IL BIANCO E LA CAMICIA "RUBATA" AL FRATELLO!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL BIANCO E LA CAMICIA "RUBATA" AL FRATELLO!!
Marty Inviato: Lun Dic 14, 2009 2:14 pm
(michaeljacksonhoaxforum.com)
Poco dopo la "morte" di Michael, invece ke il medico dell' UCLA ke evidentemente non si è voluto esporre in questa situazione, il fratello Jermaine Jackson ha fatto una conferenza stampa per confermare il decesso.
Aveva una felpa bianca, guardate:
Ecco lo zoom:
Si tratta di una CORONA con la scritta "JUKU", potrebbe essere un ennesimo messaggio subliminale??
Ho guardato un po' su internet per cercare di capire cosa significasse questo termine, ed ho capito ke "JOKU in linea di principio si riferisce ad una persona e significa SOMEBODY ELSE, cioè QUALCUN ALTRO"
Quindi: Corona + "Qualcun Altro" alla conferenza sulla conferma della morte...direi ke lascia poco spazio ai dubbi...ripeto anke questa volta ke, come dice quel video, "NESSUNO MUORE CON TUTTE QUESTE COINCIDENZE"!!
Inoltre io ho notato ke, quando si tratta di annunci, conferme o commenti sulla morte di Michael, i Jacksons usano vestirsi di BIANCO...cosa poco poco poco carina durante un lutto.
Quindi, rivediamo JERMAINE:
Poi JANET ai Bet Awards due soli giorni dopo:
Anke al MEMORIAL c'è stato del bianco, l' indizio più chiaro ed importante di quell' evento, oltre i riferimenti a "Liberian Girl", è stato l' "Errore" di Michael nella parte parlata di "WILL YOU BE THERE"...in cui dice "IN MY ANGUISH AND MY PAINS" (invece di "PAIN")...la cantante era l' unica ad essere vestita di BIANCO...casualmente??
Del resto sembra ke la famiglia Jackson usi vestirsi di Bianco nelle occasioni più spiacevoli e, probabilmente, non potendolo fare al Memorial, lo hanno fatto fare alla cantante...
...anke al processo di Michael nel 2005 TUTTI i Jackson si sono vestiti di BIANCO durante una sessione:
Inoltre LA TOYA nel video della canzone dedicata a MICHAEL è sempre vestita di BIANCO, guardate:
Guardate il video di LaToya...non solo è sempre vestita di BIANCO, ma se non sbaglio lo ha girato a NEVERLAND...messaggio subliminale??
Il titolo è "HOME", cioè "CASA"...se quella come credo io è Neverland...allora potrebbe significare ke Michael è, o era, lì...e non è vero ke è stata venduta ed appartiene al regista De Laurentis.
Ditemi un po'...quell' albero è il famoso albero preferito di Mike??
Secondo me sì... :wink: :wink: :wink:
Re: IL BIANCO E LA CAMICIA "RUBATA" AL FRATELLO!!
Marty Inviato: Lun Dic 14, 2009 2:27 pm
Inoltre in quel video LaToya dice "JOKER I MISS YOU" ("Joker mi manchi")...Joker sappiamo ke è uno dei soprannomi di MJ...e poi è inciso sull' albero...quindi secondo me si tratta proprio di Neverland...
...inoltre dice "THE SHOW MUST GO"...cioè "LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI"...e poi se la ride di bianco vestita nell' isola ke non c'è...
ambiguo, strano...mooolto stranooooo!!
Inoltre in quel video LaToya dice "JOKER I MISS YOU" ("Joker mi manchi")...Joker sappiamo ke è uno dei soprannomi di MJ...e poi è inciso sull' albero...quindi secondo me si tratta proprio di Neverland...
...inoltre dice "THE SHOW MUST GO"...cioè "LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI"...e poi se la ride di bianco vestita nell' isola ke non c'è...
ambiguo, strano...mooolto stranooooo!!
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Michael Jackson - camicia cambiare colore - TWYMMF Grammy 1988
» TMZ e mio fratello non è libero
» MJ - Il fratello Jermaine sente la sua presenza
» FRATELLO DI MJ:MAMMA PARTECIPA ALL'EVENTO!!
» FRATELLO DI MJ NON HA RANCORE PER TINA TURNER!!
» TMZ e mio fratello non è libero
» MJ - Il fratello Jermaine sente la sua presenza
» FRATELLO DI MJ:MAMMA PARTECIPA ALL'EVENTO!!
» FRATELLO DI MJ NON HA RANCORE PER TINA TURNER!!
Pagina 1 di 1