21
La prova era connessa al 7/9/09, il che significa che Michael ha preso le capsule solo per circa 2 giorni. -> NO dipendenza!
-2 .- Azitromicina (250 mg compresse): [prescritta da: James Dwight / Cherilyn Lee]
Degli antibiotici è il più venduto al mondo: è usato per trattare alcune infezioni causate da batteri, come bronchite, polmonite, malattie sessualmente trasmesse (MST), e le infezioni delle orecchie, polmoni, pelle e gola. Essa agisce bloccando la crescita dei batteri. Non funzionerà in caso di raffreddore, influenza o altre infezioni virali. Essa non deve essere assunta contemporaneamente come l'alluminio o magnesio antiacidi a base. Gli effetti collaterali più comuni sono diarrea o feci molli, nausea, dolori addominali e vomito che possono verificarsi in meno di 1 su 20 persone che beneficiano di Azitromicina.
Data di pubblicazione: 3/9/09
Direzioni: 2 compresse al giorno prima, poi 1 compressa per 4 giorni
Rilasciato Numero: 6
Numero rimanente: 2
La prova era connessa al 7/9/09, il che significa che Michael ha preso le compresse per soli 3 giorni. ---> NO dipendenza!
-3 Benoquin (20% lozione)
Benoquin crema al 20% è indicata per la depigmentazione finale negli affetti da Vitiligine.
NON è una crema sbiancante , il suo uso è estremamente vietato in condizioni di Vitiligine diffusa. -> Michael ha la vitiligine!
Questa crema non ha scopi cosmetici, non lo si può applicare a meno che si abbia Vitiligine . Se una persona che, soffre di Vitiligine , applica una crema sbiancante, lui / lei finirà con gravi ustioni ed eruzioni cutanee, una sorta di ustione di 2 ° grado . Michael Jackson è infatti affetto da vitiligine e questa crema è stata utilizzata come un tentativo di uniformare il colore della pelle, che nel 1992 aveva perso oltre il 50% della sua pigmentazione. Chi soffre di vitiligine devono continuare ad utilizzare questa crema per mantenere i risultati raggiunti di depigmentazione, per il resto della loro vita. Anche la composizione biochimica di questa crema insieme alla natura stessa della vitiligine, porta ad astenersi da esposizione al sole prolungata ed ecco perchè Michael portava sempre con sé un ombrello, o indossava cappelli grandi o anche mascherine chirurgiche quando era all'aperto.
-
4 .- Clonazepam (1 mg compresse): [prescritte dal: Dr. Metzger]
Si tratta di un farmaco anti-ansia nella famiglia delle benzodiazepine, la stessa famiglia che comprende diazepam (Valium), alprazolam (Xanax), lorazepam (Ativan), flurazepam (Dalmane), e molti altri.
Data di pubblicazione: 2009/04/18
Istruzioni: 1 prima di coricarsi
Numero rilasciati: 30
Restante numero: 8
La prova era connessa al 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per 22 notti. ---> E 'stato sottolineato che a causa di tutto ciò stava diventando dipendente !E IMPOSSIBILE!
-
5 .- Diazepam (10mg tabelle): [prescritti dal: Dr. Murray]
Si tratta di un farmaco derivato delle benzodiazepine e comunemente utilizzato per trattare ansia, insonnia, convulsioni, spasmi muscolari, sindrome delle gambe senza riposo, disturbo ossessivo compulsivo, astinenza alcolica, il ritiro di benzodiazepine, ec.Può anche essere usato prima di alcune procedure mediche (come endoscopie) per ridurre la tensione e l'ansia, e in alcune procedure chirurgiche per indurre amnesia. Il diazepam è una medicina di base nel World Health Organization la "Lista Farmaci Essenziali", che è una lista di esigenze mediche minime per un sistema di assistenza sanitaria di base.
Data di pubblicazione: 2009/06/20
Istruzioni: 1 / 2 a 1 ogni 6 ore
Numero rilasciati: 60
Restante numero: 57
La prova era connessa al 6/26/09, se assumiamo che Michael ha preso la dose massima raccomandata (che è di 1 ogni 6 ore), allora vuol dire che Michael ha utilizzato il farmaco per 1 giorno solo. Se assumiamo che Michael ha preso la dose minima raccomandata (1 / 2 compressa ogni 6 ore) allora vuol dire che Michael ha preso questo farmaco per un massimo di 2 giorni.
