LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
Marty Inviato: Gio Dic 17, 2009 5:02 pm
Su mjbelievers.forumattivo.com hanno postato questa lettera, ho cercato di tradurla, si rivolge a ki non crede, ki si lamenta del tempo ke passa e fa importanti riferimenti.
E' un po' lunga, ma leggetela per favore!!
IN ATTESA DEL RISVEGLIO
Questo articolo è dedicato a coloro che, piagnucolano giorni e le notti sul forum, che sono stanchi, che sono annoiati, che sono stufi di indizi e indagini, che tutti stanno cercando di ingannarli, prenderli in giro e di scompigliare tutto. A coloro che, giorno dopo giorno, continuano a lamentarsi, "non capiscono niente" e chiedono "che cosa significa perché non so cosa pensare", invece di leggere libri, guardare film intelligenti e utilizzando Wikipedia come ultima risorsa. Per tutti gli altri, stanchi e moralmente ed intellettualmente deboli.
Ti capita mai di valutare la qualità della tua anticipazione??
Ti è mai venuto in mente ke non meriti quello ke stai aspettando??
Ti sei mai kiesto se sei solo tu ad aspettare qualcosa o se qualcuno si aspetta qualcosa da te??
Gli ultimi cinque mesi stanno cominciando a diventare così, raccontare direttamente, questo effetto è molto peggiore del previsto.
Non si tratta della tua stanchezza e l' esaurimento con l' aspettativa di Mr. Jackson, riguarda tutto i suoi dolori e le fatiche ke ha perso invano per portare la gente a pensare, a dormire con il cervello sveglio, per rompere modelli di percezione comune.
E' tutto sulle sue aspettative, gli inganni, la comprensione, i suoi sforzi inutili per essere capito nel profondo e il delicato livello della sua individualità artistica che non poteva essere espresso con le parole.
E' tutto sulla grettezza e ignoranza ke c'è ed i suoi tentativi di collaborare con il suo pubblico, per portarlo a capire, a trovare una risposta e decidere qualcosa per loro stessi, diventare qualcosa di più che semplicemente passeggeri, in attesa in coda per un volo ke potrebbe portarlo direttamente alle altitudini molto elevate di illuminazione.
La verità è che non esiste nessun volo tale, non c'è tale piano, non c'è posto come sulla terra, dove le piogge cielo sono risposte pronte per le domande eterne.
COSA E' la morte, COSA E' L' AMORE, DOVE E' LA VERITA'.
Non vi è alcun tipo Terra Promessa, dove queste risposte vengono con facilità, c'è dolore ed angoscia.
E non c'è anestesia come in tutto il mondo per attutire il dolore del sapere.
Ti raccomandiamo a tutti coloro che non l'hanno ricevuto ancora di chiudere il browser Web e di lanciare il gioco.
Non c'è modo di utillizzarlo per voi.
Per voi, non c'è niente e nessuno da aspettare
Inoltre, non c'è nessuno più - ad aspettare voi.
Sai già quello ke volevi, Mr.Jackson è vivo e tornerà.
Cos'altro hai bisogno?? La data e l'ora esatta? Cosa succederà?? Cosa hai intenzione di fare allora?? Qual è la tua proposta di ulteriore partecipazione??
Vai a vivere la tua vita normale, in modo che nessuno ti faccia andare fuori di testa.
Nessuno disturberà il tuo riposo con questo fastidioso cervello.
Ti senti vittima di una manipolazione?? Perché che hai fatto per diventare la vittima. Vittima dei vostri "se", la vittima delle circostanze, la vittima di tutto. Nessuno è più impazzito di te e nessuno può aiutarti.
Perché non capisci la differenza tra manipolazione e lezione utile.
Cosa stai aspettando?? Il signor Jackson?? Il BAMSDAY?? La verità?? La manna dal cielo?? Lo sai?? No, non lo so.
La tua mente è troppo difficile da capire e sono troppo vigliacco per accettarlo.
Tu sei diffusore di amore e gioia a livello umano (Evan Chandler) e la morte, allo stesso tempo. Sai cucinare una cotoletta e al tempo stesso soffri per gli animali allo zoo.
Vai a vedere THIS IS IT per la decima volta quando puoi spendere gli stessi soldi per ha bisogno di aiuto.
La salvezza del mondo non può cominciare da te.
Giudichi la maggioranza di quelli ke credono ke Michael Jackson è morto.
Sono ciechi, infatti, ma a differenza di te non fingono, non lo fanno. Non hai né gratitudine né saggezza...renditi conto che ti stai arricchendo con precedenti esperienze ormai. Continui a lamentarti ed esporre il tuo provincialismo e la profonda ignoranza.
Ti viene detta la verità tra le righe, si sono dette favole belle, si sono svolte tramite la grande avventura, siete sempre i benvenuti alla sorpresa.
Ma né la verità né le fiabe sono abbastanza buone per voi. Si vuole che tutto sia facile.
Più facile. Più facile. Il metodo più semplice. Non si vuole arrivare fino alle risposte, ma vuoi ke le risposte arrivino da te.
