Famoso manager di top-models scrive a Paris Jackson
Pagina 1 di 1
Michael Flutie, rinomato per aver lanciato le carriere di Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Milla Jovovich ha riferito al "The Daily" di aver scritto alla figlia del Re del Pop, Paris Jackson, nella speranza di farla diventare una modella:
"Mi sono semplicemente presentato dicendole, "Se vuoi parlarne, c'è un'incredibile opportunità e sarei molto selettivo." La trovo stupenda. Le ho detto che sarei disposto a fare di nuovo l'agente di moda solo per rappresentare lei, ecco quanto ritengo che sia bellissima."
Fonte: Supermodel agent thinks Michael Jackson's daughter Paris has runway potential | PoconoRecord.com
Michael Flutie, rinomato per aver lanciato le carriere di Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Milla Jovovich ha riferito al "The Daily" di aver scritto alla figlia del Re del Pop, Paris Jackson, nella speranza di farla diventare una modella:
"Mi sono semplicemente presentato dicendole, "Se vuoi parlarne, c'è un'incredibile opportunità e sarei molto selettivo." La trovo stupenda. Le ho detto che sarei disposto a fare di nuovo l'agente di moda solo per rappresentare lei, ecco quanto ritengo che sia bellissima."
Fonte: Supermodel agent thinks Michael Jackson's daughter Paris has runway potential | PoconoRecord.com
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Paris Jackson scrive sul suo Twitter
» L'ex manager di Michael Jackson persegue gli esecutori
» Famoso artista del murales di Jackson a LA ne progetterà un altro a Gary
» Frank DiLeo, ex manager di Michael Jackson, morto a 63
» L'Estate di Michael Jackson presenta una denuncia contro l'ex manager
» L'ex manager di Michael Jackson persegue gli esecutori
» Famoso artista del murales di Jackson a LA ne progetterà un altro a Gary
» Frank DiLeo, ex manager di Michael Jackson, morto a 63
» L'Estate di Michael Jackson presenta una denuncia contro l'ex manager
Pagina 1 di 1