Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stan Lee Marvel Spider-Man: "Michael Jackson voleva interpretare l'Uomo Ragno"

Andare in basso

Stan Lee Marvel Spider-Man: "Michael Jackson voleva interpretare l'Uomo Ragno" Empty Stan Lee Marvel Spider-Man: "Michael Jackson voleva interpretare l'Uomo Ragno"

Messaggio Da Michaelforever Gio Mag 03, 2012 8:56 pm

Stan Lee Marvel Spider-Man: "Michael Jackson voleva interpretare l'Uomo Ragno"

Stan Lee Marvel Spider-Man: "Michael Jackson voleva interpretare l'Uomo Ragno" Untitled-2uuu-anteprima-600x312-653404

Quell'adorabile nonnino che ha inventato i supereroi che noi adesso andiamo a vedere al cinema sbavando, invece di fare come tutti i nonnini della sua età andando a vedere qualche cantiere stradale commentando è rimasto un vulcano ancora attivo! Tra interviste, cameo, programmi tv e ospitate, il mitico Stan Lee sembra non conoscere limiti, e ad ogni intervista c'è solo da rimanere ad ascoltare... in 89 anni, il vecchio Stan ne ha viste di ogni! L'ultima chicca che ci regala è il gossip riguardante Michael Jackson, secondo Stan voleva comprare la Marvel per poter interpretare Spider-Man! Qui sotto qualche stralcio dell'intervista:

ntervistatore: La cosa più interessante riguardanti i quasi-casting che abbia mai sentito proveniva da una conferenza alla Producers Guild della scorsa estate: i produttori di "X-Men" hanno rivelato che Michael Jackson ha seriamente fatto pressione per la parte del Professor X.

Stan Lee: Non ero al corrente del fatto che Michael Jackson voleva essere il Professor X. Conoscevo Michael Jackson. E in base alle nostre chiacchiere, ho capito che il suo sogno era essere Spider-Man. Era il personaggio che lo interessava di più. Non ha mai parlato degli X-Men con me.


Intervistatore: Come pensi che sarebbe andato come Spider-Man?

Stan Lee: Penso che sarebbe stato bravo. Credo che sarebbe stato molto bravo. Ma devo dire che Tobey Maguire è stato meraviglioso.


Intervistatore: Sono affascinato dal fatto che Jackson ha lavorato con Stan Lee Media e ha tentato di acquistare la Marvel, negli anni '90.

Stan Lee: Sì, voleva farlo. Pensava che fosse l'unico modo per poter interpretare Spider-Man. [Ride]


Intervistatore: Come pensi sarebbe stata la società ora se la partnership si fosse concretizzata?

Stan Lee: Non posso immaginare che sarebbe stata totalmente diversa, naturalmente, ma forse non altrettanto di successo. Michael non era un grande uomo d'affari.

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/2012/05/stan-lee-marvel-spider-man-michael-jackson-voleva-interpretare-luomo-ragno.html
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.