le sue frasi più belle
Pagina 1 di 1
Re: le sue frasi più belle
___________________________________________________________________________________________________
"Non sono mai contento di niente io sono un perfezionista, fa parte di quello che sono."
Michael Jackson
"Non sono mai contento di niente io sono un perfezionista, fa parte di quello che sono."
Michael Jackson
marina56- Moderator
Re: le sue frasi più belle
"Se potessi incontrare qualcuno, vivo o morto, e parlarci per un'ora, chi sceglieresti e perchè?"
Michael: Probabilmente Michaelangelo perchè era un'artista fenomenale. Credo di comprendere quello che stava cercando di dire, anche se è stato criticato. Era un vero artista. Ha anche dissezionato dei cadaveri, che al tempo era illegale perche voleva
avere una conoscenza corretta dell'anatomia. Mi sarebbe piaciuto stare seduto con lui a chiacchierare.
-Simulchat 1995
Michael: Probabilmente Michaelangelo perchè era un'artista fenomenale. Credo di comprendere quello che stava cercando di dire, anche se è stato criticato. Era un vero artista. Ha anche dissezionato dei cadaveri, che al tempo era illegale perche voleva
avere una conoscenza corretta dell'anatomia. Mi sarebbe piaciuto stare seduto con lui a chiacchierare.
-Simulchat 1995
marina56- Moderator
Argomenti simili
» Luca Yurman:belle parolee citazione musicale per MJ
» Frasi misteriose al funerale
» Nothing, testo e frasi significative
» Frasi ambigue durante il processo
» NUOVA CANZONE DI JANET...FRASI AMBIGUE!!
» Frasi misteriose al funerale
» Nothing, testo e frasi significative
» Frasi ambigue durante il processo
» NUOVA CANZONE DI JANET...FRASI AMBIGUE!!
Pagina 1 di 1