I figli di Michael in un articolo sull'edizione di PEOPLE del 9 dicembre
Pagina 1 di 1
I figli di Michael in un articolo sull'edizione di PEOPLE del 9 dicembre
Mentre si avvicinano i due anni e mezzo dalla morte di Michael Jackson i figli della pop star sono occupati a portare avanti la sua eredità.
Prince, Paris e Blanket di recente hanno partecipato ad una registrazione di "The X Factor", all'apertura a Las Vegas del "Michael Jackson The Immortal World Tour" del Cirque du Soleil e alla mostra Fan Fest con i memorabilia di Michael Jackson. E ora Paris, 13 anni, ha ottenuto il suo primo ruolo nel film "Lundon's Bridge and the Three Keys". "Stanno bene", dice il loro zio Marlon a PEOPLE.
Gran parte del merito per la loro felicità va alla nonna, Katherine, che sta allevando i bambini dalla morte del padre. "Mia nonna ha 81 anni, ma è molto attenta", dice la loro cugina Geneviève, la figlia di Randy.
Anche se possono essere mini-celebrità, con milioni di dollari in fondi fiduciari che li aspettano al compimento dei trenta anni - l'Estate del padre ha guadagnato 445 milioni di dollari nei soli ultimi due anni, secondo Forbes - i ragazzi stanno conducendo una vita relativamente normale.
Dopo anni di studio a casa Prince, 14 anni, e Paris ora frequentano una scuola privata. "Amano l'aspetto sociale della scuola," dice un insider della famiglia, notando che Prince è "un grande studente" e "molto popolare con le ragazze." Paris, nel frattempo, gioca nel team di football della scuola, ma non ha nessun flirt. Spiega l'insider: "Ha troppi zii che la tengono d'occhio."
Per quanto riguarda il fratellino Blanket (vero nome: Prince Michael II), 9 anni, il bambino timido è istruito nella loro casa da sette camere da letto a Calabasas, in California, dove sta anche ricevendo una formazione in cucina. "Gli piace cucinare", dice l'insider. "Fà torte e dolcetti. Lo chef lo aiuta."
Ma la passione vera di tutti e tre i bambini è l'intrattenimento. Mentre Paris è focalizzata sulla recitazione, i suoi fratelli amano la macchina da presa. "Prince e Blanket vogliono fare i registi", dice Geneviève, un'artista musicale. "Fanno film amatoriali insieme e reclutano i loro cugini per recitarvi." E aggiunge: "I cugini sono tutti molto vicini."
Avere quel legame è il modo in cui i Jackson 3 rimangono con i piedi per terra, dice lo zio Jackie. "Stanno con la famiglia. Ecco di cosa si tratta. Noi li teniamo d'occhio."
www.people.com/people/article/0,,20552767,00.html
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Argomenti simili
» Su "Il giornale" Articolo vergognoso su Michael
» Matt Semino:Bellissimo articolo su Michael
» Diciotto consigli per catturare Michael: articolo di giornale
» PEOPLE OF THE WORLD:Canzone scritta da Michael nel 1995
» IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’ MICHAEL
» Matt Semino:Bellissimo articolo su Michael
» Diciotto consigli per catturare Michael: articolo di giornale
» PEOPLE OF THE WORLD:Canzone scritta da Michael nel 1995
» IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’ MICHAEL
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.