Durante questo periodo, hai mostrato quel ke sei, sciatto nel pensiero, lento e inefficiente, poco intelligente e incapace. Non hai mai avuto nulla oltre la banalità e l' ovvietà.
Non hai mai imparato nulla a dispetto di quelli ke hanno cercato di imparare. Non hai mai fatto nulla.
Non avrai niente.
Ci auguriamo che l'uomo, che si staccò da tutti gli ingannevoli miraggi di un colpo, probabilmente troverà il coraggio di accettare la verità spiacevole.
Anche se vuole, egli non sarà probabilmente mai capace di dire le crudeli parole che stiamo dicendo.
Ordini sempre quello ke "lui vorrebbe" o "lui farebbe" perché non avrai il modo di vedere come è veramente. Egli deve corrispondere esattamente con la tua percezione??
Non deve essere se stesso?? E se non deve? Tradirai e abiurerai lui come tu abiuri lui con la tua incomprensione adesso??
Questo non è colui ke ami, ma tu stesso.
Mandi amore via web alla cieca.
E' egoismo, non ti sei mai chiesto cosa significa?? Ti sei mai chiesto ki ti dà diritto di diffondere l'amore??
Siete in attesa maniacale del ritorno immediato del re, ma chi di voi ha meritato il suo RITORNO??
Tu non apprezzi che lo stesso signor Jackson, il Re di Tutto ciò ke vuoi, ke vedevate sullo schermo e sul palco, è ora vicino a voi più che mai.
LUI STA GIOCANDO CON VOI, pensando a voi, spende il suo tempo su di voi.
Non vi rendete conto che quando tornerà, questa affascinante avventura sarà ufficialmente certificata come inesistente, lo vedrete in TV di nuovo, si partirà con tutti e nessuno allo stesso tempo.
Come si conviene a un re.
ESTRAGON
Che cosa è questa storia? Abusato chi?
VLADIMIR
... Salvatore.
ESTRAGON
Perché?
VLADIMIR
Perché non li avrebbe salvati.
ESTRAGON
Dall' inferno?
VLADIMIR
Imbecille! Dalla morte.
ESTRAGON
Pensavo che lei avesse detto l'inferno.
VLADIMIR
Dalla morte, dalla morte.
(Samuel Bekket, 'Aspettando Godot')
Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento e la sconfinata e profonda gratitudine ai nostri lettori che effettivamente amano.
A tutti coloro che osano pensare, cercare, studiare, concepire, e non si arrendono.
A tutti coloro che non permettono al loro cervello di mangiare la propria stessa carne e continuare a scrivere seriamente i loro commenti, le lettere ed i messaggi.
Siete tutti la stessa ragion d'essere per noi. Siete tutti la causa del nostro essere qui. Il nostro vero tesoro.
Si prega di tenere a essere un'eccezione alla regola di comune illiberalità, spesso imbiancate dalla "natura umana".
Siamo più che lieti che alcuni dei nostri amici traducano in pratica questa teoria e la carità entra nelle proprie "cose da fare".
Non è veramente grande?? Cosa c'è di meglio??
Così, anche se solo centinaia di milioni impareranno a guardare più in profondo per scoprire di più, imparare ad espandere la propria percezione della realtà, imparare a porre domande e trovare giuste risposte da loro stessi, imparare ad amare, ma non solo acronimi da diffondere- la missione può essere considerata come compiuta.
E così, l'uomo più strano del Pianeta non sarà "morto" invano.
A tutti voi e soprattutto a Pat Mj_Still_Alive che ci ha ispirato a scrivere questo articolo --
Grazie molte.
LETTERA DA PAT
Non sto parlando solo di Michael, ma di una situazione in generale, quando i responsabili sfruttano il loro potere per loro interesse personale. La cosa che mi irrita più è che ci sono poche - pochissime voci che si levano contro la corruzione. E nel frattempo il razzismo, l'omofobia, la violenza e l'intolleranza stanno distruggendo il nostro modo di vivere.
E' difficile essere una parte della minoranza cercando di spargere la voce. Specialmente quando si sente che la gente intorno si accontenta di verità preparate e senza non fa domande.
E non vogliono vedere, nemmeno l'indignazione. Fa paura!! Ognuno pensa al suo interesse, la gente cammina in fretta lungo la strada con gli occhi bassi e le orecchie al telefono cellulare. E poi vedrete tutte queste persone in strada, al bar, durante lo shopping, parlando sul bus ondeggiante, indicando come appena sfuggito al manicomio. Invece di guardarsi negli occhi e lo scambio di almeno uno sorriso, si entra in un'altra dimensione, che coinvolge più o meno indirettamente tutti. Possiamo quasi vedere questi pezzi di conversazioni malate sospese in aria, come palloncini legati ai polsi dei bambini.
Non ci sono mille cose da fare ed è un lavoro duro, ma come ho detto non ci si arrende. Altra cosa importante è che ci sono solo i reality show o programmi in TV, dove
si possono vedere tette e culi, ke ti mandano a fanculo dopo una giornata di duro lavoro.
