Etta James racconta l'incontro con Michael
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1
Etta James racconta l'incontro con Michael
“Mi ricordo del suo talento,era gentile e anche molto interessato. Stavo facendo il mio spettacolo e mentre cantavo "Tell Mama", vedo questo ragazzino nero che mi guardava da dietro le quinte e ho pensato: “Chi è questo ragazzo? Mi sta distraendo”. Così andai verso di lui,mentre c'era una parte strumentale e il pubblico applaudiva e gli sussurrai: “vattene via, mi stai distraendo. Vai a sederti fra il pubblico”. Era smarrito ed ebbe paura, aveva dei grandi occhi marroni,mi guardò e corse via spaventato. Dieci minuti dopo vidi ancora quel ragazzo, era di nuovo in piedi ai lati del palco e stava guardando come lavoravo.” Dopo lo show, quando Etta era nel suo camerino per struccarsi,sentii bussare alla porta.
“Chi è?” chiese. “Sono io” “ ma io chi?”
“Michael”-rispose la giovane voce- “Michael Jackson”. “Ma io non lo so chi è Michael Jackson”-rispose Etta
“Si che lo sa!! sono il bambino a cui ha detto di andare via”
Etta, che era una donna nera robusta con i capelli tinti di biondo e una grande voce tonante, aprì la porta e guardò verso il basso per incrociare lo sguardo di questo bambino di 9 anni e gli domandò: “ Che cosa vuoi,ragazzo?” In un modo che non era affatto timido, Michael rispose: “Miss James, mio padre mi ha detto di venire su qui per chiederle scusa. Mi dispiace, signora, ma io la stavo guardando perchè lei è molto brava. Tanto brava. Come si fa a essere così? Io non ho mai visto il pubblico applaudire così.” Etta ora era lusingata,sorrise e accarezzò il ragazzo sulla testa. “Vieni qui e siediti con me,posso insegnarti un paio di trucchi” gli disse. “Non mi ricordo cosa gli dissi,ma ricordo di aver pensato :ora,qua c'è un ragazzo che vuole imparare dai grandi affinché un giorno lui stesso possa diventare il migliore”.
(ETTA JAMES)
tratto da: "The Magic and the madness"
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Michael imita James Brown
» Michael Jackson e James Brown
» Bet Award 2003 Michael Jackson e James Brown
» RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003
» Darren Hayes racconta del suo "quasi incontro" con Michael e di come Michael abbia da sempre ispirato la sua musica
» Michael Jackson e James Brown
» Bet Award 2003 Michael Jackson e James Brown
» RICK JAMES DIFENDE MICHAEL SULLA CNN IL 21 NOVEMBRE 2003
» Darren Hayes racconta del suo "quasi incontro" con Michael e di come Michael abbia da sempre ispirato la sua musica
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1