-6 .- Flomax (0,4 mg compresse): [ prescritta da: Dr. Murray ]
Flomax è il nome commerciale del Tamsulosin. E 'utilizzato per migliorare i sintomi associati con un ingrossamento della prostata (ipertrofia prostatica benigna). A volte è usato per il passaggio di calcoli renali. Essa agisce rilassando i muscoli della vescica e della prostata. Questo può migliorare i tassi di flusso di urina e la diminuzione esitazione urinaria / urgenza. Questo farmaco non deve essere usato per trattare la pressione alta. Alcuni degli effetti indesiderati sono: capogiri, debolezza insolite, sonnolenza, disturbi del sonno, o il naso che cola.
Data di pubblicazione: 2009/06/03
Istruzioni: 1 al giorno
Numero rilasciati: 30
Restante numero: 24
La prova era connessa al 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per 6 giorni. ---> No dipendenza
-
7 .-Lorazepam(compressa 2 mg): [prescritti dal: Dr. Murray]
Conosciuto anche come Ativan, è dalla stessa famiglia delle benzodiazepine, e come detto prima le benzodiazepine sono noti per il loro effetto sedativo e gli effetti miorilassanti. Il suo uso migliore è la gestione a breve termine di grave ansia cronica. E 'ad azione rapida e utile nel trattamento di ansia e panico ad esordio rapido.
La prova era connesso 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per 21 notti. Anche in questo caso, data la natura molto coinvolgente di questo farmaco e il fatto che il farmaco è stato prescritto alla fine di aprile e nel momento in cui è stato recuperato c'erano ancora alcune tavolette di sinistra, è una forte prova che Michael Jackson è stato certamente non dipendenti da questo farmaco .
A parte le tabelle di cui sopra Lorazepam, il medico legale, ricercatore, ha recuperato alcune fiale iniettabili di Lorazepam dalla scena:
Lorazepam (liquido 4-5ml): [senza che nessun medico o] il nome del paziente
Non è detto quanti sono stati recuperati
Lorazepam (2-4 ml di liquido): [senza che nessun medico o] il nome del paziente
Non è detto quanti sono stati recuperati
Come già accennato, Lorazepam liquido viene somministrato prima di altri anestetici, come Propofol, per ridurre la quantità di anestetico necessario per ottenere l'anestesia completa.
-
] 8 .-Propofol [senza che nessun medico o il paziente venga indicato]
Propofol è un farmaco che riduce l'ansia e tensione, e promuove il rilassamento e il sonno o la perdita di coscienza. Perché permette arousability facile e recupero poco dopo che l'infusione si ferma, è usato in terapia intensiva, pronto soccorso e in altre zone nel corso delle procedure minori, l'intubazione e la ventilazione artificiale. Rigorosa tecnica asettica deve essere sempre mantenuta nella gestione di questo farmaco.
L'emivita di eliminazione (cioè il tempo che prende una sostanza a perdere metà del suo effetto) di Propofol è stato stimato tra 2 e 24 ore. (Perché, dunque, propofol rivelato dalla l'autopsia se l'effetto era sparito! Ancora una volta, non ha senso!) Tuttavia, la sua durata dell'effetto clinico è molto più breve, perché Propofol viene distribuito rapidamente nei tessuti periferici. Quando viene utilizzato per la sedazione IV, una singola dose di Propofol viene fatta fuori in pochi minuti.
Vale la pena ricordare che il propofol non è considerato una sostanza controllata ed è il farmaco più improbabile che sviluppi una dipendenza. In risposta alle numerose richieste e le voci che Michael Jackson stava usando Propofol per almeno 6 settimane prima del 25 giugno, per quasi ogni notte, a mio parere vero umile e professionale, devo dire che, sebbene Propofol è un agente di breve durata d'azione, l'effetto di un uso continuo del Propofol può essere molto dannoso. Se Michael è stato sedato continuamente con Propofol avrebbe sofferto di : muscolo estremo e dolore osseo attraverso le sue ore di veglia, estremo disorientamento e mancanza di equilibrio,debole, stordito e formicolio che renderebbe difficile i movimenti del corpo, respiro affannoso e molti più effetti collaterali che gli avrebbe impedito di partecipare a prove rigorose per TII. ---> Di nuovo, nessuna dipendenza
-
9 .- Temazepam (30 mg capsule): [prescritti dal: Dr. Murray]
E 'considerato come un utilizzo a breve termine (vale a dire 7-10 giorni consecutivi),per la terapia dell'insonnia. Utilizzo per più di 2-3 settimane consecutive richiede nuova valutazione completa del paziente. Come tutte le altre benzodiazepine, temazepam può essere abusato e portare alla dipendenza, quindi il loro impiego dovrebbe essere evitato nelle persone in alcuni gruppi a rischio particolarmente elevato (cioè le persone con una storia di abuso di alcool o di droga o dipendenza, emotivamente instabile pazienti, le persone con personalità disturbata ).
Data di pubblicazione: 2008/12/22
Istruzioni: 1 prima di coricarsi, se necessario
Numero rilasciati: 30
Numero rimanenti: 3
Questa prova è stato effettuato l'accesso su 6/26/09, il che significa che Michael ha preso questo farmaco per circa 27 notti. Ora questo è un farmaco che può essere estremamente coinvolgente, ma come si può vedere Michael, ha preso tutte le pillole nell'intervallo tra la data di prescrizione fino alla data delle prove (quasi 6 mesi), Michael può aver usato questo farmaco solo per circa 27 notti. Non è il comportamento del tossicodipendente!!
-
10 .- Trazadone (50 mg compressa): [prescritti dal: Dr. Metzger]
Trazodone è un composto psicoattivo con proprietà sedative e anti-depressivo. È usato per trattare depressioni
Data di pubblicazione: 2009/04/18
Indicazioni: 2 al momento di coricarsi, se necessario
Numero rilasciati: 60
Restante numero: 38
Questa prova è stato effettuata il 6/26/09, il che significa che Michael può aver preso questo farmaco per circa 11 notti. ---> Di nuovo, nessuna dipendenza
Lo scopo principale di fornire questa descrizione elaborata è quello di dimostrare che Michael Jackson non era un tossicodipendente. Avrebbe potuto a fare credere al mondo che lo era. Ma se guardiamo a tutti i documenti che sono stati rilasciati da funzionari, vediamo che i fatti indicano il contrario. L'elenco dei farmaci recuperati da Michael Jackson, comprende molti farmaci che hanno un elevato potenziale di dipendenza, ma la maggior parte dei farmaci recuperati non sono state adottati secondo le istruzioni. Una persona assuefatta ai farmaci di prescrizione avrebbe finito il numero prescritto prima del previsto senza perdere una singola pillola / capsula, un modello di comportamento che è associato a tutti i tossicodipendenti. Il numero delle altre pillole / capsule è una testimonianza evidente che Michael Jackson non è un tossicodipendente.
-I seguenti elementi sono stati registrati nel foglio dati medici prove 2009/06/26:
1 - Una bombola di ossigeno verde
2 - Una siringa rotto
3 - una scatola aperta di ipodermici aghi monouso
4 - una scatola aperta di cateteri intravascolari
5 - UVA Anthelios XL Crema (uno delle migliori creme solari al mondo prodotto dalla Roche Posay laboratori)
6 - Aprire il flacone di aspirina Bayer
I seguenti elementi sono stati registrati nel foglio dati mediciDEL 2009/06/29:
1-2 di plastica blu / borse di tela
2-1 quadrato sacco nero
3-5 biglietti da visita per il dottor Conrad Murray
4-1 IV lato morsetto
5-1 striscia di gomma blu
6-1 la pressione sanguigna bracciale
7-1 pezzo rosso tinto di garza (nessuna indicazione se il motivo per cui, il sangue aos o no!)
8-1 impulso dito monitor
9-1 sacco di materiale sanitario, compreso l'imballaggio stropicciato
Un altro punto interessante è che gli investigatori hanno confiscato la maggior parte dei farmaci sopra elencati e forniture nelle visite effettuate pochi giorni dopo la data presunta della morte. Chiunque con accesso a quella casa avrebbe manomesso le prove, ha preso gli oggetti fuori e hanno lasciato gli oggetti all'interno della casa! Come possiamo fare affidamento su queste constatazione sul fatto che la casa non è stato sigillato come scena del crimine e molte persone hanno avuto accesso ad esso?!
-Case Report: Pagine 13-15
a) ESAME ESTERNO ED OSSERVAZIONI
1 - Il corpo viene identificato da tag tep .Stati legge federale che tutti i corpi saranno tamponati per l'analisi del DNA,poiche tutti hanno le loro informazioni inserite nella banca del DNA di nuova costituzione. Non c'è alcuna indicazione di una sorta di test del DNA in questo caso. Non c'è nessuna indicazione del perché non abbiano una stampa del dito del defunto, anche se questo è il metodo più comune di riconoscimento di un corpo, specialmente da quando avevano dito di Michael sul file delle accuse del 2005)
2 - Il corpo fu imbalsamato in un-frigorifero e non c'è alcuna indicazione di imbalsamazione e se sarà fatto al medico legale o presso la camera mortuaria.
** Interessanti Osservazione: L'autopsia non ha avuto luogo fino al 6/26/09 e come detto sopra il corpo è stato refrigerato, però a pagina 13, il medico legale che conduce l'autopsia parla della presenza di ETT (endo-tracheale Tube). E 'assolutamente bizzarro che hanno il corpo refrigerato con l'ETT ancora in vigore. Perché il rigor mortis che sta per accadere e anche il freddo sta per irrigidire i muscoli e sarà difficile estrarre il tubo. SEMPRE tutte le estensioni mediche devono essere rimosse dal corpo prima di refrigerazione e prima che il rigore mortis set in, altrimenti si compromettere l'autopsia , perché sanno danneggiati tessuti e organi. Anche il IABP (intra pompa a palloncino aortica) e CL (linee centrale, compresa IV) si dice che siano ancora in vigore al momento dell'autopsia. Né io né il mio professore che è un medico legale addestrato ha mai visto nulla di simile. Questo può essere un errore di battitura o se davvero hanno lasciato questo articolo nel suo corpo e refrigerato, ne hanno compromesso la precisione della autopsia.
3 - Il corpo pesa 136 £ = 62 Kg
4 - L'altezza del corpo è di 69 pollici = 5,75 m = 175,26 centimetri (altezza di Michael secondo la sua patente e passaporto è 5,9 ft = 179,83 centimetri)
5 - Un catetere preservativo è presente. [Catetere del preservativo si siede sopra il pene e permette ad una persona di svuotare la vescica senza l'utilizzo di un orinatoio, padella, o per toletta.]
6 - garze si vedono sul lato destro del collo, sia a sinistra che a destra e antecubitale Fossa (cavità triangolare del gomito dove di solito prelevare il sangue) e avambraccio sinistro.
7 - La cassa centrale ha una abrasione irregolare delle seguenti dimensioni: 1.1 / 2 x 1.1 / 4 di pollice = 3,81 x 3,18 centimetri. Questa abrasione è circondato da una contusione delle seguenti dimensioni: 3 x 3 pollici = 7,62 x 7,62 cm (potrebbe essere causato da CPR)
8 - I tessuti molli del torace sinistro anteriore (a sinistra seno) mostra un 3.1 / 2 x 2 pollice = 8,89 x 5,08 livido cm (potrebbe essere causato da CPR)
9 - I tessuti molli del torace anteriore destro (petto a destra) mostra un 5 x 3,12 pollici = 12,7 x 8,89 livido cm (potrebbe essere causato da CPR)
10 - Lo sterno (osso lungo sottili che collegano le costole in mezzo al petto) è fratturato al 3 ° costola.
11 - sia di destra che di sinistra e le costole 4a e 5 ° sono fratturato al bivio costola fino alle ossa dello sterno.
12 - Dietro sia a sinistra che a destra e le orecchie di un 3 / 4 di pollice = 1,9 cm è visibile cicatrice
13 - A 3 / 5 pollice = 1,52 cm su cicatrice muro esterno di ogni narice, sia a destra che a sinistra e
14 - Inizio della spalla destra ha una superficie irregolare cicatrice- con un diametro di 4 pollici = 10,16 centimetri
15 - Sul lato posteriore del collo, proprio alla base, ci sono due cicatrici visibili, quello sulle misure lato destro di circa 3 pollici = 7,62 centimetri e quella sulle misure a sinistra circa 3,3 / 4 di pollice = 9,53 centimetri
16 - sia a sinistra che a destra del polso sopporta una cicatrice di misura a 1 / 8 di pollice = 0,32 cm (non c'è nessuna indicazione se questa cicatrice appare sul lato anteriore o posteriore del polso)
17 - La parte interna del braccio, vicino alla cavità triangolare del gomito porta una cicatrice di misura a 1 / 4 di pollice = 0,64 centimetri
18 - C'è una cicatrice di misura a 7 / 8 di pollice = 2,22 centimetri sul muscolo sul palmo della mano appena sotto il pollice della mano destra.
19 - in basso a destra del quadrante cicatrice chirurgica (tuttavia in seguito la relazione si nota che nessuno degli organi del RLQ mancano e rivendicare questa cicatrice, come una cicatrice chirurgica sembra proprio strano e impreciso.)
20 - C'è un 5 / 8 di pollice = 1,6 cm intorno alla cicatrice ombelicale
21 - Il ginocchio destro ha una cicatrice semicircolare e poche altre piccole cicatrici sono collocati a una distanza da esso, di 1 / 2 a 1 / 4 di pollice = 1 / 27 a 0,64 centimetri
22 - La parte anteriore della gamba destra ha una 5 x 2.1 / 2 pollice = 12,7 x 6,35 cm Superficie di iper-pigmentazione
23 - Ci sono i tatuaggi scuri su entrambe le sopracciglia, palpebre (inferiore e superiore) e la metà anteriore del cuoio capelluto. C'è anche un tatuaggio rosa intorno alle labbra.
24 - Focal de-pigmentazione della pelle in particolare sulla parte anteriore del torace e dell'addome, del viso e braccia (questo potrebbe essere dovuto alla sua vitiligo)
25 - rigor mortis (rigidità dei muscoli che succede dopo la morte) è presente in arti e della mascella. Lividity è fissa (cioè il colore della pelle è diventato viola a causa del ristagno del sangue dopo la morte e anche dopo l'applicazione di pressione rimane il colore viola che significa che la persona è morta da più di 10 ore.)
26 - Non ci sono anomalie visto sulla testa ed è parzialmente coperto da capelli neri, che è breve e ben arricciata. La parte anteriore della testa ha qualche calvizie.
27 - Gli occhi sono marroni e la parte bianca dell'occhio è priva di qualsiasi colorazione anomala. Non c'è emorragia porpora della parete interna delle palpebre.
28 - Il passaggio che collega il naso e la bocca è ostruito.
29 - Una benda si vede sulla punta del naso
30 - E 'dichiarato che il collo è irrilevante (questa è una contraddizione precedenti dichiarazioni indicando tutti i marchi e le cicatrici sul collo !!!!)
31 - Non c'è deformità toracica, sia esterna e interna della parete toracica normale.
32 - L'esterno e superficie del corpo non mostra alcun gonfiore o deformazione o anormalità
33 - Si riferisce che il corpo non era vestito. Questo è molto ambiguo, come già nella relazione, quando il corpo era in ospedale è stato detto che il defunto indossava un camice. E 'comune a presentare tutti gli indumenti del deceduto al medico legale per l'inchiesta. Dubito che Michael è arrivato in ospedale nudo e dubito che ha trasferito il suo corpo nudo per ufficio del medico legale.
34-Cavità toracica e addominale:
1 .- La cavità contenente liquido che circonda i polmoni minimo e non aderenze. mancanza [di aderenza significa che il corpo non è stato avviato in decomposizione, ma la mancanza di liquidi nella cavità significa che i polmoni sono in buona salute, questa è una contraddizione con la respirazione e analisi del polmone che è dato più avanti nella relazione, se i polmoni non sono stati sano, non ci sarebbe un sacco di liquido nel] cavità
2.-Il rivestimento interno della parete toracica è intatto
3 .- I polmoni sono ben espanse [questo significa che possono avere una piena capacità di respirare e assunzione massima di ossigeno, di nuovo contraddizione con polmone e analisi delle vie respiratorie]
E 'mia opinione personale che Michael Jackson semplicemente non avrebbe potuto ricevere tale enorme quantità di Propofol nel corso di 6 settimane senza mostrare alcuni effetti collaterali durante le sue ore di veglia, lui semplicemente non sarebbe in grado di fare qualsiasi tipo di attività fisica ma solo passare attraverso prove rigorose e consegnare. Medicalmente parlando non è affatto possibile!
