RAFFLES VAN EXEL ED IL SUO VIDEO!!
Pagina 1 di 1
RAFFLES VAN EXEL ED IL SUO VIDEO!!
Marty Inviato: Lun Dic 21, 2009 12:26 am
Su michaeljacksonhoaxforum.com ho trovato un video ke riguarda un videomessaggio messo su YouTube dal giornalista Raffle Van Exel.
L' ho trovato interessante...traduzione sottostante :wink:
TRADUZIONE:
"Ciao a tutti,
per prima cosa voglio ringraziare tutti i fans di Michael, amici ed associati di seguirmi sul mio YouTube e la mia pag.Twitter.
E' bello sapere tutto di voi e spero ke rimarrete collegati, perché ho grandi piani e fantastiche cose da condividere con voi.
Comunque io sto facendo questo video per alcune domande ke ho ricevuto dai fans di Michael Jackson.
Ecco l' e-mail di un fan: "Caro Raffles, è vero ke le tue interviste sono esclusive per un particolare fans-club??
Dovrò pagare per i tuoi video su questo fans-club??"
Lasciatemi kiarire la cosa, i miei video sono esclusivi per "Raffles Entertainement" e non collaboro con nessun fans-club di MJ.
Io mostro le mie interviste a tutti ed a tutti i fans-club gratuitamente.
Nessun fans-club può kiedervi soldi per i miei video o interviste.
Se vi sono stati kiesti soldi mandatemi una mail ed io farò un' azione legale contro queste persone.
Faccio quel ke faccio per preservare l' eredità di Michael (spirituale/artistica credo...)
Lui era un mio caro amico e sono anke oggi vicino alla sua famiglia.
La prossima settimana farò recapitare ai figli di Michael i "regali" ke voi fans avete mandato per loro e per ricordare Michael (credo si riferisca alle poesie e ai disegni raccolti).
Io farò molte interviste a Kenny Ortega, Travis Payne, i ballerini di TII...
Faccio tutto questo liberamente, è tutto per amore "L.O.V.E.".
Michael non mi ha mai detto di far pagare i sui fans per informazioni, ed io non farò mai e poi mai questo.
Per favore, state collegati al mio YouTube e Twitter per più informazioni.
Potete mandarmi e-mail per commenti, idee, domande o consulenze...
ditelo agli amici e seguitemi, c'è molto ke deve arrivare!!"
Beh, niente di ke...ma avete visto come guarda sempre in basso??
gli ha scritto un discorso qualcuno?? se devo dire delle cose me le ricordo, cm concetti...mah...strane frasi ...ke ne pensate??
Su michaeljacksonhoaxforum.com ho trovato un video ke riguarda un videomessaggio messo su YouTube dal giornalista Raffle Van Exel.
L' ho trovato interessante...traduzione sottostante :wink:
TRADUZIONE:
"Ciao a tutti,
per prima cosa voglio ringraziare tutti i fans di Michael, amici ed associati di seguirmi sul mio YouTube e la mia pag.Twitter.
E' bello sapere tutto di voi e spero ke rimarrete collegati, perché ho grandi piani e fantastiche cose da condividere con voi.
Comunque io sto facendo questo video per alcune domande ke ho ricevuto dai fans di Michael Jackson.
Ecco l' e-mail di un fan: "Caro Raffles, è vero ke le tue interviste sono esclusive per un particolare fans-club??
Dovrò pagare per i tuoi video su questo fans-club??"
Lasciatemi kiarire la cosa, i miei video sono esclusivi per "Raffles Entertainement" e non collaboro con nessun fans-club di MJ.
Io mostro le mie interviste a tutti ed a tutti i fans-club gratuitamente.
Nessun fans-club può kiedervi soldi per i miei video o interviste.
Se vi sono stati kiesti soldi mandatemi una mail ed io farò un' azione legale contro queste persone.
Faccio quel ke faccio per preservare l' eredità di Michael (spirituale/artistica credo...)
Lui era un mio caro amico e sono anke oggi vicino alla sua famiglia.
La prossima settimana farò recapitare ai figli di Michael i "regali" ke voi fans avete mandato per loro e per ricordare Michael (credo si riferisca alle poesie e ai disegni raccolti).
Io farò molte interviste a Kenny Ortega, Travis Payne, i ballerini di TII...
Faccio tutto questo liberamente, è tutto per amore "L.O.V.E.".
Michael non mi ha mai detto di far pagare i sui fans per informazioni, ed io non farò mai e poi mai questo.
Per favore, state collegati al mio YouTube e Twitter per più informazioni.
Potete mandarmi e-mail per commenti, idee, domande o consulenze...
ditelo agli amici e seguitemi, c'è molto ke deve arrivare!!"
Beh, niente di ke...ma avete visto come guarda sempre in basso??
gli ha scritto un discorso qualcuno?? se devo dire delle cose me le ricordo, cm concetti...mah...strane frasi ...ke ne pensate??
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: RAFFLES VAN EXEL ED IL SUO VIDEO!!
Lorena Inviato: Lun Dic 21, 2009 10:59 pm
sì hai ragione Marty, sembra proprio strano il suo modo di guardare in basso...
Penso che vogliano dirci qualcosa, naturalmente, oltre l'esplicito. Cioè, forse c'era bisogno di fare chiarezza su eventuali ambiguità legate a Fan-club che probabilmente millantano agganci specifici...e spillano soldi, con gadget o altro...
Sembra sia una specie di "veicolo", insomma....per far capire certe cose ai fans onesti.
sì hai ragione Marty, sembra proprio strano il suo modo di guardare in basso...
Penso che vogliano dirci qualcosa, naturalmente, oltre l'esplicito. Cioè, forse c'era bisogno di fare chiarezza su eventuali ambiguità legate a Fan-club che probabilmente millantano agganci specifici...e spillano soldi, con gadget o altro...
Sembra sia una specie di "veicolo", insomma....per far capire certe cose ai fans onesti.
szwaby82- Messaggi : 4159
Pagina 1 di 1