MUHAMMAD ALì su Michael
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1
MUHAMMAD ALì su Michael
"Quando la gente mi chiede da dove traggo la mia forza, rispondo che mi ispiro all'uomo che Michael Jackson vede quando si guarda allo specchio"
MUHAMMAD ALì
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=137386052972867&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=3
Argomenti simili
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Darren Hayes racconta del suo "quasi incontro" con Michael e di come Michael abbia da sempre ispirato la sua musica
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson with Omer Michael bhatti tour in tunis 1996
» Darren Hayes racconta del suo "quasi incontro" con Michael e di come Michael abbia da sempre ispirato la sua musica
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson with Omer Michael bhatti tour in tunis 1996
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1