Era in ottima forma!
4 .- Tutti gli organi della cavità addominale sono presenti e hanno la forma normale.
5 .- La cavità addominale non ha alcuna infiammazione e nessuna adesione [questo significa che la decomposizione del corpo non ha ancora iniziato]
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Re: Sfatare i referti dell'autopsia
Case Report: Pagina 21
Parere definitivo Coroner's:
Anche se non abbiamo la relazione reale tossicologica allegata alla presente della relazione della autopsia, il coroner ha dato il suo parere definitivo sulla causa della morte per lo più sulla base della relazione tossicologia. Il medico legale afferma, sulla base dei risultati di tossicologia, che alti livelli di Propofol e benzodiazepine sono state trovate nel sangue della vittima. Si prega di leggere il mio precedente post sul calcolo Propofol e la quantità necessaria per ottenere l'anestesia totale per un maschio cresciuto di dimensioni e di Michael età. In questo post ho spiegato che la quantità di Propofol trovato nel corpo di Michael non avrebbe potuto essere fatale, di consultare anche l'anestesista lo dimostra la mia conclusione. Pertanto la causa propria di morte che sarebbe dovuta essere diagnosticata era l'insufficienza del sistema nervoso centrale che causa guasto del sistema respiratorio e cardiaco.
E 'detto che l'autopsia non ha mostrato alcun trauma o malattie naturali che potrebbero aver contribuito alla morte.
Si è deciso il modo della morte è "OMICIDIO", che significa la morte per mano di altri, sulla base delle prove seguenti:
a) Il propofol e benzodiazepine trovati in vittime del sistema erano amministrate da un altro e non ci sono prove per l'auto-somministrazione di Propofol.
[Non c'è modo che si possa dimostrare che la vittima ha autosomministrato. Ci sono molti fatti scientifici e medici che si oppongono a questa idea. ]
b) Il propofol è stato somministrato al di fuori di un ambiente ospedaliero e senza un equipaggiamento adeguato di medici e di monitoraggio e non rispettando le regole di gestione del Propofol.
Conclusioni
In conclusione posso dire che la relazione dell'autopsia è una delle questioni più scioccanti e bizzarre che circonda il curioso caso di Michael Jackson. Sulla base delle informazioni fornite nella relazione dell'autopsia è sicuro che il signor Michael Jackson non ha partecipato a questo studio clinico!
Ma se non è il corpo di Michael Jackson che ha subito questo autopsia,di chi è il corpo?C'è davvero un corpo? e qualcuno cerca di nascondere qualcosa?!
L'unica cosa che tutti possiamo concordare è che la lettura di questo referto dell'autopsia ci lascia con più domande che risposte.
