Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson riceveranno un aumento di stipendio per la gestione dei beni della pop star

Andare in basso

Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson riceveranno un aumento di stipendio per la gestione dei beni della pop star Empty Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson riceveranno un aumento di stipendio per la gestione dei beni della pop star

Messaggio Da szwaby82 Mar Dic 20, 2011 1:21 pm

Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson riceveranno un aumento di stipendio per la gestione dei beni della pop star.

Un giudice di Los Angeles questi Lunedi ha approvato una richiesta nel dare maggiore compenso per i due uomini incaricati di amministrare l'Estate della pop star che divenne l'azienda del cantante per pagare i suoi debiti nel business e che ha guadagnato centinaia di milioni di dollari dopo la sua morte.

Il giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha permesso all'avvocato John Branca e all'esecutivo musicale John McClain, di addebitare separatamente dagli eredi, i compensi per le loro prestazioni professionali, compresa la consulenza sui progetti relativi all'intrattenimento e all'uso di uno studio di registrazione fondato da Marvin Gaye.

Branca e McClain hanno fatto la richiesta di modifica, sostenendo che i fiduciari hanno trascorso molto tempo nell'Estate di Jackson e hanno dovuto coprire le spese legali che Branca ha condotto a proprie spese.

I due avevano concordato nel febbraio del 2010 a ricevere il 10% dei profitti netti connessi all'Estate, tranne i soldi generati dagli interessi di proprietà del catalogo musicale di Jackson Sony-ATV, per un totale del 50%, e gli utili del film "This Is It".
Gli esecutori hanno lasciato fuori i profitti generati dalla musica di Jackson, che ha venduto molto dopo la sua morte nel giugno 2009 all'età di 50 anni. Da allora l'azienda ha guadagnato più di $ 310 milioni.

L'avvocato Howard Weitzman ha detto al giudice che l'Estate ha recentemente pagato 11 milioni di dollari per creditori e pagati altri debiti maggiori.
Quando Jackson è morto il debito è stato stimato in 400 milioni di dollari, ma il rinnovato interesse nella sua musica e la sua carriera ha migliorato i conti della sua eredità, secondo i documenti presentati al tribunale in settembre la condizione è a 90 milioni di dollari in contanti.

milenio.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.