Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JERMAINE DIFENDE MURRAY!!

Andare in basso

JERMAINE DIFENDE MURRAY!!  Empty JERMAINE DIFENDE MURRAY!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 12, 2011 10:50 am

mArTy!! Inviato: Mer Giu 30, 2010 11:49 am

Jermaine Jackson ha scatenato polemiche dalla morte di suo fratello Michael Jackson, perché convinto che il dottor Conrad Murray è solo un "capro espiatorio" e la persona da biasimare per la morte della stella è qualcuno "più in alto rispetto al medico".
Murray è accusato di somministrazione del potente anestetico Propofol che ha portato alla morte Jackson l'anno scorso e si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo.
Gli è stato permesso di mantenere la sua licenza medica fino all' udienza preliminare, che è stata fissata per agosto.
Jermaine vuole essere in tribunale per vedere Murray e "sostenere" la sua famosa famiglia, e lui è sicuro che ulteriori rivelazioni verranno alla luce durante il processo. Nel corso di una
apparizione al talk show statunitense "Larry King Live" dice "Sono lì per sostenerli. Devo mantenere forti mia madre, mio padre e la famiglia".
"Non è importante anche se mantiene la sua licenza oppure la perde. Michael non c'è. Ciò che egli ha somministrato a Michael avrebbe dovuto essere in un ambiente ospedaliero e lo ha fatto perché non ha agito da solo. Randy, La Toya, utti noi, sentiamo che lui è il capro espiatorio. In realtà è qualcuno più in alto del medico, se lo mettiamo sotto torchio lui parlerà".
Jermaine è irremovibile, la verità un giorno sarà rivelata: "Questa famiglia vuole che accada. Il mondo ha bisogno di conoscere la verità. Noi abbiamo bisogno di sapere la verità. Avete bisogno di conoscere la verità. Facciamo tutto quanto è in nostro potere come famiglia per assicurarci che il mondo sappia che cosa è realmente accaduto".

Inoltre Jermaine Jackson ha difeso il padre Joe, dopo aver accusato la sua ex moglie Katherine di non intervenire e non aver aiutato il famoso figlio Michael nella corsa fino alla sua morte, insistendo che le informazioni sono state prese "fuori contesto".
Joe Jackson ha incolpato la coniuge in un'intervista al tabloid britannico, il News of the World all'inizio di questo mese, sostenendo che Katherine avrebbe potuto fare di più per prevenire il Thriller e la spirale di droga e di prescrizioni per la dipendenza del figlio che ha portato alla sua prematura scomparsa lo scorso anno.
Gli avvocati di Katherine hanno colpito comunque, insistendo sul fatto che ha fatto tutto il possibile per aiutare Michael, e Jermaine ha sostenuto la sua mamma, insistendo che le osservazioni di suo padre sono state male interpretate. Ha detto a Larry King: "Sai, Larry, ognuno ha preso quello che voleva fuori contesto.
Penso che mio padre disse che, poiché mia madre...è stata molto, molto vicina a lui...e lei potrebbe fargli dire e fare cose prima di mio padre e prima di chiunque di noi, quindi il fatto che ha detto questo è che mia madre avrebbe dovuto farlo".
"Ma la linea di fondo è che tutti erano molto impegnati nel cercare di abbattere questo muro che Michael si era costruito. Queste erano le persone al di fuori. E questo è quello che lui (Joe), che intendeva dire
Lei (Katherine) avrebbe dovuto essere più attenta e cercare di oltrepassare questo muro. Ma è stata dura, molto difficile".

( http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201006/52774.php )
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili