Un arresto importante che non fa notizia
Pagina 1 di 1
Un arresto importante che non fa notizia
Michaelforever Inviato: Mar Set 07, 2010 12:30 am
Un arresto importante che non fa notizia
La legge è uguale per tutti cita l’articolo tre della nostra Costituzione, principio che è stato infranto proprio da coloro che avrebbero dovuto tutelare tale diritto, esercitato nei confronti di tutti i cittadini, ricchi e poveri, bianchi o neri. Ecco perché rimaniamo indignati di fronte alla notizia appresa pochi giorni fa dal web e che i media italiani hanno dimenticato di pubblicare. La televisione americana ha ripreso l’arresto del procuratore distrettuale della contea di Santa Barbara, Los Angeles, Thomas Sneddon, risultato complice della falsificazione di importanti documenti che incolpavano il Re del Pop, Michael Jackson, di presunte molestie sessuali nei confronti di un minorenne. Facciamo un piccolo passo indietro sui fatti che successero nel ’93 e che coinvolsero la pop star. Jackson conobbe Jordan Chandler, bambino malato di cancro, proprio perché il ragazzo chiese un incontro con il suo idolo. Il cantante accettò di buon grado quell’incontro e prese a cuore da subito la causa iniziando non solo a frequentare il giovane gravemente malato, ma preoccupandosi anche di contribuire economicamente alle sue spese mediche. Grazie a ciò, il piccolo Jordan si riprese nonostante i medici avessero espresso una diagnosi poco favorevole.
La famiglia del bambino, capita la posizione di vantaggio nei confronti di Jackson, sensibile alle situazioni dei piccoli meno fortunati, accusò l’uomo di molestie sessuali perpetrati nei confronti del proprio figlio che confermò tale reato in più dichiarazioni. Il procuratore in questione Thomas Sneddon, che fino a poco tempo fa si stava godendo la pensione, accettò di procedere con le accuse pur essendo a conoscenza di un importante fatto, ossia che la famiglia dei Chandler, era già nota agli organi competenti per aver cercato più volte di estorcere del denaro a importanti personaggi dello spettacolo. Ci siamo chiesti spesso il perché si sia proceduto con un’indagine di tale entità essendo il procuratore in possesso di tali prove, e ci si chiede perché tali informazioni siano state trascurate! Dopo questo arresto possiamo forse darci una risposta e affermare che il dio denaro ha prevalso sulla lealtà e la giustizia.
Il procuratore Sneddon risulta ora IMPLICATO nell’intricato caso di estorsione che coinvolse Jackson falsificando prove considerate probatorie. Nonostante i fatti venuti alla luce pochi giorni or sono, Il 13 giugno del 2005 dopo anni di sofferenza e di battaglie legali, Michael Jackson fu PROSCIOLTO DAI DIECI CAPI D’ACCUSA che lo vedevano accusato di pedofilia, accuse che riguardavano anche il processo del 2003 dove era coinvolta la famiglia Arvizo. La notizia della sua innocenza però non fa il giro del mondo come la notizia precedente, lasciando un velo oscuro su tutta la vicenda e un’informazione volutamente sommaria. Gridiamo GIUSTIZIA affinché tali soprusi non debbano più succedere e attendiamo la condanna del procuratore di Santa Barbara per il grave reato di cui si è macchiato. Gridiamo anche VERGOGNA a tutti coloro che hanno incolpato Jackson senza prima avere prove sicure della sua colpa. Ci auguriamo ora che il suo ricordo resti puro, senza ombre… e che sia ricordato non solo per il suo straordinario talento, ma anche per l’innata generosità che lo contraddistingueva. Grazie Re del Pop.
http://www.seriomanontroppo.it/content/view/2231/36/
Argomenti simili
» Dr.Murry: altra battuta d'arresto su sequestro giuria
» PRETE VIOLENTA 15ENNE. NIENTE ARRESTO, POLEMICHE
» LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
» Importante messaggio da Michael Jackson
» Votiamo Michael come artista più importante del '900
» PRETE VIOLENTA 15ENNE. NIENTE ARRESTO, POLEMICHE
» LETTERA DI TNZ MOLTO IMPORTANTE!!
» Importante messaggio da Michael Jackson
» Votiamo Michael come artista più importante del '900
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.