Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E 'un uccello? SI TRATTA DI UN AEREO? NO ... E 'MICHAEL JACKSON DEL 3 AGOSTO 2004

Andare in basso

E 'un uccello? SI TRATTA DI UN AEREO? NO ... E 'MICHAEL JACKSON DEL 3 AGOSTO 2004 Empty E 'un uccello? SI TRATTA DI UN AEREO? NO ... E 'MICHAEL JACKSON DEL 3 AGOSTO 2004

Messaggio Da Michaelforever Gio Mar 08, 2012 3:37 pm

E 'un uccello? SI TRATTA DI UN AEREO? NO ... E 'MICHAEL JACKSON DEL 3 AGOSTO 2004 426951_349309678447169_130195473691925_1057868_354488319_n

Martedì scorso il panico e il caos hanno colpito il Texas distruggendo un centro commerciale a Houston. Vi starete chiedendo.. è stato opera di una tromba d’aria? Niente affatto. Michael Jackson era appena arrivato in città per un viaggio di shopping a sorpresa.
A testimoniare la scena al centro commerciale, Lester Davidson, residente del luogo,che ci ha raccontato la sua emozionante esperienza:

“ Non potevo, non potevo, non riuscivo a credere che era lì, nel centro commerciale, proprio lungo la mia strada, mio Dio, Michael Jackson!!! Non posso credere che sia successo.. il mio Dio Michael Jackson mi ha sentito che lo chiamavo… Michael Jackson!!!”
La signorina Davidson che ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto, ha continuato a raccontarci:
“ Ero da Foot Locker quando ho visto il signor, voglio dire, quando ho visto Michael camminare. Ho cominciato subito a correre. La gente cadeva, gridava, urlava e correva verso di lui. Una signora si è anche strappata la maglietta, la gonna, il reggiseno e li ha lanciati al signor Jackson. Mi sono fatta strada attraverso la folla e in qualche modo sono arrivata abbastanza vicina a Michael, al signor Jackson… il cuore mi scoppiava nel petto, non sapevo cosa fare e ho fatto solo quello che qualsiasi essere umano sano di mente nella mia situazione avrebbe fatto….. mi sono inginocchiata e ho baciato la scarpa di Michael Jackson!!!”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=349309678447169&set=a.142801989097940.26789.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.