Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson: compromessa la causa per omissione di soccorso

Andare in basso

Joe Jackson: compromessa la causa per  omissione di soccorso Empty Joe Jackson: compromessa la causa per omissione di soccorso

Messaggio Da szwaby82 Dom Nov 20, 2011 12:40 am

Szwaby82 Inviato: Gio Dic 02, 2010 11:12 am


Joe Jackson: compromessa la causa per omissione di soccorso

Joe Jackson: compromessa la causa per  omissione di soccorso Immaginekrh


Joe Jackson può avere solo scavato un buco per se stesso in Cina, nel corso di una apparizione televisiva in Brasile ... raccontando che Michael Jackson "non mi ha mai supportato."

Durante l'intervista su "Hoje em Dia", l'intervistatore erroneamente ha detto, "Secondo TMZ, lei è stato sostenuto da Michael." Joe ha risposto: "No, non mi ha mai supportato."

La dichiarazione sono state vacue di fronte alla sua domanda, nel caso della Michael Jackson Estate ... che Michael effettivamente sostengono - è per questo che Joe ha chiesto un assegno.

Ancora più grave per Joe,che ammettendo che MJ non lo ha mai supportato, potrebbe seriamente compromettere la sua causa per omissione di morte contro il dottor Conrad Murray. La dichiarazione di Joe potrebbe limitare seriamente la sua pretesa monetaria, perché ora lui non può dimostrare di avere perso i soldi, quando Michael è morto.

TMZ ha riportato in precedenza,che Michael non ha sostenuto il suo papà, ma lui ha dato a Katherine $ 50,000 - $ 66,000 al mese ... e avrebbe quindi utilizzato tale denaro per pagare le spese di mantenimento di Joe.

Michael ha anche tagliato Joe dalla sua volontà.

Fonte: http://www.tmz.com/2010/12/01/joe-jackson-michael-jackson-brazillian-tv-interview-support-hoje-em-dia-allowance-paid/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.