MICHAEL JACKSON HA SALVATO MIA NONNA
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1
“Nel dicembre del 1997, i miei nonni materni, Joseph e Concetta Delisi, si trovavano su un volo dell’ American Airlines da New York a Los Angeles. Stavano venendo a far visita alla mia famiglia per Natale.
Dopo un paio d’ore di volo, mia nonna si è letteralmente ammalata. Quello che era cominciato come un mal di stomaco, si concluse con lo svenimento di mia nonna nel corridoio dell’aereo.
Quando si svegliò, sospeso su di lei (accanto a mio nonno) a porgerle la mano c’era Michael Jackson.
“ Si sente bene?”, le chiese MJ con la sua voce delicata. Poi aiutò mia nonna a rialzarsi e invitò i miei nonni a unirsi a lui in prima classe. Loro accettarono.
Mentre la nonna si riposava, il nonno poté usufruire del servizio di prima classe e poté godere della compagnia di Jackson. Parlarono di famiglia, di cibo e dell’Italia (gli argomenti preferiti del nonno).
Quando atterrarono, Michael si offrì di accompagnare i mie nonni dall’aeroporto di Los Angeles a casa dei miei genitori (nella valle) e loro, ancora una volta, accettarono.
La nonna fu costretta a lasciare l’aeroporto in sedia a rotelle e poi salirono nella limousine di MJ. Tuttavia, nel tentativo di evitare i paparazzi, furono costretti dalla sicurezza di Jackson a cambiare tre limousine.
Una volta sistemati nell’auto, Michael inserì uno dei suoi film preferiti (di quel momento), Man in Black e lo guardarono insieme.
Una volta arrivati nella casa della mia infanzia, mia madre aprì la porta e si ritrovò i miei nonni in piedi sulla veranda con Michael Jackson dietro di loro (che gli portava le valigie). MJ fu invitato ad entrare in casa, mise le valigie per terra e si trovò di fronte all’albero di Natale. Disse che era innamorato della bellezza del Natale e dello spirito di famiglia che c’era in casa.
Mia mamma, in uno stato di shock totale, non riuscì a prendere una macchina fotografica per documentare l’evento, invitò invece Michael Jackson a rimanere per festeggiare il Natale. Lui rifiutò cortesemente, tornò alla sua limousine e si diresse verso il Neverland ranch.
Anche se non fu scattata nessuna fotografia, ha lasciato nella nostra famiglia un ricordo indelebile che ci ha mostrato il cuore, l’anima e la gentilezza genuina di Michael Jackson”
Oh, e questo è il menù della prima classe che ha autografato sull’aereo:
CHRIS CANTORE
Traduzione: Emanuela Arezzi
http://www.chriscantore.com/2009/06/26/michael-jackson-saved-my-grandma/
marina56- Moderator
Argomenti simili
» "Michael Jackson salvò mia nonna"
» Ex Marito di Janet: Michael mi ha salvato la vita
» Prince Jackson non testimonierà nel processo a Murray, dice la nonna
» Avvocato nonna Jackson: Katherine sta bene, non ha avuto nessun ictus
» Dottor Murray:Salvato da un ricco uomo segreto
» Ex Marito di Janet: Michael mi ha salvato la vita
» Prince Jackson non testimonierà nel processo a Murray, dice la nonna
» Avvocato nonna Jackson: Katherine sta bene, non ha avuto nessun ictus
» Dottor Murray:Salvato da un ricco uomo segreto
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1