Se hai un lavoro ancora. Così è tutto lì, sulla televisione cercano di calmarci, che la crisi ora volge al termine, la TV trasmette servizi sui prossimi giorni festivi: cosa faremo, quello ke regaleremo, solo per essere sicuri ke non siamo noi a scegliere neanke cosa mettere sotto l' albero di Natale.
Io non rinuncio perché sono convinto che una voce può svegliare gli altri. Non dobbiamo salvare il mondo. Dobbiamo guarire noi stessi. Il nostro pianeta ha esistito per migliaia di anni e continuerà a farlo.
Siamo a rischio di estinzione e, a volte mi chiedo se è buono. Quanta energia sprechiamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto?? E ci sono poche persone ke seguono queste cose in "materia Michael".
Penso che solo pochissimi di loro hanno davvero aperto i loro occhi. Non capiscono che non hanno capito. Sono corsi a scoprire la verità e passare ore davanti al computer per indagare, senza chiedersi se avessero potuto trascorrere tutto questo tempo, tutte queste ore di sonno perso, in un modo migliore. Perché alla fine non ci sarà il premio "Best of Michael" per ki scopre di più. E anche se fosse, a chi importa?? Lasciate che vi dica questa bestemmia: che importa!!
Il suo ritorno non cambierà la vita individuale di uno qualsiasi di noi. Egli non verrà a casa nostra per risolvere i nostri problemi e difficoltà.
Quelli che vanno pazzi per lui non finiranno sui giornali come "coloro che hanno capito la verità." A volte utilizziamo una bufala come una scusa per non entrare in contatto con noi stessi, e si perde la possibilità di far crescere la nostra anima.
Non abbiamo molto tempo e non abbiamo ancora imparato a lavorare insieme per uno scopo comune, che va oltre le nostre indivualità.
E' una cosa ke va oltre!!
ALLORA??
BEH..DICONO KE E' VIVO E QUESTO LO SAPEVAMO GIA'!!
MA DICONO ANKE KE ABBIAMO POCO TEMPO!!
SI AVVICINA...LORO PARLANO DI KI E' ISCRITTO AL LORO FORUM, MA PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO...SE "QUALCUNO" LEGGERA' QUESTO POST, VOGLIO DIRE KE Sì, AMIAMO MICHAEL E NON VEDIAMO L' ORA KE TORNI...MA NON PER LA SMANIA DI AVERE DETTO "OH MA KE BRAVI HANNO CAPITO"...NOI LO FACCIAMO E SPENDIAMO MOLTO TEMPO ALLA RICERCA DI INDIZI SOLO PERCHE' LO AMIAMO E AMIAMO I MOTIVI KE LO HANNO SPINTO A FARE TUTTO CIO'.
NON C'E' NESSUN PREMIO, NON C'E' NESSUN "THE BEST"...IL NOSTRO FORUM SUPPORTA MICHAEL JACKSON PERCHE' CREDE IN MICHAEL JACKSON...E LO AMA, NON SOLO COME ARTISTA PER LA PERSONA KE HA DIMOSTRATO DI ESSERE.
Grazie!!
Su mjbelievers.forumattivo.com hanno postato questa lettera, ho cercato di tradurla, si rivolge a ki non crede, ki si lamenta del tempo ke passa e fa importanti riferimenti.
E' un po' lunga, ma leggetela per favore!!
IN ATTESA DEL RISVEGLIO
Questo articolo è dedicato a coloro che, piagnucolano giorni e le notti sul forum, che sono stanchi, che sono annoiati, che sono stufi di indizi e indagini, che tutti stanno cercando di ingannarli, prenderli in giro e di scompigliare tutto. A coloro che, giorno dopo giorno, continuano a lamentarsi, "non capiscono niente" e chiedono "che cosa significa perché non so cosa pensare", invece di leggere libri, guardare film intelligenti e utilizzando Wikipedia come ultima risorsa. Per tutti gli altri, stanchi e moralmente ed intellettualmente deboli.
Ti capita mai di valutare la qualità della tua anticipazione??
Ti è mai venuto in mente ke non meriti quello ke stai aspettando??
Ti sei mai kiesto se sei solo tu ad aspettare qualcosa o se qualcuno si aspetta qualcosa da te??
Gli ultimi cinque mesi stanno cominciando a diventare così, raccontare direttamente, questo effetto è molto peggiore del previsto.
Non si tratta della tua stanchezza e l' esaurimento con l' aspettativa di Mr. Jackson, riguarda tutto i suoi dolori e le fatiche ke ha perso invano per portare la gente a pensare, a dormire con il cervello sveglio, per rompere modelli di percezione comune.
E' tutto sulle sue aspettative, gli inganni, la comprensione, i suoi sforzi inutili per essere capito nel profondo e il delicato livello della sua individualità artistica che non poteva essere espresso con le parole.
E' tutto sulla grettezza e ignoranza ke c'è ed i suoi tentativi di collaborare con il suo pubblico, per portarlo a capire, a trovare una risposta e decidere qualcosa per loro stessi, diventare qualcosa di più che semplicemente passeggeri, in attesa in coda per un volo ke potrebbe portarlo direttamente alle altitudini molto elevate di illuminazione.
La verità è che non esiste nessun volo tale, non c'è tale piano, non c'è posto come sulla terra, dove le piogge cielo sono risposte pronte per le domande eterne.
COSA E' la morte, COSA E' L' AMORE, DOVE E' LA VERITA'.
Non vi è alcun tipo Terra Promessa, dove queste risposte vengono con facilità, c'è dolore ed angoscia.
E non c'è anestesia come in tutto il mondo per attutire il dolore del sapere.
Ti raccomandiamo a tutti coloro che non l'hanno ricevuto ancora di chiudere il browser Web e di lanciare il gioco.
Non c'è modo di utillizzarlo per voi.
Per voi, non c'è niente e nessuno da aspettare
Inoltre, non c'è nessuno più - ad aspettare voi.
Sai già quello ke volevi, Mr.Jackson è vivo e tornerà.
Cos'altro hai bisogno?? La data e l'ora esatta? Cosa succederà?? Cosa hai intenzione di fare allora?? Qual è la tua proposta di ulteriore partecipazione??
Vai a vivere la tua vita normale, in modo che nessuno ti faccia andare fuori di testa.
Nessuno disturberà il tuo riposo con questo fastidioso cervello.
Ti senti vittima di una manipolazione?? Perché che hai fatto per diventare la vittima. Vittima dei vostri "se", la vittima delle circostanze, la vittima di tutto. Nessuno è più impazzito di te e nessuno può aiutarti.
Perché non capisci la differenza tra manipolazione e lezione utile.
Cosa stai aspettando?? Il signor Jackson?? Il BAMSDAY?? La verità?? La manna dal cielo?? Lo sai?? No, non lo so.
La tua mente è troppo difficile da capire e sono troppo vigliacco per accettarlo.
Tu sei diffusore di amore e gioia a livello umano (Evan Chandler) e la morte, allo stesso tempo. Sai cucinare una cotoletta e al tempo stesso soffri per gli animali allo zoo.
Vai a vedere THIS IS IT per la decima volta quando puoi spendere gli stessi soldi per ha bisogno di aiuto.
La salvezza del mondo non può cominciare da te.
Giudichi la maggioranza di quelli ke credono ke Michael Jackson è morto.
Sono ciechi, infatti, ma a differenza di te non fingono, non lo fanno. Non hai né gratitudine né saggezza...renditi conto che ti stai arricchendo con precedenti esperienze ormai. Continui a lamentarti ed esporre il tuo provincialismo e la profonda ignoranza.
Ti viene detta la verità tra le righe, si sono dette favole belle, si sono svolte tramite la grande avventura, siete sempre i benvenuti alla sorpresa.
Ma né la verità né le fiabe sono abbastanza buone per voi. Si vuole che tutto sia facile.
Più facile. Più facile. Il metodo più semplice. Non si vuole arrivare fino alle risposte, ma vuoi ke le risposte arrivino da te.
Durante questo periodo, hai mostrato quel ke sei, sciatto nel pensiero, lento e inefficiente, poco intelligente e incapace. Non hai mai avuto nulla oltre la banalità e l' ovvietà.
Non hai mai imparato nulla a dispetto di quelli ke hanno cercato di imparare. Non hai mai fatto nulla.
Non avrai niente.
Ci auguriamo che l'uomo, che si staccò da tutti gli ingannevoli miraggi di un colpo, probabilmente troverà il coraggio di accettare la verità spiacevole.
Anche se vuole, egli non sarà probabilmente mai capace di dire le crudeli parole che stiamo dicendo.
Ordini sempre quello ke "lui vorrebbe" o "lui farebbe" perché non avrai il modo di vedere come è veramente. Egli deve corrispondere esattamente con la tua percezione??
Non deve essere se stesso?? E se non deve? Tradirai e abiurerai lui come tu abiuri lui con la tua incomprensione adesso??
Questo non è colui ke ami, ma tu stesso.
Mandi amore via web alla cieca.
E' egoismo, non ti sei mai chiesto cosa significa?? Ti sei mai chiesto ki ti dà diritto di diffondere l'amore??
Siete in attesa maniacale del ritorno immediato del re, ma chi di voi ha meritato il suo RITORNO??
Tu non apprezzi che lo stesso signor Jackson, il Re di Tutto ciò ke vuoi, ke vedevate sullo schermo e sul palco, è ora vicino a voi più che mai.
LUI STA GIOCANDO CON VOI, pensando a voi, spende il suo tempo su di voi.
Non vi rendete conto che quando tornerà, questa affascinante avventura sarà ufficialmente certificata come inesistente, lo vedrete in TV di nuovo, si partirà con tutti e nessuno allo stesso tempo.
Come si conviene a un re.
ESTRAGON
Che cosa è questa storia? Abusato chi?
VLADIMIR
... Salvatore.
ESTRAGON
Perché?
VLADIMIR
Perché non li avrebbe salvati.
ESTRAGON
Dall' inferno?
VLADIMIR
Imbecille! Dalla morte.
ESTRAGON
Pensavo che lei avesse detto l'inferno.
