RODNEY JERKINS RACCONTA COME LAVORAVA MICHAEL
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Aneddoti su Michael/Stories about Michael
Pagina 1 di 1
RODNEY JERKINS RACCONTA COME LAVORAVA MICHAEL
“Abbiamo dormito sui divani negli studi della Sony a New York per due settimane consecutive, non siamo andati in nessun albergo, in nessuna suite,niente di niente. Noi dormivamo sui divani e lavoravamo. A volte eravamo un po’ maleodoranti, ma questo è quello che facevamo. In questo modo lui otteneva quella “febbre”, quel sentimento di “calore” che gli faceva venir la voglia di creare di più, perché non dovevamo lasciare lo studio. Così, invece di lavorare otto o dieci ore e poi andare a dormire a casa, potevamo svegliarci alle 3 del mattino e dire: “Facciamo una parte..”.
Mi ricordo una volta, lui era come: “Ok, ricominciamo da zero…credo che possiamo migliorare tutto quello che abbiamo fatto fino ad adesso”. Questo era il suo lato perfezionista. Io, invece, ero come: “ Amico, abbiamo lavorato per un anno, vuoi che buttiamo tutto nel cesso?!?!”. Mi ha mostrato cosa significa lavorare duramente.
RODNEY JERKINS
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=323762637668540&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=1&theater
Argomenti simili
» RODNEY JERKINS RACCONTA L'ESPERIENZA DI LAVORARE CON MICHAEL
» Rodney Jerkins - Il materiale di MJ-Jerkins sara rilasciato
» Rodney Jerkins parla della uscita del nuovo album di Michael
» RODNEY JERKINS E IL MEMORIAL!!
» Darren Hayes racconta del suo "quasi incontro" con Michael e di come Michael abbia da sempre ispirato la sua musica
» Rodney Jerkins - Il materiale di MJ-Jerkins sara rilasciato
» Rodney Jerkins parla della uscita del nuovo album di Michael
» RODNEY JERKINS E IL MEMORIAL!!
» Darren Hayes racconta del suo "quasi incontro" con Michael e di come Michael abbia da sempre ispirato la sua musica
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Aneddoti su Michael/Stories about Michael
Pagina 1 di 1