Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRATTO DA "THE MAGIC,THE MADNESS,THE WHOLE STORY"

Andare in basso

TRATTO DA "THE MAGIC,THE MADNESS,THE WHOLE STORY" Empty TRATTO DA "THE MAGIC,THE MADNESS,THE WHOLE STORY"

Messaggio Da marina56 Sab Gen 07, 2012 8:56 pm

TRATTO DA "THE MAGIC,THE MADNESS,THE WHOLE STORY"

TRATTO DA "THE MAGIC,THE MADNESS,THE WHOLE STORY" 190580_184149168296555_130195473691925_456587_2785881_n

Michael è sempre stato empatico, in particolare, per la difficile situazione dei bambini affamati, senzatetto e malati.
Frank Dileo ha raccontato molte storie strazianti sull'influenza che Michael ha sui bambini malati terminali. “E' come se una parte inspiegabile all'interno di Michael sia in grado di raggiungere i bambini che sono vicini alla morte, il suo tocco sembra agire come una sorta di balsamo lenitivo per i bambini che devono affrontare questa prova spaventosa. Si tratta di un importante lato positivo di Michael, e io penso che sia la sua dote migliore”.
Per esempio, un bambino affetto da un tumore al cervello e da un cancro spinale fu portato da Michael in barella dopo uno spettacolo. Quando il bambino fu avvicinato a lui, Michael gli prese la mano e la tenne stretta. Il bambino sorrideva. Frank Dileo si voltò e scoppiò in lacrime.
“Non ha paura di guardare le peggiori sofferenze e trovarci la parte più piccola che c'è di positiva e di bella”-conclude Frank.
Seth Riggs, il suo insegnante di canto che ha viaggiato con Michael in tour, ricorda:
“Ogni notte gli venivano portati dei bambini sulle barelle, così malati che non riuscivano nemmeno a tenera la testa alzata. Michael si inginocchiava accanto alle barelle e poggiava il suo volto accanto al loro in modo da farsi fotografare vicini, poi si assicurava che i bimbi ne avessero una copia per ricordare il momento. Io non riuscivo a gestire la cosa. Me ne andavo in bagno a piangere. I ragazzi sembravano ravvivarsi in sua presenza. Se riusciva a dare loro un po' più di energia, anche solo per un paio di giorni, per Michael ne era valsa la pena”.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili