Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys

3 partecipanti

Andare in basso

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Empty Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys

Messaggio Da szwaby82 Dom Dic 04, 2011 10:06 am

Parlerà della sua vita e del film di cui è protagonista

Suo padre, Michael, è la leggendaria icona pop. Paris Jackson parlerà con Ellen di come è stata la sua vita per lei e la sua famiglia nei mesi scorsi.
E' anche protagonista nel nuovo film "Lunden's Bridge and the Three Keys."
Il tema del film, salvare il pianeta, è una causa che Paris ha a cuore, come suo padre.

Il progetto del libro e del film:

"Se il 50% dei profitti di Harry Potter, Shrek o Twilight fossero donati alle nostre scuole in tutta la nazione? Il libro e film esclusivi "Lundon's Bridge and the Three Keys" sono pianificati per fare proprio questo. Il libro e il prossimo film (Paris sarà la protagonista in carne e ossa, gli altri personaggi sono cartoni, ndt) darà il 50% di tutti i profitti lordi direttamente alle scuole."Lundon's Bridge and the Three Keys" è una storia affascinante di una ragazza giovane e della sua avventura nel mare mare con delle creature magiche; i temi ricorrenti nel libro sono l'importanza dell'amore familiare, la fede, responsabilità sociali e ambientale."

E questo è il trailer del film:

La guerra tra la terra e il mare. Un'antica magia del mare trasforma un delfino in un essere umano, un malefico incantesimo cambia un adolescente in una libellula e quella che era una buona e amorevole regina delle meduse diventa una fata madrina del male. Questa avventura moderna spinge una famiglia ignara a diventare l'arma per combattere la guerra che imperversa sulla terra e sotto il mare.

Trovate tutto a questo link (fra i doppiatori dei personaggi a cartoni animati c'è anche Larry King):

www.lundons.com/index.html

Ultima modifica di szwaby82 il Mer Feb 01, 2012 8:23 pm - modificato 1 volta.
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Empty Re: Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys

Messaggio Da szwaby82 Ven Dic 09, 2011 7:23 am

szwaby82
szwaby82

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Empty Re: Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 09, 2011 7:48 pm

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 09, 2011 9:51 pm

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Web_310

L'uscita del lungometraggio è prevista per il 2013.

Paris sarà la protagonista ed interpreterà il personaggio di Lundon O' Malley.

Tra gli altri attori del cast figurano Larry King e sua moglie Shawn, Joey Fatone degli N' Sync e Ted Lange.

Il film s'ispira ai romanzi di Dennis H. Christen e narra le vicende di un delfino tramutato in essere umano, di un teenager che si trasforma in una libellula e di una regina-medusa che diventa una diabolica fata madrina.

'Lundon's Bridge And The Three Keys' è attualmente in produzione e gli incassi saranno devoluti a favore del sistema scolastico statunitense.

Questo il sito ufficiale del film: Lundon's Bridge :: Meet the Cast
http://www.examiner.com/entertainment-news-in-national/michael-jackson-s-daughter-paris-lands-first-movie-role

A quanto pare la partecipazione di Paris all'Ellen Degeneres Show è stata momentaneamente rinviata.

FONTE:MJJFORUMIT
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da szwaby82 Mar Dic 13, 2011 10:32 am

Ulteriori dettagli:

Le riprese dovrebbero iniziare a Gennaio. Il film sarà solo il primo di una serie di 5 lungometraggi ai quali Paris prenderà parte.

Intanto, si vocifera che alcuni fratelli di MJ ed amici di famiglia temano che il poco conosciuto produttore, Stephen Sobisky, stia cercando di sfruttare la popolarità dell'unica figlia del Re del Pop.
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 13, 2011 4:01 pm

La figlia di Jackson attrice a tredici anni
Paris sarà una delle protagonista del film "Lundson's Bridge and the Three Keys"

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys C_2_articolo_1030750_imagepp

12:32 - E' solo il primo di cinque film in calendario, ma il debutto nel mondo del cinema di Paris Jackson, la figlia maggiore di Michael, si annuncia ricco di sorprese. La tredicenne erede del re del pop a gennaio comincerà infatti a girare "Lundson's Bridge and the Three Keys" al fianco di Larry King, Ted Lange e Joey Fatone.
La pellicola d'animazione di Stephen Sobisky trae spunto dal romanzo di Dennis H. Christen. Paris vestirà i panni di una fanciulla che sopravviverà alle cattiverie fisiche e mentali di una cattivissima medusa, regina del mare.

