Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Registrazione in tribunale :un messaggio per i fan?

2 partecipanti

Andare in basso

Registrazione in tribunale :un messaggio per i fan? Empty Registrazione in tribunale :un messaggio per i fan?

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:14 am

Szwaby82 Inviato: Ven Ott 07, 2011 9:40 pm

Il cinque ottobre la corte ci ha fatto ascoltare un messaggio registrato da Murray ,in cui Michael parlerebbe con voce impastata.
Premttendo che io non penso minimamente che quella voce sia la sua, mi chiedo: che senso ha avuto farla ascoltare? E se , in realtà contenesse un messaggio per noi?
Guardaiamo la traduzione (evidenziero in rosso le frasi che secondo me sono significanti)

MJ: Elvis non l'ha fatto. I Beatles non l'hanno fatto. Dobbiamo essere fenomenali. Quando le persone andranno via dal mio show voglio che dicano "non ho mai visto nulla di simile a questo nella mia vita. Andiamo andiamo.. Non ho mai visto niente di simile. Andiamo E' fantastico, è il più grande intrattenitore del mondo". prenderò quei soldi, un milione di bambini, ospedali per bambini, il più grande del mondo, l'ospedale per bambini di Michael Jackson. Ci sarà un cinema, una sala giochi. I bambini sono depressi... Il - in questi ospedali non ci sono sale giochi, nessun cinema. Sono malati perché sono depressi. La loro mente li indebolisce. Voglio dar loro questo. Io tengo a loro, sono angeli. Dio vuole che lo faccia. Dio vuole che lo faccia. Lo farò, Conrad.

MJ: Non hanno abbastanza speranze, niente più speranze. Questa è la generazione futura che salverà il nostro pianeta, partendo da - parlerò di questo. Gli USA, l'Europa, Praga, i miei bimbi. Vanno in giro senza mamma. Li lasciano, lasciano che - resta loro un degrado psicologico per questo. Loro tendono le braccia verso di me - per favore portami con te

MJ: Farò questo per loro. Sarà ricordato più delle mie performance. Le mie performance saranno per aiutare i miei bambini, è stato sempre il mio sogno. Li amo. Li amo perché non ho avuto un'infanzia. Niente infanzia. Sento il loro dolore. Sento le loro ferite. Posso occuparmene. Heal the World, We Are the World, Will You Be There, The Lost Children, queste sono le canzoni che ho scritto perché ero ferito, sai, ero ferito.

Michael potrebbe volerci dire che questa hoax ha come obiettivo il benessere dei bambini? Potrebber essere un modo per dirci che tutto nasce per riuscire a realizzare l'opedale per bambini piu grande del mondo. E per questo chiede il nostro aiuto, ricordandoci che è sempre stato il suo sogno..
Ci dice che i baibini sono il futuro del nostro pianeta, coloro che possono salvarlo..
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

Registrazione in tribunale :un messaggio per i fan? Empty Re: Registrazione in tribunale :un messaggio per i fan?

Messaggio Da HopeMJ Gio Apr 19, 2012 11:23 am

Ho ascoltato anche io la registrazione,è una cosa che ti gela il cuore...non so,io credo sia la sua voce...
E poi com'è questo riferimento proprio a Elvis e ai Beatles.....?...
HopeMJ
HopeMJ

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili