Intervista alla bimba protagonista di Earth song in Tii
Pagina 1 di 1
Szwaby82 Inviato: Mer Gen 06, 2010 1:30 pm
TRADUZIONE:
Siamo stati invitati da jasmine nella sua classe di "hulu" e lei era nel film di Mj this is it .
Giornalista:"Quindi Jasmine tu facevi la parte della "earth girl" nel film per la sua canzone "earth song"
com'è stato ?
Jasmine: "Questa esperienza è stata .. wow , molte persone non hanno avuto questa opportunità di stare sul palco con michael e io l ho avuta.
Giornalista:"Com'era michael jackson ? ci puoi dire un po della tua esperienza"
Jasmine: lui è il migliore , è una persona molto simpatica lui è wow .. il primo giorno ho conosciuto kenny ortega e michael jackson e i ballerini erano tutti molto simpatici
Giornalista:eri nervosa ?
Jasmine : no
Giornalista:quando hai visto il film per la prima volta è stato strano vederti sul grande schermo ?
Jasmine : si perche sono qui e sono anche li, posso essere in 2 posti contemporaneamente
la gente ti riconosce e ti chiama " earth girl"?
Jasmine :si qualcuno .. " eccola la ragazza di earth song "
Giornalista:ti piace la canzone , pensi che la canzone di mj sia simpatica ?
Jasmine : si lo è molto
Giornalista:cosi la gente ti ricorderà quando ascolterà earth song . Hai un posto speciale nel cuore delle persone che hanno visto il film
Jasmine : si
Giornalista:hai speso molto tempo a prepararti per la premiere del film ?
Jasmine : si dovevo essere perfetta , mia mamma ha scelto il vestito lo fa sempre
Giornalista:ha fatto un bel lavoro ti fidi di lei
Jasmine : si mi fido
L altra domanda è sulla danza hulu e perche ha scelto di farla...
Giornalista.c'e qualcos' altro di cui vuoi parlare ?
Jasmine : si riguarda michael jackson e quanto fosse simpatico , penso che sia la persona piu simpatica che abbia mai incontrato, era come corbin blue
TRADUZIONE:
Siamo stati invitati da jasmine nella sua classe di "hulu" e lei era nel film di Mj this is it .
Giornalista:"Quindi Jasmine tu facevi la parte della "earth girl" nel film per la sua canzone "earth song"
com'è stato ?
Jasmine: "Questa esperienza è stata .. wow , molte persone non hanno avuto questa opportunità di stare sul palco con michael e io l ho avuta.
Giornalista:"Com'era michael jackson ? ci puoi dire un po della tua esperienza"
Jasmine: lui è il migliore , è una persona molto simpatica lui è wow .. il primo giorno ho conosciuto kenny ortega e michael jackson e i ballerini erano tutti molto simpatici
Giornalista:eri nervosa ?
Jasmine : no
Giornalista:quando hai visto il film per la prima volta è stato strano vederti sul grande schermo ?
Jasmine : si perche sono qui e sono anche li, posso essere in 2 posti contemporaneamente
la gente ti riconosce e ti chiama " earth girl"?
Jasmine :si qualcuno .. " eccola la ragazza di earth song "
Giornalista:ti piace la canzone , pensi che la canzone di mj sia simpatica ?
Jasmine : si lo è molto
Giornalista:cosi la gente ti ricorderà quando ascolterà earth song . Hai un posto speciale nel cuore delle persone che hanno visto il film
Jasmine : si
Giornalista:hai speso molto tempo a prepararti per la premiere del film ?
Jasmine : si dovevo essere perfetta , mia mamma ha scelto il vestito lo fa sempre
Giornalista:ha fatto un bel lavoro ti fidi di lei
Jasmine : si mi fido
L altra domanda è sulla danza hulu e perche ha scelto di farla...
Giornalista.c'e qualcos' altro di cui vuoi parlare ?
Jasmine : si riguarda michael jackson e quanto fosse simpatico , penso che sia la persona piu simpatica che abbia mai incontrato, era come corbin blue
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» "Earth Song" INNO ALLA TERRA! (PETIZIONE)
» Earth Song
» EARTH SONG
» EARTH SONG LIVE
» EARTH SONG (TII VERSION)
» Earth Song
» EARTH SONG
» EARTH SONG LIVE
» EARTH SONG (TII VERSION)
Pagina 1 di 1