Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TMZ, MURRAY E IL MESSAGGIO!!

2 partecipanti

Andare in basso

TMZ, MURRAY E IL MESSAGGIO!! Empty TMZ, MURRAY E IL MESSAGGIO!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 8:14 pm

Marty Inviato: Ven Feb 12, 2010 11:07 pm
TMZ ha riportato un presunto twitter di Murray dicendo ke al 100% è un fake...ok va bene..ci può stare ke è un fake...ma se invece, essendo TMZ manipolata da ki sappiamo noi, potrebbe la frase del "finto" twitter di Murray essere un indizio in realtà per noi beLIEvers??
Ecco l' immagine portata da TMZ e a seguito la traduzione (certo ke cmq questa frase i ricorda il modo di parlare di qualcun altro...).

TMZ, MURRAY E IL MESSAGGIO!! 0212conradmurraytweetex

"PER FAVORE TENIATE PRESENTE KE ANCHE IO SONO UN PADRE, NON GIUDICATEMI O CONDANNATEMI PRIMA DI AVER CAMMINATO NELLE MIE SCARPE. PER FAVORE PREGATE PER LA MIA FAMIGLIA".
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TMZ, MURRAY E IL MESSAGGIO!! Empty Re: TMZ, MURRAY E IL MESSAGGIO!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 8:15 pm

LorenaInviato: Sab Feb 13, 2010 9:40 pm

...ricorda l'inizio di una lettera di Michael, che parla di camminare per tre lune nei mocassini di qualcuno prima di giudicarlo....!!! (se non ricordo male).

A proposito di Murray, vorrei postarvi quel che ho letto all'Hoax (trad. sommaria):