"Vuole fare l'attrice, prendere in mano l'eredità del padre e fare qualcosa di buono per il mondo - spiega il regista -. Il nostro progetto va in questa direzione". Sobisky sottolinea anche che la metà degli incassi della pellicola e del libro che uscirà contemporaneamente (con Paris in copertina) verranno donati alle scuole americane.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1030750/la-figlia-di-jackson-attrice-a-tredici-anni.shtml
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 13, 2011 5:43 pm

JACKSON: FIGLIA PARIS DEBUTTA AL CINEMA E SI APRE IN UN TALK SHOW

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Thumb250-700_dettaglio2_PARIS-JACKSON

(AGI) - Los Angeles, 13 dic. - Debutto cinematografico per la figlia adolescente di Michael Jackson. Paris, che ha 13 anni e ne aveva 11 quando il padre mori' nel giugno 2009, fara' i suoi primi passi nel mondo del cinema in un film di fantasia, che mescolera' attori e cartoni animati, ispirato alla saga di romanzi per teeenager 'Lundon's Bridge and the Three Keys'. La pagina web del film anticipa che Paris sara' la protagonista/eroina di 'Lundon O'Malley', una storia in cui la magia "trasforma un delfino in un essere umano, un adolescente in una libellula e la dolce regina delle meduse in una perfida strega".

Paris Jackson raccontera' maggiori dettagli del film e della sua esperienza in un'intervista mercoledi' con una delle star dei talk-show statunitensi. Secondo il sito web di C-It Entertainment Group, che possiede il francising dei libri della saga e del film, il 50% dei guadagni sara' devoluto alle scuole statunitensi.
Il film arriva al termine di mesi molto duri per la famiglia della pop star, che ha dovuto assistere al processo al medico personale di Jacko, Conrad Murray, riconosciuto colpevole di omicidio involontario e condannato a fine novembre a 4 anni di prigione.

I figli di Jacko hanno condotto per anni una vita molto ritirata, protetti dalla maniacale attenzione del padre, che anche quando li portava fuori gli faceva coprire il volto per non renderli riconoscibili. La piccola Paris sali' alla ribalta proprio durante i funerali di Jacko, seguiti in diretta planetaria da milioni di persone in America e nel mondo, quando volle parlare ma non riusci' a trattenere le lacrime e tra i singhiozzi rese uno straziante tributo al padre: "Da quando sono nata, papa' e' stato il padre migliore del mondo... Non potete immaginare... E voglio solo dirgli, solo dirgli che lo amo.. Tantissimo".

Piu' di recente la ragazzina e' apparsa sul palco insieme ai due fratelli, il maggiore Prince Michael, 14 anni, e il piu' piccolo, Blanket di 9, in un concerto-omaggio in ricordo del padre a Cardiff, in Galles, lo scorso ottobre.

http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201112130820-spe-rt10006-jackson_figlia_paris_debutta_al_cinema_e_si_apre_in_un_talk_show
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da Michaelforever Mer Dic 14, 2011 4:10 pm

Come la stai passando a scuola?
Mi piace moltissimo! E' decisamente una esperienza differente
Ci sono persone che ti trattano in modo diverso, o tu senti di avere un'infanzia normale?
Ho davvero un'infanzia normale, sono trattata allo stesso modo. Quando arrivai alla Buckley, loro non sapevano chi fossi io.
Sì! Ho l'occasione di vivere normalmente! ...quindi...
E loro non sapevano chi eri tu, perché voi indossavate maschere per tutto il tempo.
E quando tu indossavi la maschera, ricordi di aver pensato...,
perché tuo padre ovviamente faceva questo per proteggervi, così che nessuno potesse sapere chi eravate e potevate uscire e avere una vita reale.
Ti ricordi che indossando la maschera, ti sembrava un po' strano?
Sì, “E' una cosa stupida, perché sto indossando una maschera?”
giusto!
Ma, ho potuto capire, diventando più grande, che lui cercava di proteggerci. E lui ce lo ha anche spiegato.
La cosa più memorabile che tuo padre ti ha detto è stata:...?
Lui disse : “Se muoio domani, ricorda sempre quello che ti ho detto”.
Ho preso cura del suo consiglio, e ricordo tutto ciò che lui ha detto.
E' incredibile, ciò che ha detto, perciò tu ricordi tutto...
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da marina56 Gio Dic 15, 2011 9:13 pm

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 376390_216658988409060_169023379839288_459920_1359152226_n
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggio Da marina56 Ven Dic 16, 2011 4:37 pm

[Full interview] Paris Jackson on the Ellen DeGeneres Show - Dec 15th, 2011
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggio Da Michaelforever Ven Dic 16, 2011 6:50 pm

L'intervista completa sottotitolata

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da Michaelforever Lun Dic 19, 2011 1:55 pm

Janet Jackson contraria alla carriera d'attrice di Paris

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 42305-620-282

La cantante Janet Jackson ha rivelato una parte molto intima del suo passato, in questo caso relativa al fratello Michael in una nuova intervista televisiva.

Suo fratello sin da adolescenti le ripeteva che aveva un grosso sedere ... fino alla vita adulta. Ha detto che il Re del Pop gli ha fatto del male con quelle parole sul suo peso fisico durante l'infanzia e l'adolescenza.
Per anni, Janet Jackson ha combattuto contro i suoi continui saliscendi di peso e ha ammesso che prendeva in giro suo fratello soprannominandolo 'Showbizspy'.

In un'intervista televisiva, Janet ha confessato: "Mi diceva che avevo un grosso sedere ... e lo ha ripetuto fino alla mia vita adulta." Eppure, ha osservato che "erano solo nomignoli affettuosi."

"Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di noi stessi che non ci piace. Ovunque, se non le braccia sono le gambe... a volte vorresti separarti da loro", ha confessato la cantante.

Uno dei momenti più toccanti per il pubblico è stato quando ha detto che quando aveva dieci anni, un assistente di guardaroba gli ha detto che "doveva perdere peso e coprire quei seni enormi."

Sostiene sua nipote nella carriera cinematografica, ma Janet Jackson non vuole che gli succeda quello che è accaduto a lei e agli altri membri della sua famiglia.
Per questo ora che ha saputo che la figlia di Michael, Paris, interpreterà un film, sua zia le ha raccomandato di prendere tempo e "godersi appieno la sua giovinezza", poiché, secondo la cantante "gran parte dell'infanzia si perde in questo settore".

http://www.20minutos.es/noticia/1253342/0/janet-jackson/inseguridad/michael-jackson/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da szwaby82 Mar Dic 20, 2011 1:12 pm

LaToya sostiene la carriera di Paris

"Tutto ciò che vuole, continuerò a sostenere le sue aspirazioni di tutti i modi possibili, ha tanto talento. Sebbene i bambini cambino le loro menti durante il loro percorso, ma la cosa importante è seguire il cuore e fare ciò che si vuole veramente"
dice la sorella del Re del Pop, LaToya

La Toya che ha recentemente chiacchierato ai microfoni di Notimex raccontando:
"Le ho detto che sarà un modello da seguire per molti, che le piaccia o no, ci tiene a comportarsi sempre adeguatamente, è una signora, è meravigliosa e lo sa".

In occasione della visita in Messico per il talent "La academia 2011", ha parlato anche del caso Conrad Murray, che è stato condannato a quattro anni di carcere per aver causato, involontariamente, la morte del "Re del Pop", la cantante ha dichiarato: "Penso che ci sarà ulteriore giustizia perché ci sono altri elementi coinvolti".

"Mio fratello non è più in vita e questo non è possibile", ha detto l'interprete, che era accompagnata da due guardie del corpo.

Per ora, La Toya non ha alcuna intenzione di tornare in Messico, ma non scarta l'idea, ha ribadito di aver trovato tutto "meraviglioso, ogni volta che sono qui mi diverto davvero. Non se tornerò per presentare un 'show', ma voglio tornare assolutamente per promuovere un disco. "

milenio.com

szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Michaelforever Mar Gen 31, 2012 7:45 pm

First Ever Lundon's Bridge Behind the Scenes Video

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da szwaby82 Mer Feb 01, 2012 8:23 pm

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 21jq6810
Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 23utx610
Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Wvepau10
Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 2iu7yo10
Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 288qfd11
Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Fx6ssj10
Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 2ywsf210
szwaby82
szwaby82

Messaggio Da Michaelforever Mar Feb 14, 2012 8:39 pm

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys 429560_334300479948089_130195473691925_1022216_606316611_n

"Sin da quando ero molto piccola avevo già capito che volevo recitare, Perché avevo visto mio padre nel film "Moonwalker", sapevo che cantava molto bene, ma non sapevo che sapesse anche recitare! Quando l'ho visto ho tetto :"Wow, voglio essere proprio come lui!" Così ho detto a mio padre che volevo recitare e lui disse cheavremmo fatto improvvisazioni insieme, ci avrebbe dato dei piccoli scenari. Mi diceva :"Okay, quindi in questa scena devi piangere', Anche Prince lo faceva con me ogni tanto, invece Blanket era molto timido.

"Amo i bambini. [...] I miei cugini - a volte mi prendo cura di loro ...Sono i figli dei miei cugini più grandi, ed io adoro prenderemi cura dei bambini piccoli che sono appena nati [...] Ma Non so se me lo lascerebbero fare. [Ride]

"Prima sono stata istruita in casa fino al 7 ° grado, poi sono andata a scuola a Buckley. [...] Io ho avuto un'infanzia normale, voglio dire che sono stata trattata allo stesso modo degli altri bambini, anche quando sono venuta qui a Buckley, loro non sapevano chi ero, sono andata li e Sì, ho avuto la possibilità di essere normale. Nessuno sapeva chi fossi, perché noi eravamo abituati ad indossare le maschere]. [...] Ho capito che mio padre ha sempre e solo cercato di proteggerci, e ce lo ha spiegato più volte. [...] Quando ero molto piccola, non sapevo che lui fosse questa pop star incredibile.. Io ho sempre pensato come :"Oh, è un cantante" ma credevo come tanti altri. (Sorride).
Io so tutte le sue canzoni a memoria. E 'davvero difficile scegliere una canzone preferita, il 99 per cento del mio cervello è pieno della sua musica.
Quando ho girato Lundon Bridge sapevo che il tema fosse quello di cercare di fermare l'inquinamento, e so che mio padre ha sempre voluto guarire il mondo e penso che sarebbe bello seguire le sue orme.[...] In realtà, il 50 per cento dei profitti del film e del libro andranno a delle scuole più povere, Perché so che ci sono scuole che non sono così fortunate come la mia. So che un sacco di scuole, non possono permettersi i laboratori di arte o di spettacolo, non possono fare sport il che per me, la parte più divertente della scuola! Voglio dire, il mondo accademico da solo è noioso. [Ride] "

"Sì ho davvero idealizzato il mio fratello Prince [...] Provo sempre a fare tutte le cose che fa lui, L'anno scorso,ad esempio quando era in grado 8, ha giocato nella squadra di football Bandiera Varsity come guardia sinistra, e quest'anno, quando sono passata anche io al grado 8, ho deciso di andare nella squadra di football ed ero nella stessa squadra e nella stessa posizione. [...] "

La cosa più memorabile che mi ha detto mio padre è stata:" Se morissi domani, ricordati sempre quello che ti ho detto. Ed io seguo il suo consiglio e mi ricordo tutto quello che mi ha detto".

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=334300479948089&set=a.130216927023113.13845.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da Michaelforever Ven Feb 17, 2012 5:56 pm

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da Michaelforever Mer Apr 18, 2012 3:45 pm

Paris gira le prime scene del film al "White Castle"

Paris ha girato le prime scene, facendo il suo primo debutto d'attrice al "White Castle" negli studi di Nottoway Plantation.
Il film "Lundon's Bridge and the Three Keys" è prodotto da Paralight Films situati a Lehi, nello Utah.
Alcune foto dal set con Paris Jackson, il regista Dennis Christen e Michaela Blanks.
In basso il team del film in visita al Seventh graders presso la Math and Science Academy, a Plaquemine.

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Paris_jackson

Paris protagonista del film Lundens Bridge and the Three Keys Seventh_grade_class

http://michaeljackson.forumattivo.com/t12242p30-paris-jackson-debutta-come-attrice#624512
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili