FRATELLO DI MJ:MAMMA PARTECIPA ALL'EVENTO!!
Pagina 1 di 1
FRATELLO DI MJ:MAMMA PARTECIPA ALL'EVENTO!!
Marty Inviato: Dom Dic 26, 2010 7:11 pm
Katherine Jackson ha trovato un modo per fare soldi e non fare innervosire gli esecutori...è passata ad un altro fratello.
Katherine entrerà a far parte dello spettacolo di Capodanno del fratello di Michael, Tito Jackson, che parteciperà alla 22 ° Peach Drop New Year's Eve Celebration.
Tito si esibirà su circa 5 canzoni dei Jackson 5, insieme ad un paio di canzoni del suo prossimo album, "So Far, So Good".
Secondo il sito web Peach Drop, Katherine e Tito faranno il conto alla rovescia alla vigilia di Capodanno.
http://www.tmz.com/2010/12/26/tito-jackson-katherine-jackson-michael-jackson-estate-peach-drop-atlanta-new-years-eve/
Katherine Jackson ha trovato un modo per fare soldi e non fare innervosire gli esecutori...è passata ad un altro fratello.
Katherine entrerà a far parte dello spettacolo di Capodanno del fratello di Michael, Tito Jackson, che parteciperà alla 22 ° Peach Drop New Year's Eve Celebration.
Tito si esibirà su circa 5 canzoni dei Jackson 5, insieme ad un paio di canzoni del suo prossimo album, "So Far, So Good".
Secondo il sito web Peach Drop, Katherine e Tito faranno il conto alla rovescia alla vigilia di Capodanno.
http://www.tmz.com/2010/12/26/tito-jackson-katherine-jackson-michael-jackson-estate-peach-drop-atlanta-new-years-eve/
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Joe Jackson partecipa ad un party con delle ragazze
» MJ - Il fratello Jermaine sente la sua presenza
» Michael partecipa al funerale di un bimbo gettato dal ponte in un fiume
» Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso
» FRATELLO DI MJ NON HA RANCORE PER TINA TURNER!!
» MJ - Il fratello Jermaine sente la sua presenza
» Michael partecipa al funerale di un bimbo gettato dal ponte in un fiume
» Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso
» FRATELLO DI MJ NON HA RANCORE PER TINA TURNER!!
Pagina 1 di 1