VLADIMIR
Dalla morte, dalla morte.
(Samuel Bekket, 'Aspettando Godot')
Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento e la sconfinata e profonda gratitudine ai nostri lettori che effettivamente amano.
A tutti coloro che osano pensare, cercare, studiare, concepire, e non si arrendono.
A tutti coloro che non permettono al loro cervello di mangiare la propria stessa carne e continuare a scrivere seriamente i loro commenti, le lettere ed i messaggi.
Siete tutti la stessa ragion d'essere per noi. Siete tutti la causa del nostro essere qui. Il nostro vero tesoro.
Si prega di tenere a essere un'eccezione alla regola di comune illiberalità, spesso imbiancate dalla "natura umana".
Siamo più che lieti che alcuni dei nostri amici traducano in pratica questa teoria e la carità entra nelle proprie "cose da fare".
Non è veramente grande?? Cosa c'è di meglio??
Così, anche se solo centinaia di milioni impareranno a guardare più in profondo per scoprire di più, imparare ad espandere la propria percezione della realtà, imparare a porre domande e trovare giuste risposte da loro stessi, imparare ad amare, ma non solo acronimi da diffondere- la missione può essere considerata come compiuta.
E così, l'uomo più strano del Pianeta non sarà "morto" invano.
A tutti voi e soprattutto a Pat Mj_Still_Alive che ci ha ispirato a scrivere questo articolo --
Grazie molte.
LETTERA DA PAT
Non sto parlando solo di Michael, ma di una situazione in generale, quando i responsabili sfruttano il loro potere per loro interesse personale. La cosa che mi irrita più è che ci sono poche - pochissime voci che si levano contro la corruzione. E nel frattempo il razzismo, l'omofobia, la violenza e l'intolleranza stanno distruggendo il nostro modo di vivere.
E' difficile essere una parte della minoranza cercando di spargere la voce. Specialmente quando si sente che la gente intorno si accontenta di verità preparate e senza non fa domande.
E non vogliono vedere, nemmeno l'indignazione. Fa paura!! Ognuno pensa al suo interesse, la gente cammina in fretta lungo la strada con gli occhi bassi e le orecchie al telefono cellulare. E poi vedrete tutte queste persone in strada, al bar, durante lo shopping, parlando sul bus ondeggiante, indicando come appena sfuggito al manicomio. Invece di guardarsi negli occhi e lo scambio di almeno uno sorriso, si entra in un'altra dimensione, che coinvolge più o meno indirettamente tutti. Possiamo quasi vedere questi pezzi di conversazioni malate sospese in aria, come palloncini legati ai polsi dei bambini.
Non ci sono mille cose da fare ed è un lavoro duro, ma come ho detto non ci si arrende. Altra cosa importante è che ci sono solo i reality show o programmi in TV, dove
si possono vedere tette e culi, ke ti mandano a fanculo dopo una giornata di duro lavoro.
Se hai un lavoro ancora. Così è tutto lì, sulla televisione cercano di calmarci, che la crisi ora volge al termine, la TV trasmette servizi sui prossimi giorni festivi: cosa faremo, quello ke regaleremo, solo per essere sicuri ke non siamo noi a scegliere neanke cosa mettere sotto l' albero di Natale.
Io non rinuncio perché sono convinto che una voce può svegliare gli altri. Non dobbiamo salvare il mondo. Dobbiamo guarire noi stessi. Il nostro pianeta ha esistito per migliaia di anni e continuerà a farlo.
Siamo a rischio di estinzione e, a volte mi chiedo se è buono. Quanta energia sprechiamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto?? E ci sono poche persone ke seguono queste cose in "materia Michael".
Penso che solo pochissimi di loro hanno davvero aperto i loro occhi. Non capiscono che non hanno capito. Sono corsi a scoprire la verità e passare ore davanti al computer per indagare, senza chiedersi se avessero potuto trascorrere tutto questo tempo, tutte queste ore di sonno perso, in un modo migliore. Perché alla fine non ci sarà il premio "Best of Michael" per ki scopre di più. E anche se fosse, a chi importa?? Lasciate che vi dica questa bestemmia: che importa!!
Il suo ritorno non cambierà la vita individuale di uno qualsiasi di noi. Egli non verrà a casa nostra per risolvere i nostri problemi e difficoltà.
Quelli che vanno pazzi per lui non finiranno sui giornali come "coloro che hanno capito la verità." A volte utilizziamo una bufala come una scusa per non entrare in contatto con noi stessi, e si perde la possibilità di far crescere la nostra anima.
Non abbiamo molto tempo e non abbiamo ancora imparato a lavorare insieme per uno scopo comune, che va oltre le nostre indivualità.
E' una cosa ke va oltre!!
ALLORA??
BEH..DICONO KE E' VIVO E QUESTO LO SAPEVAMO GIA'!!
MA DICONO ANKE KE ABBIAMO POCO TEMPO!!
SI AVVICINA...LORO PARLANO DI KI E' ISCRITTO AL LORO FORUM, MA PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO...SE "QUALCUNO" LEGGERA' QUESTO POST, VOGLIO DIRE KE Sì, AMIAMO MICHAEL E NON VEDIAMO L' ORA KE TORNI...MA NON PER LA SMANIA DI AVERE DETTO "OH MA KE BRAVI HANNO CAPITO"...NOI LO FACCIAMO E SPENDIAMO MOLTO TEMPO ALLA RICERCA DI INDIZI SOLO PERCHE' LO AMIAMO E AMIAMO I MOTIVI KE LO HANNO SPINTO A FARE TUTTO CIO'.
NON C'E' NESSUN PREMIO, NON C'E' NESSUN "THE BEST"...IL NOSTRO FORUM SUPPORTA MICHAEL JACKSON PERCHE' CREDE IN MICHAEL JACKSON...E LO AMA, NON SOLO COME ARTISTA PER LA PERSONA KE HA DIMOSTRATO DI ESSERE.
Grazie!!
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Re: LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
Marty Inviato: Gio Dic 17, 2009 7:04 pm
Allora, sono gli admin. di TNZ!!
Sono arrabbiati perché la gente dice ke sono tutte delle prese in giro, ke vogliono sapere esattamente quando MJ tornerà, ke si lamentano in sostanza.
E dicono ke per ki si lamenta è tutto inutile perché non "indaga" per amore, ma x smania di indovinare.
E poi ringraziano ed apprezzano coloro ke si impegnano e non si lamentano del tempo ke passa.
Dicono poi ke c'è poko tempo per unirci tutti per un ideale e ke quando tornerà sarà sconvolgente.
Pat poi parla della corruzione del governo e confermano ke Michael ci osserva, fa tutto questo per noi ed è con noi.
La cosa ke non capisco è quando dice "Non vi rendete conto che quando tornerà, questa affascinante avventura sarà ufficialmente certificata come inesistente, lo vedrete in TV di nuovo, si partirà con tutti e nessuno allo stesso tempo"....con tutti e nessuno allo stesso tempo??
Ke significa?? E poi TNZ è collegato con TIAI, perchè c'è un' immagine in cui c'è scritto TIAI e se ci clikki arrivi all' indizio del giorno come se andassi direttamente su TIAI.
Il conta-giorni è a zero già da un po', TIAI ha detto ke si rivelerà il 21 Dicembre...tutto sembra arrivato alla fine...
Re: LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
MICHAELFOREVER Inviato: Gio Dic 17, 2009 7:17 pm
non so piu che pensare...non credo che dopo che tornera sara tutto finito...anzi,penso che si scatenera il finimondo e spero che Michael sia preparato a tutte le cattiverie che gli diranno.non credo al 21 dicembre che senso avrebbe annunciarlo se deve fare il botto?io voglio solo che torni mi manca da morire piang lo aspetterei anche 100 anni ma vorrei solo essere sicura che sta bene ed è felice
Re: LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
Lorena Inviato: Sab Dic 19, 2009 3:08 pm
Avevo letto di questa "rampogna" sull'hoax di Souza & Mo, a quanto pare molto ben collegate con TNZ e This is Also It...
Ho sempre pensato che queste tipe abbiano un tracciato...facilitato, diciamo così, da qualcuno che le "imbocca"....Però, è una mia opinione, può darsi pure che sbagli.
Quel sito raccoglie "orfani" del primo Hoax storico, è sempre stato florido e poi è americano, ovvio che sia l'approdo di quanti vogliano cercare la VERITA' su Michael...Piano piano le persone stanno prendendo coscienza dell'enorme velo che Michael ha squarciato...ma c'è lentezza, da più parti Internet viene ostacolata e qualcuno pensa ad oscurare qualche sua finestra....si stanno accorgendo della grande pericolosità rappresentata da MILIONI E MILIONI di persone collegate contemporaneamente che si scambiano idee, si svegliano dal sonno millenario del suddito....
Il nostro sito è ben fatto e si distingue da altri per la tempestività e le argomentazioni efficaci che sostengono le informazioni....siete bravissime e l'ho sempre pensato e detto!
Siete gioiose e pervicaci nell'andare a scavare le VERE VERITA', e qui dentro non si leggono certe scemenze che altrove sono pane quotidiano...!
Voglio dire che, comunque, i Forum somigliano molto alle piazzette di un paese, di una città, di un agglomerato sociale.
Molto dipende da chi "amministra" intelligentemente le possibilità di dialogo e di intenti ma anche da chi frequenta la "piazzetta", spesso si tratta di persone sole e un po' disperate che cercano una sorta di "famiglia", di sfogo personale, vogliono fare amicizia e si aggiungono al gruppo magari senza la chiarezza dello scopo principale che ha fatto nascere quel dato Forum...
Si trovano informazioni, intorno alla vicenda Michael Jackson, ma anche tanti chiacchiericci particolari che a nulla portano.
A volte sembra che anche tra gli stessi fans, predomini una voglia di protagonismo, di chi arriva prima a trovare qualcosa, e si leggono litigi e discussioni sterili, davvero.
Credo che TNZ si riferisse a questo...al volare un po'"basso"...anche se discettare sulle immagini di Michael, le sue foto sensuali e bellissime, è facile farlo e spesso lo facciamo anche noi nella sezione foto....come non farlo, come non cedere - ogni tanto - a quello slancio naturale di attrazione verso un personaggio che è, sì, una Persona prima che Grande Artista...ma è anche un bell'uomo molto interessante!!!
Penso che l'intento di Michael è molto alto...al di là del suo ritorno, che tramortirà di gioia indescrivibile noi fans sinceri e determinati a proteggerlo e amarlo sempre - qualunque cosa accada -, lui sa che noi non lo abbandoneremo MAI....
Lui vorrebbe che intorno alle tante informazioni delicate e inquietanti che ci lascia....penso agli Illuminati....alle morti misteriose di tanti personaggi che OGGI si possono collegare a fatti gravi, ai nostri Governi, alla paura della popolazione di REAGIRE e RIBELLARSI ai sistemi MARCI che ci DOMINANO....penso che lui vorrebbe SVEGLIARCI dal torpore, dall'inattività del cervello.....bisogna FARE, COSTRUIRE, ATTIVARSI in ogni modo....non in attesa del suo RITORNO, ma ANCHE SE E QUANDO TORNERA', perché saremmo più forti e consapevoli e potremmo formare quell'ESERCITO MONDIALE capace di RIBALTARE IL SISTEMA MARCIO!!!
Sono sicura che la forza autentica derivi dalla compattezza delle persone unite per uno scopo molto alto, molto importante: e tutti i fans, tutti i forum dedicati a Michael Jackson formano forza moltiplicata all'ennesima potenza, trascinati dal suo carisma sì è vero, proprio perché personaggio pubblico con influenza incredibile su tantissime persone, ma anche DALLA FORZA DELLE SUE PAROLE, DELLE SUE IDEE, DEI SUOI SEGNALI DI PERICOLO PER IL PIANETA TUTTO!!!
Non arrendiamoci, guardiamo OLTRE, cerchiamo di penetrare nei messaggi di Michael ma anche di ATTIVARCI nel nostro piccolo quotidiano...
Io per esempio, dal 25 giugno in poi, ho assistito alla mia personale trasformazione verso il mondo esterno a partire dal mio riflettere interiore...PERCHe' mi rattristava terribilmente la scomparsa di questo personaggio sì amato e sì ammirato, ma mi addolorava pesantemente perché RAPPRESENTAVA IL SACRIFICIO dell'Anima pulita, innocente, che tutti noi abbiamo ma che perdiamo o dimentichiamo via via che procediamo nella Vita....era come perdere un pezzo di anima, un pezzo di cuore, un pezzo di vita...
Rileggendo bene i testi delle sue canzoni...guardando DENTRO i suoi comportamenti....non ho potuto fare a meno di riconoscere in lui una potenzialità umana ben più spessa di quel che dava a vedere...
In un panorama squallido e povero dei nostri tempi....dove la volgarità è diventata un valore supremo e senza arroganza nessun essere umano sembra esistere...se non prevarica...se non offende...se non calpesta i sentimenti....
...Michael riluceva - E RILUCE - di un alone, di un'allure fantastica, sovrumana quasi...i suoi spettacoli...il suo darsi, le sue fatiche, i suoi dispiaceri nascosti....i SUOI OCCHI, che parlano prima della sua bocca....
E' DAVVERO UN PERSONAGGIO DI SPESSORE UMANO, ARTISTICO E ANCHE POLITICO IN SENSO ALTO...come forse nessuno potrà mai essere, perché Michael non vive per il POTERE, ma per AMORE... UNIVERSALE, e non spezzettato nel sesso o nell'amore romantico o tra uomo e donna e basta....
C'è da riflettere, sempre, e modificare certe abitudini che non ci permettono di volare alto...con la mente, con il cuore, con noi stessi
Avevo letto di questa "rampogna" sull'hoax di Souza & Mo, a quanto pare molto ben collegate con TNZ e This is Also It...
Ho sempre pensato che queste tipe abbiano un tracciato...facilitato, diciamo così, da qualcuno che le "imbocca"....Però, è una mia opinione, può darsi pure che sbagli.
Quel sito raccoglie "orfani" del primo Hoax storico, è sempre stato florido e poi è americano, ovvio che sia l'approdo di quanti vogliano cercare la VERITA' su Michael...Piano piano le persone stanno prendendo coscienza dell'enorme velo che Michael ha squarciato...ma c'è lentezza, da più parti Internet viene ostacolata e qualcuno pensa ad oscurare qualche sua finestra....si stanno accorgendo della grande pericolosità rappresentata da MILIONI E MILIONI di persone collegate contemporaneamente che si scambiano idee, si svegliano dal sonno millenario del suddito....
Il nostro sito è ben fatto e si distingue da altri per la tempestività e le argomentazioni efficaci che sostengono le informazioni....siete bravissime e l'ho sempre pensato e detto!
Siete gioiose e pervicaci nell'andare a scavare le VERE VERITA', e qui dentro non si leggono certe scemenze che altrove sono pane quotidiano...!
Voglio dire che, comunque, i Forum somigliano molto alle piazzette di un paese, di una città, di un agglomerato sociale.
Molto dipende da chi "amministra" intelligentemente le possibilità di dialogo e di intenti ma anche da chi frequenta la "piazzetta", spesso si tratta di persone sole e un po' disperate che cercano una sorta di "famiglia", di sfogo personale, vogliono fare amicizia e si aggiungono al gruppo magari senza la chiarezza dello scopo principale che ha fatto nascere quel dato Forum...
Si trovano informazioni, intorno alla vicenda Michael Jackson, ma anche tanti chiacchiericci particolari che a nulla portano.
A volte sembra che anche tra gli stessi fans, predomini una voglia di protagonismo, di chi arriva prima a trovare qualcosa, e si leggono litigi e discussioni sterili, davvero.
Credo che TNZ si riferisse a questo...al volare un po'"basso"...anche se discettare sulle immagini di Michael, le sue foto sensuali e bellissime, è facile farlo e spesso lo facciamo anche noi nella sezione foto....come non farlo, come non cedere - ogni tanto - a quello slancio naturale di attrazione verso un personaggio che è, sì, una Persona prima che Grande Artista...ma è anche un bell'uomo molto interessante!!!
Penso che l'intento di Michael è molto alto...al di là del suo ritorno, che tramortirà di gioia indescrivibile noi fans sinceri e determinati a proteggerlo e amarlo sempre - qualunque cosa accada -, lui sa che noi non lo abbandoneremo MAI....
Lui vorrebbe che intorno alle tante informazioni delicate e inquietanti che ci lascia....penso agli Illuminati....alle morti misteriose di tanti personaggi che OGGI si possono collegare a fatti gravi, ai nostri Governi, alla paura della popolazione di REAGIRE e RIBELLARSI ai sistemi MARCI che ci DOMINANO....penso che lui vorrebbe SVEGLIARCI dal torpore, dall'inattività del cervello.....bisogna FARE, COSTRUIRE, ATTIVARSI in ogni modo....non in attesa del suo RITORNO, ma ANCHE SE E QUANDO TORNERA', perché saremmo più forti e consapevoli e potremmo formare quell'ESERCITO MONDIALE capace di RIBALTARE IL SISTEMA MARCIO!!!
Sono sicura che la forza autentica derivi dalla compattezza delle persone unite per uno scopo molto alto, molto importante: e tutti i fans, tutti i forum dedicati a Michael Jackson formano forza moltiplicata all'ennesima potenza, trascinati dal suo carisma sì è vero, proprio perché personaggio pubblico con influenza incredibile su tantissime persone, ma anche DALLA FORZA DELLE SUE PAROLE, DELLE SUE IDEE, DEI SUOI SEGNALI DI PERICOLO PER IL PIANETA TUTTO!!!
Non arrendiamoci, guardiamo OLTRE, cerchiamo di penetrare nei messaggi di Michael ma anche di ATTIVARCI nel nostro piccolo quotidiano...
Io per esempio, dal 25 giugno in poi, ho assistito alla mia personale trasformazione verso il mondo esterno a partire dal mio riflettere interiore...PERCHe' mi rattristava terribilmente la scomparsa di questo personaggio sì amato e sì ammirato, ma mi addolorava pesantemente perché RAPPRESENTAVA IL SACRIFICIO dell'Anima pulita, innocente, che tutti noi abbiamo ma che perdiamo o dimentichiamo via via che procediamo nella Vita....era come perdere un pezzo di anima, un pezzo di cuore, un pezzo di vita...
Rileggendo bene i testi delle sue canzoni...guardando DENTRO i suoi comportamenti....non ho potuto fare a meno di riconoscere in lui una potenzialità umana ben più spessa di quel che dava a vedere...
In un panorama squallido e povero dei nostri tempi....dove la volgarità è diventata un valore supremo e senza arroganza nessun essere umano sembra esistere...se non prevarica...se non offende...se non calpesta i sentimenti....
...Michael riluceva - E RILUCE - di un alone, di un'allure fantastica, sovrumana quasi...i suoi spettacoli...il suo darsi, le sue fatiche, i suoi dispiaceri nascosti....i SUOI OCCHI, che parlano prima della sua bocca....
E' DAVVERO UN PERSONAGGIO DI SPESSORE UMANO, ARTISTICO E ANCHE POLITICO IN SENSO ALTO...come forse nessuno potrà mai essere, perché Michael non vive per il POTERE, ma per AMORE... UNIVERSALE, e non spezzettato nel sesso o nell'amore romantico o tra uomo e donna e basta....
C'è da riflettere, sempre, e modificare certe abitudini che non ci permettono di volare alto...con la mente, con il cuore, con noi stessi
szwaby82- Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11
Argomenti simili
» Un arresto importante che non fa notizia
» Molto piacere :D
» Importante messaggio da Michael Jackson
» Votiamo Michael come artista più importante del '900
» Analisi molto interessante di un Beliver
» Molto piacere :D
» Importante messaggio da Michael Jackson
» Votiamo Michael come artista più importante del '900
» Analisi molto interessante di un Beliver
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.