* Identificazione tramite licenza di guida, ma lui è stato portato dentro senza niente addosso tranne il panno dell'ospedale. Ci sono le impronte digitali a disposizione di Mike e hanno detto che hanno preso le impronte digitali al coroner pure, ma a quanto pare non ha avuto un incontro dal momento che lui identificato attraverso il DL
* Ustione nello spot Pepsi non è menzionato
* Il bump sul polso non è menzionato
* La schisi aggiunta al mento non è menzionata
* Mensionano cicatrici dietro le orecchie di ricostruzione otoplastica, io non lo ricordo l'esistenza di quel tipo di chirurgia
* Lupus non è menzionato
* 3 nomi diversi sul documento: Michael Jackson, Michael J Jackson & J. Michael Joseph Jackson
* I sigilli del medico legale sono diversi
* I campioni di sangue sono classificati come " Gerschwin" invece di "Jackson, Michael"
* Dopo 18 ore il sangue nel cuore era ancora liquido(impossibile)
* Dopo 18 ore il corpo non ha mostrato piena Rigor Mortis (impossibile)[/color]
Queste delucidazioni mediche sono state elaborate da un anatomo patologo,contatta da Souza ,che le ha riportate nel seguente indirizzo:
http://xscapemj.blogspot.com/2010/04/its-time-for-your-propofol.html
Parere definitivo Coroner's:
Anche se non abbiamo la relazione reale tossicologica allegata alla presente della relazione della autopsia, il coroner ha dato il suo parere definitivo sulla causa della morte per lo più sulla base della relazione tossicologia. Il medico legale afferma, sulla base dei risultati di tossicologia, che alti livelli di Propofol e benzodiazepine sono state trovate nel sangue della vittima. Si prega di leggere il mio precedente post sul calcolo Propofol e la quantità necessaria per ottenere l'anestesia totale per un maschio cresciuto di dimensioni e di Michael età. In questo post ho spiegato che la quantità di Propofol trovato nel corpo di Michael non avrebbe potuto essere fatale, di consultare anche l'anestesista lo dimostra la mia conclusione. Pertanto la causa propria di morte che sarebbe dovuta essere diagnosticata era l'insufficienza del sistema nervoso centrale che causa guasto del sistema respiratorio e cardiaco.
E 'detto che l'autopsia non ha mostrato alcun trauma o malattie naturali che potrebbero aver contribuito alla morte.
Si è deciso il modo della morte è "OMICIDIO", che significa la morte per mano di altri, sulla base delle prove seguenti:
a) Il propofol e benzodiazepine trovati in vittime del sistema erano amministrate da un altro e non ci sono prove per l'auto-somministrazione di Propofol.
[Non c'è modo che si possa dimostrare che la vittima ha autosomministrato. Ci sono molti fatti scientifici e medici che si oppongono a questa idea. ]
b) Il propofol è stato somministrato al di fuori di un ambiente ospedaliero e senza un equipaggiamento adeguato di medici e di monitoraggio e non rispettando le regole di gestione del Propofol.
Conclusioni
In conclusione posso dire che la relazione dell'autopsia è una delle questioni più scioccanti e bizzarre che circonda il curioso caso di Michael Jackson. Sulla base delle informazioni fornite nella relazione dell'autopsia è sicuro che il signor Michael Jackson non ha partecipato a questo studio clinico!
Ma se non è il corpo di Michael Jackson che ha subito questo autopsia,di chi è il corpo?C'è davvero un corpo? e qualcuno cerca di nascondere qualcosa?!
L'unica cosa che tutti possiamo concordare è che la lettura di questo referto dell'autopsia ci lascia con più domande che risposte.
* Identificazione tramite licenza di guida, ma lui è stato portato dentro senza niente addosso tranne il panno dell'ospedale. Ci sono le impronte digitali a disposizione di Mike e hanno detto che hanno preso le impronte digitali al coroner pure, ma a quanto pare non ha avuto un incontro dal momento che lui identificato attraverso il DL
* Ustione nello spot Pepsi non è menzionato
* Il bump sul polso non è menzionato
* La schisi aggiunta al mento non è menzionata
* Mensionano cicatrici dietro le orecchie di ricostruzione otoplastica, io non lo ricordo l'esistenza di quel tipo di chirurgia
* Lupus non è menzionato
* 3 nomi diversi sul documento: Michael Jackson, Michael J Jackson & J. Michael Joseph Jackson
* I sigilli del medico legale sono diversi
* I campioni di sangue sono classificati come " Gerschwin" invece di "Jackson, Michael"
* Dopo 18 ore il sangue nel cuore era ancora liquido(impossibile)
* Dopo 18 ore il corpo non ha mostrato piena Rigor Mortis (impossibile)[/color]
Queste delucidazioni mediche sono state elaborate da un anatomo patologo,contatta da Souza ,che le ha riportate nel seguente indirizzo:
http://xscapemj.blogspot.com/2010/04/its-time-for-your-propofol.html
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Argomenti simili
» Sfatare le menzogne di Mann Howard e le mezze verità
» Michael ha scritto da solo i referti dell'ambulanza ?
» Michael ha scritto da solo i referti dell'ambulanza ?
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.