Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Etta James racconta l'incontro con Michael

Andare in basso

Etta James racconta l'incontro con Michael Empty Etta James racconta l'incontro con Michael

Messaggio Da szwaby82 Mer Gen 25, 2012 8:54 pm

Etta James racconta l'incontro con Michael 42656010

“Mi ricordo del suo talento,era gentile e anche molto interessato. Stavo facendo il mio spettacolo e mentre cantavo "Tell Mama", vedo questo ragazzino nero che mi guardava da dietro le quinte e ho pensato: “Chi è questo ragazzo? Mi sta distraendo”. Così andai verso di lui,mentre c'era una parte strumentale e il pubblico applaudiva e gli sussurrai: “vattene via, mi stai distraendo. Vai a sederti fra il pubblico”. Era smarrito ed ebbe paura, aveva dei grandi occhi marroni,mi guardò e corse via spaventato. Dieci minuti dopo vidi ancora quel ragazzo, era di nuovo in piedi ai lati del palco e stava guardando come lavoravo.” Dopo lo show, quando Etta era nel suo camerino per struccarsi,sentii bussare alla porta.
“Chi è?” chiese. “Sono io” “ ma io chi?”
“Michael”-rispose la giovane voce- “Michael Jackson”. “Ma io non lo so chi è Michael Jackson”-rispose Etta
“Si che lo sa!! sono il bambino a cui ha detto di andare via”
Etta, che era una donna nera robusta con i capelli tinti di biondo e una grande voce tonante, aprì la porta e guardò verso il basso per incrociare lo sguardo di questo bambino di 9 anni e gli domandò: “ Che cosa vuoi,ragazzo?” In un modo che non era affatto timido, Michael rispose: “Miss James, mio padre mi ha detto di venire su qui per chiederle scusa. Mi dispiace, signora, ma io la stavo guardando perchè lei è molto brava. Tanto brava. Come si fa a essere così? Io non ho mai visto il pubblico applaudire così.” Etta ora era lusingata,sorrise e accarezzò il ragazzo sulla testa. “Vieni qui e siediti con me,posso insegnarti un paio di trucchi” gli disse. “Non mi ricordo cosa gli dissi,ma ricordo di aver pensato :ora,qua c'è un ragazzo che vuole imparare dai grandi affinché un giorno lui stesso possa diventare il migliore”.
(ETTA JAMES)
tratto da: "The Magic and the madness"
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili