MICHAEL JACKSON FANS TOUR: IL VIAGGIO NEGLI USA!!! 27 agosto/5 settembre 2012
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MICHAEL JACKSON FANS TOUR: IL VIAGGIO NEGLI USA!!! 27 agosto/5 settembre 2012
CIAO A TUTTI!!! VORREI PRESENTARVI IL "Michael Jackson FANS TOUR", il viaggio che ho organizzato negli USA!!! 27 agosto - 5 settembre 2012
SONO UNA FAN DI MICHAEL DALL'ETA' DI 9 ANNI, E PER PROFESSIONE, ORGANIZZO VIAGGI. PERCHE' NON UNIRE QUESTE DUE GRANDI PASSIONI??? DA QUESTA MIA IDEA E DA QUESTO GRANDE AMORE E' NATO IL "Michael Jackson FANS TOUR".
Sotto potete visionare il programma di viaggio. Se desiderate riceverlo via e-mail, scrivetemi a treviso.sannicolo@bluvacanze.it
L'agenzia di viaggio, fa parte di uno dei networks più conosciuti in Italia, il gruppo BLUVACANZE S.P.A.
CIAO A TUTTIIII!!
SYLVIE
SONO UNA FAN DI MICHAEL DALL'ETA' DI 9 ANNI, E PER PROFESSIONE, ORGANIZZO VIAGGI. PERCHE' NON UNIRE QUESTE DUE GRANDI PASSIONI??? DA QUESTA MIA IDEA E DA QUESTO GRANDE AMORE E' NATO IL "Michael Jackson FANS TOUR".
Sotto potete visionare il programma di viaggio. Se desiderate riceverlo via e-mail, scrivetemi a treviso.sannicolo@bluvacanze.it
L'agenzia di viaggio, fa parte di uno dei networks più conosciuti in Italia, il gruppo BLUVACANZE S.P.A.
CIAO A TUTTIIII!!
SYLVIE
Re: MICHAEL JACKSON FANS TOUR: IL VIAGGIO NEGLI USA!!! 27 agosto/5 settembre 2012
Non so come fare per inserire qui le foto ed il programma...chi mi aiuta?
Re: MICHAEL JACKSON FANS TOUR: IL VIAGGIO NEGLI USA!!! 27 agosto/5 settembre 2012
ciao, devi usare queste icone
puoi caricarle direttamente dal pc oppure copiare l'indirizzo immagine
puoi caricarle direttamente dal pc oppure copiare l'indirizzo immagine
ecco il programma
Michael jackson fans tour
se cliccate sul quadratino di destra lo potete vedere a schermo intero
se cliccate sul quadratino di destra lo potete vedere a schermo intero
grandiosa!!!! ah ah ah io proprio non ce la posso fare!!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
» Testimonianza di quattro tecnici delle luci che hanno lavorato con lui in tour Una retrospettiva della vita in viaggio con Michael Jackson
» 2009 Agosto Settembre
» Michael e Blanket Jackson-La somiglianza negli anni
» Michael Jackson First Scream Performance Praga 7 settembre 1996
» Testimonianza di quattro tecnici delle luci che hanno lavorato con lui in tour Una retrospettiva della vita in viaggio con Michael Jackson
» 2009 Agosto Settembre
» Michael e Blanket Jackson-La somiglianza negli anni
» Michael Jackson First Scream Performance Praga 7 settembre 1996
Pagina 1 di 1