"E 'molto importante che Murray venga incriminato dal DA (Distct Attorney)
Da tempo mi dava fastidio, penso che ne abbiamo parlato prima, il fatto che c' è qualcosa che non torna su Murray, che sta per "qualcosa", il suo ruolo è importante, altrimenti perché farlo? Perché Michael ha bisogno di un dottore o chiunque che vengano coinvolti in questa bufala?
Bene ho capito, con tutto il circo mediatico in questo weekend, ho capito
Murray è Michael ... non fisicamente, ma in senso metaforico!
Murray è un professionista nero caduto in disgrazia, accusato di un crimine orribile, accuse oltraggiose. La sua vita privata e personale sfila davanti alle telecamere per il telegiornale della sera affinchè tutti possano vedere e deridere.
I suoi problemi di mantenimento dei figli, i suoi debiti, le sue mogli ed ex-mogli, la ragazza, definito come incompetente (lasciare la stanza, mentre Michael era sotto terapia per parlare con la sua fidanzata, non chiamando 911, una CPR senza elettrostimolatore, etc); i media lo hanno condannato come un criminale e lo proclamano colpevole prima che la polizia ancora sigillato la scena "crimine".
Ricordate, la polizia non aveva ancora analizzato la scena del crimine mentre i media hanno fatto vedere, giorni dopo, che la famiglia entrava e usciva dalla casa, ecc.
Intanto i tabloid hanno preso di mira Murray e lo proclamano killer di Michael.
Gli amici, i pazienti e i sostenitori di Murray sono piccole voci nel mare della parzialità dei media, dicendo di aspettare, perchè no, non è vero, lui è un medico olistico, ha prescritto la droga, lui usa vitamine, le erbe e gli approcci olistici.
I media lo chiamano "Dr. Morte "e "dr mi sento bene", la droga, la droga, la droga, shadey doc, ha accettato l'offerta di Michael, a condizione potenti farmaci a volontà.
Così, LUI è stato dipinto come qualcosa che non è, che influenza la percezione e trasforma questo l'uomo in un mostro.
Nel frattempo, la polizia di Los Angeles ora stanno seguendo il DA che guida i media ... e sente la pressione di "avere" un caso, i media sono quelli che dicono che deve essere accusato di omicidio colposo, omicidio! Lui è colpevole, i federali hanno sempre seguito i media in questo caso.
Così, proprio come è successo nel 2005. Grazie al file FBI, ora abbiamo la prova nero su bianco che non avevano NESSUNA PROVA contro Michael e si è cospirato per creare un caso su falsi indizi, per cercare di affossarlo, così come ora stanno facendo con Murray.
Stessa situazione io penso!
Penso che la polizia di Los Angeles e il DA stanno indagando su questo, perché un soggetto vuole essere accusato di qualcosa che non esiste, perché Dio sa non c' è nessuno morto e nessuna prova reale, è tutt'altra cosa.
Ma sentono la pressione, la pressione dei mezzi di comunicazione a sporgere denuncia su questo tizio.
Così un soggetto (LAPD) vuole fare cadere le accuse, perché sanno di non avere nessuna prova, non c'è nemmeno un corpo, in realtà, non c'è nessuno che lo ha veramente visto, nessuna autopsia, nessuna tossicologia, e l'altro soggetto (DA) vuole semplicemente creare un caso, creare elementi di prova, creare reati, solo per soddisfare la pressione MEDIA.
e credo che questo è esattamente ciò che Michael sapeva che sarebbe successo!
e penso che Michael sta scommettendo che la corruzione vincerà sulla verità.
e Michael sta scommettendo che Murray sarà accusato, anche senza che una persona sia morta e che costituisca una frode e dimostra che l'intero sistema è, e cito Michael, "intercettato".
Tadaaa ...è per questo che non è ancora tornato!
Questo è il motivo per cui Chernoff continua suggerire l' omicidio colposo: è stato Chernoff a inoculare la teoria dell'omicidio nella retorica dei media per mesi.
Così, se Michael ha ragione, la corruzione vincerà e Murray sarà accusato, in un caso falso che DA inventato SOLO per placare i media, che è stato rivendicato solo per essere l'inizio di questo progetto a partire dal 25 giugno.
e poi, oh questa è la parte migliore.
ok, così ci sono state speculazioni sul fatto che Michael possa trovarsi di fronte ad un contenzioso per aver approfittato di questo, TII, vendite record, etc giusto?
Ecco perché Michael ha mantenuto il "il suo naso pulito", con 1.001 lacune giuridiche con la DC, le assicurazioni sulla vita , il pagamento per il memorial , il pagamento per la sepoltura, la sicurezza, la sicurezza pubblica per la non visitazione del pubblico alla tomba, il non il RIP o la data di morte in TII e le avvertenze legali in TII "solo per l'intrattenimento " etc etc etc.
che non hanno nulla su di lui, niente
ed egli avrà tutto su di loro dopo la loro incriminazione/condanna di Murray
egli non potrà tornare fino a quando Murray non sarà accusato
essi devono condannare Murray
essi devono !
ecco perché Chernoff ha una grande bocca
omicidio, omicidio colposo, Murray sarà accusato di omicidio colposo

è per questo che non è ancora tornato
è per questo che non è tornato in ottobre
è per questo che non è il giorno mlk
è per questo che non è tornato a Grammy
questo è il motivo per cui la revoca della testamento è stata rinviata
questo è il motivo
Infine ...
su You Tube il video di Murray ad amici e sostenitori è stato il nostro primo indizio. Alcuni Hoaxers pensato che Michael fosse effettivamente Murray, considerando la somiglianza con le parole e il tono di Michael nel video del 2005 , e scommetto molto che questo sarà il lieto fine di Michael. Non siamo riusciti a farlo ... allora però. Non del tutto. Quasi, ma non del tutto."

"Mantenere il naso pulito" in gergo americano significa aver previsto ogni contenzioso legale in modo da non potere essere accusato di nulla.

Geniale, vi pare??
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 8:19 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Sab Feb 13, 2010 10:04 pm

Sarebbe una bella rivincita e avrebbe molto senso,ma puo Michael da solo mettersi contro il sistema giudiziario senza correre rischi?
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili